![]() |
vuoi spendere 30 € per la centralina ...
e 30 € per ciascuna lampada? sei pazzo? |
Quote:
|
ma lo sai che una lampada osram da 15W
con pari caratteristiche la paghi sui 3-5 €??? mahh contento tu ... |
Quote:
qlla lampada l'ho presa come esempio :-)) la centalina volevo prenderla della arcadia solo ke per neon da 14-15w nn c'era :-( posso usare anke una centralina per 18-20w pure mettendo una centralina da 14-15w??cosa succede?? :-)) |
quella centralina?
come c'è scritto alimenta max. 2x15W ... cioé puoi montarci 2 neon da 15 W ... nn mi sembra che abbia incluse le cuffie stagne, leggi nelle carateristiche ... poi onestamente se mi chiedi cosa ne penso ... UN FURTO ... :-D |
Quote:
io potrei usare unq centralina cn scritto 18-20w e montarci 1 neon da 15 w??? e se le cuffiette nn sono incluse le devo comprare in rapporto hai w del neon o in rapporto ai w della centralina?? |
Quote:
Quote:
i neon sono tanto più lunghi quanto più potenti ... ok? ma nn hai mai letto un articolo in merito qui sul forum vero? stai proprio frecato :-D |
Quote:
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...ddk&idc=gfgebo io le cuffie gli le posso sostituire vero?e posso metterci un neon di potenza minore vero? :-)) |
nn capisco cosa vuoi sostituire e perché ...
con quella puoi mettere un qualsiasi neon sino a 18W ... e nn occorre cambiare nulla ... |
heii ma questa alimenta un solo neon ...
non è come quella di prima ok? |
Quote:
le posso sostituire? :-)) |
Quote:
ciao -28 |
Quote:
un'altra cosa: come facio ad attaccare i portalampada al coperkio?? :-)) |
mamma mia ... #23
allora il filo è più lungo? fagli un nodo :-D lo accorci ... come vuoi, altrimenti penderà ... i portalamada al coperchio? puoi legare direttamente il neon con delle fascette all'altro neon ... in genere facciamo tutti così ... oppure potresti siliconare, oppure forare il coperchio ... scusa ... ma perché nn vedi un po' di foto delle soluzioni già realizzate? |
Quote:
vedi già nn mi c ritrovo cn tutto già fatto figuriamoci se dovevo farlo io l'impianto #19 |
già ...
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |