![]() |
Quote:
i Romani de Roma...so pochi e se aggregano con i provinciali.......!!! quindi te che tra un po' non fai manco provincia.....fa na cosa.......... NUN VENI' AHAUHHAHUHAHUAHUHUAHUAHUAHUA:4::4::4::4::4: ueh....si scherza eh???:-D:-D:-D#70 |
Quote:
|
Anto' prima o poi ci sarà una secessione e ci staccheremo dal tuo bel paesello e soprattutto da quei personaggi politici che ogni volta tirate fuori......
ma tu ci vai a sta' cena? |
Ma che fate come la lega? Ahahahahaah
No comunque no ;) |
io ci sto se organizzate hehe fatemi sapere ciao ciao!!
|
l' omo falena e anthias se non vengono so due tacchini!
io intanto insieme a me aggiungo marvel 12 e labirys...:4: Valentina84 x2 lucignolo72 x2 ricky076 aug achilles Fred94 beati redpin70 scrocchia marvel 12 labirys sky1958 x? poffo? ______________ |
Valentina84 x2
lucignolo72 x2 ricky076 aug achilles Fred94 beati redpin70 scrocchia marvel 12 labirys sky1958 x? poffo? dilan87 ragazzi, visto che la data si avvicina, ho bisogno delle conferme per prenotare da qualche parte |
Vengo anch'io
|
ow ow ow ho visto solo ora mi agiungete???
|
che posto scegliamo pizza carne pesce pranzo al sacco!!!!!!!!!!!!
qualcuno proponga non in culo alla luna:8::8::8: ke la benza costicchia |
Io vi consiglio questo lo conosco il proprietario e spendiamo massimo 25 euro l'uno e si mangia molto bene.ù
http://www.bettoemary.it/ |
Valentina84 x2
lucignolo72 x2 ricky076 aug achilles Fred94 beati redpin70 scrocchia marvel 12 labirys sky1958 x? poffo? dilan87 yzert odranoel ragazzi x favore fate un copia e incolla della lista aggiungendo il vostro nome quando, senno' va a finire che qualcuno xuna svista non viene inserito |
Valentina84 x2
lucignolo72 x2 ricky076 aug achilles Fred94 beati redpin70 scrocchia marvel 12 labirys sky1958 x? poffo? dilan87 yzert odranoel Ti piace il ristorantino vale???? |
sembra carino, anche se con scrocchia stavamo pensando da amelindo
http://www.amelindo.it/ poi vabbe' sentiamo anche gli altri se hanno da proporre qualche posto carino |
io non so se ci sarò... è un po' troppo lontano..... vediamo se riesco a organizzarmi ma non credo..
|
Quote:
Vale ma quanto si spende da Amelindo??? Fa me sapere ok ciao ciao |
Quote:
aspettiamo cosa dice scrocchia che lui ci va spesso con altri ragazzi dei forum |
Quote:
bisognerebbe prenotare qualche giorno prima che il sabato di solito e' sempre pieno e per stare tranquilli per il 2 gennaio prenoterei:1: |
bello me piace amelindo sul mare per me va bene
|
Quote:
|
io non manco... ma..... quando?? perchè domani parto e sto via fino al 6
|
per me va bene ma a sto punto famo dopo le feste che ci stanno tutti!! :42:
|
Quote:
|
ragazzi entro domani tocca prenotare, quindi per favore rifacciamo la lista di tutti partecipanti per avere la conferma di chi viene per avere il numero preciso di posti
inizio io valentina84 x2 |
valentina84 x2
scrocchia marvel 12 labirys |
non c'e so stato pe 2 giorni ma ormai non ci conviene fare dopo la befana
|
infatti mi sa che e' meglio organizzare un po piu' in la... molte persone ancora non hanno confermato... staranno ancora cercando di smaltire il cenone di capodanno:-D
|
mi dovevano mandare in trasferta a Roma...ma è saltato. .... peccato
|
ragazzi che seratona!!!!!!!!!!
siamo stati benissimo e abbiamo mangiato molto bene veramente una serata da ripetere!!!!!!!! a brevo posterò foto e video p.s.: peccato per chi non è potuto venire. |
-.-'
ma quando è stata? chi c'era? |
ma infatti io non ho saputo niente
anthias e na cazz. vero ? |
Credo che sia stata una battuta ironica
|
ragazzi ma se fa questa pizzata o no?
|
Che ne dite di Venerdì 27?
Io avrei 2 proposte..... una di pizza e l'altra di pesce. Dato che quello di pesce è un amico, alla fine andiamo a spendere la stessa cifra (intorno ai 25#30 €). Sono entrambi a Fiumicino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |