![]() |
Quote:
|
Provate a scrivere il suo nuovo nick e vedete cosa salta fuori ... ;-)
|
GRANDE!!! però mi sa che adesso è passato dalla rivista ad un gioco in particolare...
va bè, basta, vado a lavorare.... |
Quote:
il collezionista di ossa il profilo poi c'è ancora ... |
Ma qual è sto nick #23 #24
|
Pleco4ever, ma poi come è finita?Sono uscito e mi sono perso le ultime risposte e quando sono rientrato era sparito (giustamente) tutto :-D :-D
|
IMPOSSIBILE!!!! Non hai sentito parlare del....CARTAIO #18 #18 #18
:-D :-D :-D |
ah pure io...a quell' ora ceno..sono rimasto a quando ti ha augurato la morte...-ROTFL-
|
heee
nn sai che ti sei perso :-D :-D :-D :-D |
in cehs enso scrivere il nick?
|
Dviniost, ma cos'è un enigma? :-D :-D :-D #18 :-D #18
|
nooooooooooooooo ke peccato me lo sono perso -20 -20 e io ke ero curioso ufffffffffffff chissà ke risate mi sarei fatto :-( ma quando è successa sta faccenda???
|
peggio zietto...peggio!!!! :-D :-D :-D :-D #18 #18
Quote:
|
#18 #18 #18
|
però non ho capito la sotoria del nick che dice mapi
|
Qualcuno mi manda un mp con il link #18 #18 #18
|
ohh ragazzi ma si trattava semplicemente di una personcina molto spiritosa
#06 ma siete proprio senza un bricciolo d humor sappiate che oltre ai suoi mille impegni ... fa anche il pagliaccio :-D :-D :-D :-D :-D |
Pleco4ever, azz sono rimasto alla digressione musicale!
Ora resterò con la curiosità :-)) :-)) :-)) |
urka... il mitico cartaio ha fatto una super polemica e io me la sono persa??? sob..
neanch'io ho capito dove bisogna inserire il nik... |
ma allora mi sono persa anch'io il meglio, e no, così non vale soprattutto perchè stando alle sue parole io ero quella che aveva osato di più -05 !!!
sono rimasta a quando Kat cercava di metterci un freno....uffa!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Se sapessi il nick...è da inserirlo in "cerca"
|
adesso è lenigmista ... scritto così si legge, ma con una formuletta magica, separando l' articolo dal nome diventa l' enigmista ... :-))
|
weiss75, bè con il "pugliese" c'è stato "solo" un attacco sull'origine dei popoli, sarà stato forse un celtico???
|
eh vabhè mapi ma potevi dirlo che è un patito di quel genere di film...si spiegano molte cose...occhio bagnino...se ci troviamo in una stanza con le gambe legate e un morto che ci separa..sappiamo il perchè!!
|
mapi64, ma quindi il nick glielo hai cambiato tu?
che signore!!! |
l' enigmista ?
|
huahahahhahaha che figata....cmq avete...i poteri...
|
Quote:
|
però non ha postato....
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
quindi weiss era il pugliese -ROTFL- -ROTFL- ....sappi che Mkell ti ha difeso subito...ma che bravi moderatori che abbiamo :-)) :-)) :-)) X ZIETTO: il primo nick era il CARTAIO...forse trovi ancora qualcosa in mostra il tuo acquario....poi si è evoluto nel collezionista d'ossa #18 #18 #18 |
Quote:
|
:-D :-D :-D ah si, povero japigino...ha fatto scatenare la bestia che era nel Cartaio :-D :-D :-D
|
Quote:
sapesse che pure tu sì nu puglies :-D :-D :-D |
A quà sim' parecch 'l puglis... :-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 ho letto l'unico topic ke è rimasto del cartaio/collezionista
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 fissato poi con le"razze" -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 |
se con la funzione "cerca" mettete il collezionista di ossa dovrebbero comparire tuti i topic anche l'ultimo..... :-)) :-D :-D :-D
....grandi ragazzi!!!! #17 #17 #17 ....a noi il cartaio/colleionista ci fa un baffo!!! :-D :-D :-D #18 #18 #18 |
ma cosi se la tirano :-D :-D :-D
|
carlofelice non c'era proprio da ridere anzi #07 ieri sera ho postato anch'io, soprattutto dopo aver letto come ha risposto a cleo -05 ma poco dopo era scomparso tutto il topic.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |