![]() |
Quote:
io invece rossa però neutra... :4: |
Macchè neutra corydoras a me da -50...
|
si, io e corydoras abbiamo -50, siamo i teppisti malandrini di ap
siciliani siamo.... ahahhaha |
sì, è cambiato il colore, ma continuo a non vedere chi mi ha dato il punteggio, dice ce ho 1 punto, ma non vedo altro...quando mi fisso sulle cose non mollo :4:
|
miranda ti ho assegnato una reputazione, vedi se funziona
|
Miranda, vai in alto nella schermata e sotto al nome AcquaPortal c'è scritto Pannello utente; clicca e scorri fino in fondo alla pagina! ;-)
|
Quote:
modestamente... dai peppe,se non ci mettono reputazione positiva... -e65 :-D |
Peppelandia e meno male che dovevamo usare la reputazione per bene...
Come si dice dalle nostre parti "tu a minchia la usasti!!!" :-D:-D:-D:-D:-D |
clicco sulla bilancina, e mi dà un messaggio incomprensibile... "La tua reputazione su questo messaggio è Persino" (?!?!)
e poi sotto c'è il quadratino grigio con a fianco la parola "prova" (penso che sia il messaggio che hai scritto tu, Peppelandia) E sempre 1 punto mi dice che ho, ha contato solo quello di Giudima??? Stiamo facendo test sulle funzionalità del portale, mod, non arrabbiatevi :4: |
Quote:
|
miranda si, ho scritto io prova, quindi funziona? ma io non ho scelto ne punti ne positivo o negativo
|
Grazie, Luca, ora l'ho trovato!!! E' che io cercavo nell'elenco dei link veloci (là ci sono una serie di link con la parola profilo), ecco mi sono arrugginita (ma sarà pure l'età :4:), devo tornare a scrivere su AP come ai vecchi tempi!!!
|
melo, effettivamente a misi a minchia, ma chi ci a fari?
a schifiu finiu |
Ragazzi, funziona!
C'è tutto: l'utente, la data, il messaggio. Cliccando sui messaggi su cui qualcuno ha dato la reputazione, si arriva al messaggio, così ci si rende conto anche dov'è che uno ha scritto in un lampo di genio o viceversa.... Ora la usiamo :4: |
Quote:
Devi tornare....decisamente! |
non mi ricordo assolutamente quanti messaggi avevo prima ma se non sono diventata un protozoo non è così male via...:4:
cmq mi sembra un'ottima soluzione |
Quote:
se lo diventavi tu io sparivo completamente dal forum :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hehehe,non voglio parlarne :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
daniele.. 6 diventato ninja?.... #06 :-)) questi esperimenti devi farli con qualcun'altro....io sono un ragazzino indifeso di 13 anni... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate l'OT :7: |
mi scuso anche io per l'ot... ma da donna a donna.... devo troppo quotarti (mi scuso anche per il quoto)
|
Ottima decisione, sono veramente d'accordo su questa soluzione, e lo vista anche fare in un altro forum famoso di computer per evitare spam in suddette sezioni.
Io si e no mi ritrovo solo con 20 messaggi in meno. |
Concordo sulla soluzione,anche se secondo me non era un problema.....ma c'è chi si lamenta quindi...ben fatto mod!
|
Io direi di dare tutti un feedback negativo a Melodiscus....è colpa sua!AL rogo al rogo!!Uccidiamolo! :-D :-D :-D
|
Ammazza e meno male che non ci tenevate ai messaggi. Sareste più contenti se vi trombassero la mamma uahahahah.
Io invece trovo che la soluzione dei mod sia ottima ed una buona via di mezzo. |
Eccoti qua -e62 ahahahahaha
|
Povero Melodiscus...........verrà additato come "untore" :-D:-D:-D
E' proprio vero che la sincerità "non paga" :-D:-D:-D |
Quote:
|
Ah, io guarda me ne strasbatto... c'era un thread si un video orribile e tutti a dire wow bello wow bello... Arrivo io e faccio: ma come bello? ma siete ciechi? immagina cos'è successo.
|
Quote:
|
UAHAHAH SONO IL GRINCH DEL FORUM...
http://s12.postimage.org/3wtgdvehl/T...uss_Grinch.jpg ------------------------------------------------------------------------ Ho cambiato anche l'avatar!!! uahahah |
Arrivo un pò tardi, ma esprimo anche io l'approvazione verso la decisione presa, almeno saremo più liberi di parlare senza dare troppo peso al numero dei messaggi in questa sezione.
Spero solo che però cosi facendo non si invogli a scrivere più fesserie nelle altre sezioni..........#24 |
grande paolo ma non erà meglio rendere pubblico anche i voti della reputazione ?
|
le reputazioni sono già pubbliche.
basta cliccare sulla barra del tuo profilo utente e le vedi. |
Mi sento stupido ma...non riesco a trovare le reputazioni. Cioè, so come si lascia ma non come vedere nel profilo di un utente quante ne ha, le motivazioni e se sono positive o negative.
Help |
Quote:
forse è il caso che tre lo fai spiegare dal picci :4: |
Pietropal, se adesso vai nel pannello utente (il primo link in alto a sinistra sotto il logo di AP), nella colonna centrale c'è una lista con tutte le reputazioni ricevute, io ne ho appena inserita una, la dovresti trovare
------------------------------------------------------------------------ vedi solo le tue, per quelle degli altri utenti devi andare col mouse sopra l'icona del quadratino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |