![]() |
Nulla da dire...........sono ancora a bocca aperta.
|
che schifezza....a me mette una tristezza........
a Paolo....prima o poi faccio una spedizione punitiva.....:4: |
La prossima volta deve avertire la gente per metere i occhiali da sole con questi colori......complimenti da vero belli ainmali
|
e la madonna.............................che invidia
incredibile......lps estroflessi a besdtai e colorazioni estreme su sps ma come ***** si fà ????? |
Quote:
#19#19#19-:33-:33-:33-38-38-52-52-61-61-35-35 |
bha un po di marronnaio ancora c'e :6::6::6::6:
|
stupenda una delle piu belle del forum!
Voglio sapere cos'e la prima,quella che ha evidenziato anche zucchen,credo di averla anch'io. Complimenti bravissimo!!! |
Paolo hai da rivedere diverse cosette che non vanno, è un marronaio :4:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
ma quanto tempo ha la vasca??è un dsb??anche secondo me potrebbe essere la vasca piu bella d italia...forse nazzareno rullo poteva batterti quando ce l aveva
|
ciliaris sai per caso il nome di quella evidenziata da zucchen ?grazie
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ questa chicca invece è il mio regalo di natale insieme a 4 tridacne di 5cm vedremo cosa ne esce http://s16.postimage.org/fp5o7awip/IMG_4042_1.jpg |
Caxxo Paolo, la 2 e la 3 e la 10 sono da cardiopalmo.....
del primo animale (foto 2/3) ne voglio una talea :-D comunque sono tutti bellissimi, supercomplimenti #25 |
Quote:
|
|
Quote:
|
paolo da quanto tempo è in funzione la vasca??hai un dbb??ciao e complimenti...per ora la piu bella vista sul forum
|
davanti a tanta bellezza le parole non bastano,complimenti paolo........
|
Quote:
|
Quote:
http://s18.postimage.org/5w7ckdhdh/IMG_4010_1.jpg |
Non è che meno di una certa dispanza non mette più a fuoco e devi settare la macchina su macro sempre se c'è l'ha?
|
Quote:
|
C'è l'ha ma vedi che può essere che devi impostarlo sulla macchina, a come vedo le foto fatte da vicino non sono a fuoco, oppure lasci così e ti allontani quando devi fare il primo piano.
|
Quanta maturazione gli hai fatto fare?
|
per la foto...mmm ..ti metti perpendicolare al vetro? oppure fotografi inclinato? prova a fare una foto piu' distaccata dal vetro e poi dal computer ritagli la foto piu' vicina ;)
|
Quote:
|
Ha le punte viola anziché blu:-) ce l'ho in vasca da un bel po', l'ho presa da Alessandro... Cresce molto poco...
|
fantastica
paolo che dire devo venire giu' con cesoie quest'anno vengo in vacanza in puglia vedi di farti trovare |
Sempre bella la tua vasca, è l unica vasca DSB che mi piace davvero e che mi aveva quasi convinto a fare anche la mia DSB, poi mi sono ravveduto :-))
Per le foto possiamo fare uno scambio alla pari io ti insegno a farle e tu ti tagli un altro dito... :-D Cmq a parte gli scherzi quella foto si vede che ha un angolo troppo stretto.. per fare quella foto devi abbassarti paolo tu sei 1.90 alto non puoi fotografare un corallo vicino al vetro da sopra o ti abbassi e la prendi di lato o fermi le pompe e la fai dall alto non ci sono altre alternative purtroppo è un limite del vetro che distroce quando l inidice di rifrazione è troppo stretto, se ricordo bene il plexy non ha questo problema ( o molto meno) -28 |
Quote:
|
Ciao Paolo,
in percentuale quante luci blu (compreso i led royal blu) hai nella tua vasca? |
Quote:
|
Paolooooooo.....intanto augurissimi....
Poi, ma come ca@@o fate ad avere colori così?!?! Viene voglia di smontare..... Prima o poi mi dovrete dire, tu e lo zio, qualche segreto..... Ps: da quando hai cambiato illuminazione e riflettori, quanto dai di luce?Bianchi? Blu? |
Stupendi animali complimenti
|
ammazza che vasca-:33
complimenti oltre che per gli animali mi piace molto sia per accostamenti cromatici che per disposizione degli animali;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Azz.... 10 ore di luce piena so tante....questo sicuramente ti aiuta a spingere di più....
ma i vetri scommetto ti si sporcano velocemente....li pulisci tutti i giorni?!?! ma lo zio spinge così tanto di luce?!!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |