![]() |
ma..de scudetti quanti ce n'avete? :-))
no giusto pe sapè eh..nn vorrei ke ve mettete in testa de aveccene più de noi..nn se sa mai..co DiCane in squadra :-)) |
ma sta bono, che spacci la coppa delle fiere per la coppa uefa, patetico.
|
11 anni di B
daje Lazieee |
strano che nn sei partito con la storia del burino. di solito è quello che dite quando nn sapete cosa dì #25
|
...ve basta poco pè rialzà la testa...già parlate di scudetto....finale uefa...vincete un derby e fate i caroselli per strada....siete meglio del circo Togni.
1 scudetto, 1 coppa delle coppe, 3 coppa italia, 1 supercoppa europea, 1 supercoppa italiana.....il resto sò spicci pè voi..... |
Quote:
.....er gò de turone era bbbbbono..... :-)) |
Rega' nun c'e' storia...
parliamo di calcio spettacolo... ma questi che ne sanno.... Me so visto fino ad ora teleroma 56 la trasmissione LAZIALITA'.... madonna che risate... mejo' di un film di MR. BEAN.... :-D Per MERCURY... NOI LA RINCORSA SU DE VOI ???? non mi risulta... perdonami ma forse hai visto male la classifica #28 e poi una societa' allo sbando... contro la presidenza.... 9 contratti in scadenza e giocatori che si lamentano... PENSATE A SALVA' ALMENO LA FACCIA.... STATE ZITTI PERDENTI -72 p.s. sempre col sorriso... quel sorriso che ce distingue :-D |
Quote:
se permetti..a +16..faccio il signore :-)) |
clacio spettacolo? e siete quarti? il vostro calcio champagne produce max un quarto posto? che ride, ma siete clown? perchè me fate prorpio ride, ma ce credete davvero? o lo dite così tanto per parlà?
|
voi fate i signori quando vincete ma quando perdete non vi si vede in giro...
|
....signori? Coatti.....vorrai dire....ripeto i caroselli per un derby vinto....patetici.
Qui io chiudo....cor popolino ho parlato pure troppo. |
er popolino lazNziale?
dite coatti a noi..guarda ke DiCane ce l'avete voi :-) potete dì quello ke ve pare..il +16 parla da solo daje Lazieee |
daje Lazieee
boni che è partito con la storia del burino, grande #25 #25 #25 #25 #25 fantasioso il ragazzo. |
ehm..l'avevo scritto pure prima cmq -28d#
e da ke la vedi la storia del burino? :-)) ke motivo c'ho de insultavve.. |
lazie lo dici te ;-)
|
essì io dico Lazie #36#
ma nn me pare de avevve dato dei burini :-)) |
lascià stà, me so rotto pure io de sta discussione, chiudo qui. http://www.acquariofilia.biz/allegat...merda1_102.jpg
|
kiudo pure io co na foto..SEMPRE FORZA ROMA http://www.acquariofilia.biz/allegat...cibili_176.jpg
|
chiudo pure io ma perchè nun se annamo a magnà na pizzetta e na birra??? :-D
|
e lo sapevo...
burini.. coatti... signori... ma alla fine se parla sempre di annà a magnà #25 #25 |
e te credo!mica semo scemi come quelli che allo stadio se scannano sul serio con coltelli e altro! ;-)
|
Ragazzi,scusate,non vorrei essere antipatico ma il derby di domenica sera e' stata una partita equilibrata vinta dalla roma. punto e basta .
Ma avete fatto ridere tutta italia voi romani a festeggiare in quel modo,neanche chi vince la champions non esulta cosi...dai siamo obbiettivi. E poi Totti......secondo me l'esempio piu' lampante di un giocatore potenzialmente grandissimo che ha deciso di non vincer niente di niente ( a parte uno scudetto che ha vinto CAPELLO E NON TOTTI ) e poi dopo essere stato publicizzato come un dio in terra lui cosa fa ai mondiali?Sputa addosso in mondoviosione ad un altro giocatore che forse era piu bravo di lui visto che lo ha innervosito cosi' tanto......E cosi' il signor Totti quanto ha giocato ai mondiali?Mezza partita........ma dai stiamo scherzando ma che vada ad arare i campi che fa piu bella figura.........RICORDATE CHE IO ERO UN ESTIMATORE DI TOTTI ma la pubblicita' attorno a questo grande calciatore ma persona molto mediocre mi ha fatto cambiare idea. NON SONO JUVENTINO ma volete mettere la signorilita' di Del Piero? RAGAZZI NON CI SONO PARAGONI comunque scusate non volevo essere polemico ma questo discorso mi fa imbestialire. Ciao |
e certo.... daje annamo a magna'... pero' rega' piate le macchine...
nun ve presentate cor trattore.... |
RIPORTO l'INTERVISTA A BUTRAGUENO:
...da un'intervista con Butragueno... - "La rivalità a Madrid tra Atletico Madrid e Real Madrid è come quella a Roma tra Roma e Lazio?" - "No. Non direi così. L'Atletico è una squadra che rappresenta molto la città di Madrid. Molto di più di quanto la Lazio rappresenti Roma. Direi che come il Real si identifica con Madrid, così la Roma si identifica con la città di Roma". - "E la Lazio, in quanto a identificazione con la città, a quale squadra si può associare?". - "Non certo all'Atletico o al Real. Direi che si può associare con un'altra squadra che sta a Madrid, ma che rappresenta molto meno la città, il Rayo Vallecano". - "Il Rayo Vallecano è la squadra preferita dagli operai, giusto? Si può dire che sia una tifoseria di sinistra?" - "Sì, lo so, la Lazio invece è di destra. Però a Madrid, il numero dei tifosi del Rayo è come quello della Lazio a Roma". - "Allora la Lazio è il Rayo di Roma". - "Sì, credo sia corretto così". - "A lei piace il Rayo?". - "Io sono del Real". - "Dunque per associazione di idee, tiferà Roma?". - "Di certo non tifo per il Rayo. Scusi, volevo dire per la Lazio". PARLATE PURE.... :-D :-D :-D |
e si se lo dice il Buitre allora si,Maradona disse che D'Alessandro sarebbe stato il suo erede...identifica la città per quale motivo?Nome,colori e stemma?Essendo nati 27 anni prima potevamo scegliere qualsiasi cosa...finchè a Roma continueremo a pensare solo al derby e alle stupidaggini rimarremo sempre come squadre de provincia...
|
Quote:
|
nuova pubblicita'....
|
:-D :-D :-D
|
Ahi Capito Butragueno! Direi che Butragueno la diplomazia ce l'ha nascosta nei meandri più oscuri der B..o der -63
|
|
stai attento che il pallone è rotondo e la ruota gira...
|
in quanto a rotondo....
basto io... :-D :-D :-D |
e allora io faccio la ruota :-D :-D :-D :-D
|
se trovamo chi fa er pis.... stamo apposto....
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
PS. Per chi non è di roma evitasse di filosofeggiare su che cosa rappresenti il derby a roma perchè non lo immagina neanche lontanamente!! |
si ho capito ma pareva lo scudetto....milan,juve ed inter nemmeno avrebbero festeggiato,noi ci riconsoliamo con le minchiate...
|
Bha anche io sono per un per certi versi daccordo con te, però:
1) il record di partite vinte non mi sembra tanto una minchiata visto che non cè mai riuscito nessuno (appunto si chiama record), il che vuol dire che siamo nella storia del campionato italiano. Sottolineo che tutto questo è stato fatto senza punte e con una squadra a detta degli esperti allo sbando 2) Preferisco esultare come un pazzo per queste cose invece di essere un morto vivente come tifosi di altre squadre abituati a vincere, che appena vincono qualcosa lo "snobbano" e festeggiano in piazzetta per 2 ore... NB. La cosa più bella sportivamente parlando (non da tifoso) è stato lo scudetto della roma, ma non tanto la vittoria (anche se godevo come un pazzo) ma il modo di festeggiare di tutta roma con feste in tutti i quartieri che non si sono fermate al giorno stesso dello scudetto ma sono proseguite per tutta l'estate...secondo me una cosa del genere si può vivere solo a roma e spero anzi ve lo auguro che queste emozioni le proviate anche voi, anche se non siete tifosi della roma vi consiglio di venire a roma quando la roma rivincerà (non so tra quanto :-( :-( ) lo scudetto perchè è uno spettacolo da non perdere assolutamente... |
alemaz, #70 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |