![]() |
Quote:
|
vasca alta 70 e profonda 70
proprio non ci arrivo sul fondo opposto!!!! e sono alto 185! arivato con acqua alla spalla, e non vedndo una cippa, ho una voglia matta di metterci la testa dentro!!!! e mi sa che prima o poi lo faccio così mi tolgo il dente!!!! :45: |
io sono della scuola che meno metto le mani in vasca, piu' conteno sono. A volte passano anche 20 giorni. Quando lo faccio, sto bene attento.
No, decisamente non appartengo al club! |
Quote:
|
presente (alla seconda) !!!!!! :4: :4:
ma la cosa ancora peggio è che rimbocco la manica, ma cercando di arrivare sul fondo 9 volte su 10 inzuppo pure la manica arrotolata! risultato, che quando srotola la manica è integralmente zuppa!! hahahahahahahaha con conseguente allagamento del pavimento e a 2 dita dalla vasca il tanto amato tappeto persiano! :11: |
io ci sto abbastanza attento a non far gocciolare le maniche zuppe.....
poi però vado a dormire dimenticadomi l'impianto osmosi aperto nel varno rabocco...con consegente allagamento casa |
L'altra sera ho bagnato anche la mia signora seduta sul divano :-D
Benny tesoro se ti accontenti ti posso mandare una foto della mia di maniche bagnate :6: |
mi ci rivedo tantissimo in questo topic!!
|
Quote:
|
presente!!! e cosa ancora peggiore nel laghetto che è profondo circa 90cm, poi adesso la temperatura dell' acqua è sotto i 10 gradi #06#06#06#06 credetemi terribileeeeeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissimo questo club. Mi ci metto anche io, che fastidio la maglietta fatta su tutta inzuppata! Per non parlare di quelle volte che infilo le mani sovrappensiero e poi non ho l'asciugamano per non sgocciolare
|
bè allora diciamocela tutta...... chi di voi non è stato mai sgridato x aver versato acqua sporca dell'acquario nel water????
" weeeee io mi ci siedo x fare i bisogni li......che schifo ci stai buttando?????" |
Quote:
Stessa cosa! :-D Alla fine ho deciso di tenere un asciugamanino d'emergenza nel mobile...:-D |
Per chi ci mette le mani una domanda, ma che ce le mettete a fare?
Le metto forse ogni due settimane durante il cambio e a volte nemmeno in quel momento perchè aspiro dalla sump. E quando devo taleare. |
le mani in tasca e non in vasca :-))
|
è impossibile non averle bagnate
|
Manica bagnata no, però nel tentativo di non bagnarmi mi sono ustionato contro la plafoniera un paio di volte... e con i coralli in mano, soffri e continui il lavoro!
|
Perchè tu i vetri non li pulisci?
|
quabdo pulisco i vetri sempre con conseguente sgocciolamento sul pavimento e nomi da parte della moglie che magari lo aveva appena lavato hihihihihi :4:
|
Oltre al club manica bagnata, ho il tesseramento anche per pavimento bagnato e tappeto bagnato#06
(P.S. io son costretto ad averle in vasca più del necessario per pescare tutte le aiptasie che gironzolano allegramente>:-() |
Quote:
Poi ho un raschietto con il manico che sara' una 40 ina di cm, quindi al massimo mi bagno la mano. Ovviamente ora di inverno mi tolgo la felpa e lavoro in maglietta a maniche corte. |
Bravissimo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:44: |
Quote:
:-) |
ieri che ho lavorato con la maglietta, avevo l'acqua che mi scendeva fino ai piedi...:10:
apparte il fastidio ne e' valsa la pena... un bel piatto di insalata http://s11.postimage.org/85jw3vpan/DSC06740.jpg |
Quote:
ora cosi com'è prova con un po di salle e aceto balsamico....è una delizia |
Quote:
|
Eccomi!!!
|
Benny tesoro se ti accontenti ti posso mandare una foto della mia di maniche bagnate :6:[/QUOTE]
bleah......................... |
Quote:
non fare il prezioso :-D :-D :-D |
ebbè se nnabbiamo le maniche bagnate le vasche che ce le abbiamo a fare:12:
|
rega oggi lo fatta grossa stavo sopra uno sgabello a fare pulizie sulle lampade vado per appoggiare il piede su uno dei due sgabelli e invece di quello entro dritto nel secchio da 70 litri di acqua marina appena fatta me so bagnato fino all'ombelico ma meno male che non si e rovescito:8::8::8:
|
Quote:
|
Mi aggrego alla combriccola!! e posto un video d riferimento....
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
ci sono anche io
|
Quote:
|
Eccomi qua!
Vasca H70...... (ma anche con quella H50 riuscivo a bagnare qualcosa....) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |