![]() |
Tutto lo staff, i dirigenti e i direttori di questo fantastico forum mi stupiscono sempre.....!!!!!!!
Condivido la vostra decisione e saggezza.....!!!!!!!! Siete gran signori....!!!! |
Avrei preferito vedere la lista!
...credevo aveste le palle. |
Quote:
|
no a boicottare gli stxxxxi!
cmq punti di vista..... |
-e45-ITA--ciuf ciuf--sgraat--e24-e60-e26-e04
|
Quote:
Tu pensa che con una mail del genere (costata nulla)abbiamo recuperato parte del credito, inoltre gli stessi insolventi hanno capito che non siamo fermi, ma siamo in movimento e prima o poi arriveremo anche a loro....... L'aiuto e l'unione del forum, di voi utenti, è servita un po a tutti per capire che se ci siamo è grazie a Voi ma anche grazie a chi paga i banner. Come ha scritto qualcuno quelle merde continueranno a dormire sonni tranquilli, non si sa fino a quanto, ma l'unica cosa certa è che noi, NOI E VOI, abbiamo la coscienza a posto....... Avere le palle non significa sempre raggiungere il proprio obbiettivo.Forse con la lista e con azioni legali non avremmo recuperato nulla adesso......... |
#25 ... penso che non mettere la lista , sia la scelta più corretta e seria ....
|
A parte gli auguri di natale.....volevo vedere questa lita solo per poter le risposto loro ma come tutto lo staf già scrito avete fatto benissimo anche perche la coscienza pulita ne avete, la loro diferenza...........che poi pur troppo questa gente fa sempre finta di niente.
Cmq Forza Acquaportal siete FANTASTICI |
siete stati troppo buoni!
|
Ammirevole la scelta di non pubblicare questa lista!!!
la serietà non è cosa per tutti.... tutti bravi a parole e promesse poi gente coerente poca AcquaPortal Complimenti e Tanti Auguri #25#25#25#25#25#25#25 |
ivano ... io sono dell'idea che chi non paga una pubblicità , specialmente in questo settore , dove i forum sono i maggiori punti di scambio, o di affari non ne capisce molto oppure è un disperato e in entrambi i casi penso che non abbia vita lunga ...sono diversi anni che frequento il forum e personalmente per quel poco che mi posso ricordare le attività che rinunciano a questo genere di pubblicità non naviga in acque troppo tranquille ... mi ricordo uno dei più importanti siti del tempo che per qualche anno aveva il banner vicino allo spazio par la scrittura del messaggi sul forum e solo io , per comodità, avrò linkato centinaia di prodotti all'anno .... secondo me lo spazio a lato del messaggio potrebbe essere utilizzato a scopo pubblicitario . non sono un esperto di queste cose , ma la butto li ....
|
Avete fatto bene a non pubblicare la lista, avreste forse costretto ad agire per via legali i fornitori non paganti e magari a portarli pure dalla parte della ragione!
L'importante è che sia servito ad iniziare a recuperare dei crediti e di questo devo dire che avete usato una strategia geniale e spero che ne troviate altre simili. Se comunque andrete per via legale verso i "recidivi", per velocizzare il tutto potreste pubblicare in quel momento la lista e cioè solo quando legalmente si può fare senza rischi. |
io provvederei innanzitutto a cancellare tutti i bunner degli insolventi e cercare di recuperare qualcosa così ci sarà spazio per nuove aziende e sta volta pagamenti anticipati :)
|
:6::6::6::8::7::6::6::6::43:che monti li porti con se......
|
ma invece di tutte ste' polemiche , metti i nomi di chi sono le ditte .....
cosi' anche noi contribuiremo a non acquistare piu' da loro , perche' ormai si son fatti la clientela , e la gente non sa ' ... secondo me bisogna smerdare i furbi , sempre ..... :35: auguri a tutti ... |
Io capisco che a pubblicare una black list di questo tipo si rischia di andare incontro a conseguenze legali però non trovo giusto che gli utenti vengono "presi in giro" aspettando una lista di fornitori che non si comportano regolarmente non pagando la pubblicità.. e a me ora comprare su siti online che si fanno pubblicità qui e poi non pagano dà fastidio.
Credo che allora non bisognava proprio dire che ci sono utenti che non pagano |
#70 ;-) #25
|
Condivido pienamente la scelta adottata da AP, condanno chi non mantiene i propri impegni!Purtroppo, di gente così ne è pieno il mondo, c'erano, ci sono e ci saranno sempre....è erbaccia difficile da estirpare!
Fa rabbia dover lavorare e non vedere i prodotti del proprio lavoro x colpa di gente che non vuol pagare i suoi debiti, ma pubblicare una black list, secondo me, avrebbe alzato un polverone legale che avrebbe tolgo soltanto altri soldi...tanto i disonesti riescono sempre a venirne fuori! La cosa migliore è capire quali sono i disonesti ed emarginarli come si fa col letame.....ops, chiedo scusa al letame x averlo paragonato a quel marciume!!:10: Ragazzi, è facile capire quali sono i banner mancanti......gli "assenti" sono il marciume....mettiamolo da parte!!! Bravo Admin...grande AP!!! Buon Natale a tutti...tranne al MARCIUME DI QUESTA SOCIETA'!!!!:45: |
Quote:
Più che boitoccare gli altri, che sono destinati alla scomparsa, ci sarebbe da premiare chi opera correttamente. ;-) |
ciao e buon natale a tutti anche se in ritardo. forse quella di inserire la lista degli inserzionisti onesti sarebbe una bella idea soprattutto per chi come me di acqusti online se sa poco e quasi niente. AP sono con voi-
elena |
#25#25#25 credo che una bella lista li avrebbe fatti sudare più della lettera di un avvocato, che di sicuro saranno già abiduati....
|
#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Quote:
|
signori si nasce!!!
siete stati anche troppo buoni , in effetti l'idea di pubblicare la lista degli onesti non è male ciaooooooooooo |
Complimenti ad AcquaPortal, persone SERIE e RISPETTOSE, Devo dire che vi capisco, aspetto da più di un anno una somma di molte migliaia di Euro... ma chi me li deve non suda neanche con le lettere del tribunale!! Si!!!, l'Italia si IN*ULA (Scusate) sempre la gente che non ne può nulla e i figli di **** vivono tranquilli!
Comunque io giro a TESTA ALTA a differenza di qualcuno che non può FARLO! Complimenti all'ottimo servizio che ci date, magari aiutando molti a svagarsi dai problemi!!! Grazie di TUTTO.#25#25#25 |
spero vivamente ,che ci ripensiate e pubblicherete la " black list"..per noi utenti sarebbe un bel regalo di natale leggere i nomi.......................:10:
|
pubblicando il nome delle aziende che pagano , si rischia di far passare per disoneste anche le aziende che non si sono mai fatte pubblicità
|
:-)
|
Avete scelto comunque una soluzione elegante che vi fa onore:43::43:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Anche io sono daccordo nel far sapere a tutti chi sono codesti elementi. Critico sempre i media quando dicono che una certa azienda immette sul mercato prodotti avariati e non fanno il nome dell'azienda, ecco nel vostro caso ci fate continuare a comprare da persone disoneste e...........NON VA' BENE. Noi ammiriamo il vostro impegno ed il lavoro altrui và non solo retribuito ma anche lodato
Buone feste |
Quote:
Credo che a questo punto sarebbe stato meglio non pubblicare nulla neanche sul fatto che non vi pagano. |
dispiace dirlo, ma questa è l'Italia..... conosco bene l'argomento, in azienda dove lavoro io ne vedo di ben peggio tutti i giorni
|
Io sarò giustizialista e capisco bene AP che non vuole inpaltanarsi con cause legali.
E' un po come sapere ma fare finta di nulla, a me da fastidio perche' adesso pensero' male di molte ditte del settore, per colpa di qualche d'uno che poi non paghera'. E ricordiamoci che il cliente quando compriamo siamo noi e se compro il tuo marchio compro anche la tua onestà. Noi ci lamentiamo dell'ITALIA, noi siamo l'italia con i nostri comportamenti!!! |
Diciamo che le aziende da cui compriamo i prodotti sono sempre le stesse e non sono quelle da black list. Come dicevo la comunicazione può' portare loro a ricevere in qualche maniera del danno. Pensaci Marco!!;-)
|
Marco ,scusami ma non si puo' neppure sapere quanti sono nella black list?se fossero pochi si potrebbe mandare un mp agli utenti che desiderano sapere i nomi...o no?
|
Peccato che i furbi se la cavino ancora una volta :2
D'altronde capisco che sia la via più percorribile per evitare anche la beffa, mantenendo un minimo spiraglio diplomatico. Comunque GRAZIE per il sito PS anch'io avevo pensato al MP ma penso che sia come il segreto di pulcinella, ovvero i nomi e chi li fa diverrebbero presto pubblici. |
Ragazzi, cosi state rischiando di più perchè avete dato una bastonata a tutti indiscriminatamente ..... chiunque abbia avuto un banner pubblicitario su acquaportal a questo punto rischia di essere additato come un furbetto e quindi perderà giro di affari .... cosi rischiate una denuncia .... poi la scelta è vostra!! ;-)
PS Io fossi uno che ha pagato vorrei assolutamente la lista prima di essere inconsciamente incluso in quella lista da utenti che vedendo sto post dubiteranno di tutti. Personalmente eviterò di acquistare da tutti cosi taglio la testa al toro :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |