![]() |
Troppo buffo!
|
Quote:
|
Il mio zoo è composto oltre che dalla vasca da 2 carlini (charlotte e benito) e due gatte (margot e mata hari)...
|
interessante... e come convivono in 4? io con 2 gatte e un cane se si icrociano sono dolori :-D
|
Oh che bel 3D :-))
Dunque, io e la mia ragazza condividiamo un piccolo zoo..... A casa sua: 4 cani: un boxer, due breton ed un drahthaar Una coppia di estudo Hermanni Boettgery ed i loro 3 piccoletti nati quest'estate....erano 4 ma una è morta pochi giorni fa' perchè si è ribaltata. Una Geochelone Pardalis Un geco Tarantola libero per i terrai delle tarte. Nello stesso acquaterraio 3 Pelomeduse Subrufa una Emys Orbicularis Una vasca da 250 lt in cui alleviamo Ancinsrus e ci vivono 3 Oranda di diverso tipo e varie lumachine tra cui le fantastiche Tilomelania Una vasca di ciclidi da 450 lt con sfondo artigianale e razze di ciclidi particolari.....olre a vari synodontis e loricaridi di varie razze...ah, una coppia di Herpetoichthis Una vaschetta per 3 Cynops Orientalis Vari uccellini tra canarini ed uccellini locali salvati da cacciatori o vittime di cadute dal nido e non più liberabili.... Nel campo: Una coppia di galline combattenti francesi, un gallo presumibilmente Mugellese e due galli Olandesi Nani Millefiori Due maialine tibetane A casa mia: Un pico reef Una vasca marina per soli pesci da 400 lt Una vasca marina mista da 250 lt Due vaschette da 15 lt circa per caridine Due terrai per i Mus Minimalis (topo pigmeo africano) 4 conigli nani Direi che è tutto al momento.....ma ci piacciono molto altri animaletti.....la lista è sempre in evoluzione :-D |
Quote:
|
io ho i PIDOCCHI ! Hahhahahh SCHERZO :)
ho un cane :) RINGOO bracco tedesco |
Quote:
Per il 2012 mi sono prefissato di prendere un cenerino :-) . Veramente belli ed intereasanti da studiare Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
- reef;
- acquabonsai con guppy (chi li vuole? :-))); - incrocio di 40kg tra un levriero ed un bracco; - un coniglio evaso che non so più dov'è finito... in questo momento vorrei avere un paio di galline. :44: ho visto a torino dal mio pescivendolo di fiducia una teca piena di camaleonti STUPENDI... mi hanno intrigato, ma basta spese.... :10: |
acquario,e una splendida gattina ragdool......mi piacerebbe riprendere un pastore tedesco ma per ora lo spazio è poco e anche il tempo.....
|
Quote:
Il cenerino è un'animale meraviglioso.....studia molto prima di prenderne uno, ti consiglio un pullo da svezzare. Io ho avuto i Lori e seppur meno impegnativi, sono davvero animali molto esigenti in fatto di attenzioni. Se poi vuoi qualche dritta, per quel poco che so' ti aiuto volentieri a capire se sei in grado di gestire un simile animale.....di fatto per me un pappagallo è come un bambino, ha una psiche molto complessa ed ha bisogno di eguali attenzioni. Ovviamente parlando di cercare di mantenerlo al meglio! :-) |
Quote:
Grazie dei consigli anticipati ma fortunatamente per me ho uno zio che ha allevato qualsiasi tipo di volatile. però appena arriverà se avrò bisogno di consigli lo farò senz'altro! Ps. sinceramente il mio desiderio era un Ara, però è una soluzione impraticabile. Sia per le esigenze spazio ambientali sia per una questione di attenzioni come dici tu. Ho amici che si sono presi bei spaventi quando trovavano il proprio ara disteso per terra in gabbia perchè avevano deficit di attenzione e quindi andavano quasi in depressione! Assurdo! |
Già che sono vi faccio vedere le mie cagnolone ^^ sono due sorelle incrociate tra un pastore charplanina e un pastore belga. Vi presento Yuna e Zelda ^^ hanno 9 anni ma sembra che ne abbiano 4!
http://s16.postimage.org/8gd1l5hwx/DSC01828.jpg Le adoro :6: |
io ho avuto diversi psittacidi:
lory e loricoli, amazzoni fronte rossa, amazzoni nuca gialla, mazzoni farinosa, cenerini, eclectus, ara ararauna e ara cloroptera. che dire a modo loro sono tutti fantastici!!!!!! come primo pappagallo di consoglio appunto il cenerino o un amazzone, sono molto resistenti! |
- nr. 1 acquario dolce
- nr. 1 bulldog inglese - nr. 2 ratti da compagnia - nr. 1 pogona vitticeps - nr. 25 serpenti Per il momento basta......:1: |
- Acquario in arrivo
- Bullmastiff maschio di quasi 3 anni |
Vasca reef 500lt,
nano da 25lt, 1 pechinese, 2 conigli, 2 ricci africani, 2 tarta terrestri, 3 tipi di blatte + vermi furcifer pardalis maschio Tamatave (l'anno prossimo la femminuccia) 2 dendrobates auratus 1 milk frog e un geketto ciao! |
io poca roba....
ovviamente il 50L reef e il mio "cucciolo" di 11 anni Lucky un meticcio dolcissimo... http://s10.postimage.org/dy6252k6d/DSCF2125.jpg http://s10.postimage.org/f1q6h14th/DSCF2128.jpg http://s10.postimage.org/t1s8966jp/DSCF4017.jpg ( tra qualche mese avvierò il 200L ) . |
reffi in allestimento da 120 litri e un gatto spettacolare tutto completamente bianco come la neve con degli occhi di ghiaccio,l'ho chiamato come il gatto di catwoman MIDNIGHT so' che non e' un nome comune,ma a me piace un sacco :4:
|
Io ho un acquario marino
un laghetto con pesci rossi un cane meticcio di grossa taglia due gatti uno maschio e una femmina Per adesso penso che basti. |
un reef
una cane http://s18.postimage.org/nuyfho0et/I...0812_00007.jpg un gatto http://s9.postimage.org/5gp3dz1u3/20092008295.jpg :45::45: |
Io a parte la Serpente che ho che si chiama Suocera ho:
Acquario marino 600 litri Cane Lagueto delle carpe nella casa al mare |
Alessio ..simpaticissimo il meticcio..
Nano66 il tuo avatar è fantastico! |
Due cocker, uno nero focato di quasi 6 anni si chiama Eddie, un altro fulvo di un anno e 2 mesi si chiama Tito, un reef di 350lt e uno dolce di 350 lt... direi basta fino nuovi ordini(o meglio il consenso dei miei genitori)
|
Ciao.
Appartamento di 75 metri e terrazzo di 30:
|
3 Gatte
2 Cani Lagotti 1 Setter Inglese 1 Incrocio tra Labrador e Husky 1 coppia di Testudo Hermanni 1 400 Lt marino 1 30 Lt per i Betta 1 Coppia di Inseparabili |
|
minchia che zoi (plurale di zoo)
come fate a convivere con tutte quelle bestie ( io sono perrennemente nel pelo di labrador..) Pitataj che è un nanosweet e un acquario per piante galleggianti? |
...tutti i giorni si passa l'aspirapolvere e si lava il pavimento...più che altro per evitare che io porti qualcosa da fuori casa...
|
Interessante la vasca con piante galleggianti.....
mi fai 2 foto? inoltre i nomi delle piante..... Già che ci sei anche quella del geko Grazie 1000 Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Andate sul mio sito e trovate le foto e le info :4:
Il nano sweet, e semplicemente la mia vasca dolce puoi vederla in firma |
io ho:
1 sasha (un incrocio tra un labrador gold ed un bassotto... non chiedetemi come hanno fatto) 2 gatti 1 acquario reef smarronato 1 acquario di soli pesci |
L'acquario e un certosino!
|
Quote:
Una mia svista?:15: |
Bello questo post.
allora: -1 picoreef -1 vasca 200lt di comunità con Discus rosso/turchese -1 vasca 250lt accrescimento discus nati -1 vasca 60lt con 2 pesci rossi, un Chicco di riso e un Ryukin -1 vasca 20lt con un gruppetto di cardinali -1 teca con serpente del grano Pantherophis guttata -2 tartarughe acquatiche specie Trachemys scripta scripta -2 tartarugne acqua salmastra specie Malaclemys terrapin terrapin -1 Teca piccola con 2 topini pigmei africani e per adesso è tutto anche se sono molto attirato dai Camaleonti del genere Furcifer pardalis ambilobe. ma prima si deve contrattare con la morosa... |
Quote:
Dammi info per poter fare la teca ecc ecc..... |
Allora io e la mia compagna casa con giardino
un acquario marino da 400 lt netti una bellissima cucciolotta di 4mesi di Pastore tedesco a pelo lungo (Cora) uno furetto di 5 anni ho visto che nessuno lo ha nominato da mio suocero un dolce da 140 lt 2 meticci uno di 7 anni e una di 5 mesi 5 cocoriti 6 canarini 2 tartarughe d acqua in laghetto api galline una decina di conigli anche noi siam messi bene :-))) |
Quote:
http://www.sanguefreddo.net/camaleon...-consigli.html |
Quote:
http://www.sanguefreddo.net/camaleon...-consigli.html |
Ciao Klarki anche secondo me se và sul forum di sangue freddo dedicato ai cama troverà un sacco di info utili e molte persone ingamba che lo può aiutare.
anche secondo me se il camaleontario se lo fà risparmi un sacco di soldi e verrà molto meglio e delle misure adeguate. e sopratutto non utilizzare teche in vetro ma esclusivamente di rete. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |