![]() |
scusate ma non è meglio cambiare politica... paghi ed io ti faccio pubblicità
non paghi, ovviamente niente banner insomma, pagamento anticipato... non rischi, non ti avveleni il sangue, e sopratutto non sei poi costretto a trovare soluzioni che poi rischiano di farti navigare tra le denunce e le tante noie conseguenti |
A me i banner sembrano i soliti però...
|
io pure sto cercando di ricordare quali banner mancano :-(
comunque attendo la black list, sono molto curioso di cosa combinino questi zozzoni. l'italiano medio pensa sempre di poter fare il furbo, essere al di sopra delle parti. poi quando si ritrova alla gogna o con il culo per terra si chiede sempre il perchè..... l'umiltà e la serietà in questo paese sono un'utopia vera e propria |
non credo sia il modo piu'democratico per recuperare i propri crediti......
se poi vige la politica della giungla fate pure......Marco il tuo ultimo messaggio confonde,a mio parere,solo la gente,perchescrivendo che chi non ha pagato e'stato depennato potrebbe portare a pensare che anche l'azienda "x"che per motivi suoi ha deciso di non fare piu'pubblicita'rischia di passare per cattivo pagatore agli occhi di tutti.ti inviterei a pubblicare,se lo ritieni giusto,immediatamente la black list prima di fare pubblicita'negativa anche nei confronti di chi nulla ha fatto. |
ciao Pietro, bentornato...tutto ok? come stai ?
condivido con te quello che dici, credo che Marco stia però cercando di dare un'ultima possibilità ai morosi di sistemare la propria situazione, credo anche che li abbia contattati più volte al riguardo e che abbia ricevuto più volte le solite promesse non mantenute. stammi bene |
Quote:
mi offro personalmente per inviare formali lettere di messa in mora nei confronti dei cattivi pagatori,in nome e per conto di AP,ASSOLUTAMENTE A TITOLO GRATUITO.credo sia il modo piu'corretto di agire anziche'di fare,come spesso accade,di tutta l'erba un fascio a discapito di tutti creando solo destabilizzazioni dannose.se avete bisogno fate un fischio.:45: |
Quote:
Leggendo il topic constato che molti di voi ignorano completamente la reale situazione economica (non mi riferisco solo all'italia).... forse è normale per chi "non è del settore".... infatti ho dipendenti che passando dalla cassa integrazione ad un contratto di solidarità (significa prendere meno soldi in busta paga), pensano a tutto tranne alla reale possibilità che l'azienda chiuda. Quote:
Ah a proposito, forse queste aziende oggette del topic hanno seguito alla lettera il consiglio datomi dal direttore di Banca Intesa (tanto per non fare nomi): "Vede, lei per non avere un rating che la penalizzerà nella riassegnazione dei fidi, deve fare come fanno tutti..... i fornitori li paga solo quando può, senza sconfinare dai castelletti" Figo vero? |
Quote:
Sono d'accordo anche io sul fatto che cercare di ricordare i banner spariti si rischia di pensare male di qualche azienda che semplicemente ha terminato il contratto e non l'ha rinnovato... |
Sono un piccolo imprenditore anche io e, come voi, vivo quotidianamente la criticità del recupero crediti, specie in questo periodo.
Tutta la mia solidarietà ma, per mia esperienza, il braccio di ferro raramente ha dato esito positivo. Un buon commerciale, un buon account manager, di solito riesce ad arrivare ad un compromesso, ma sempre per vie diplomatiche. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Chissa' perche' non autorizzano mai nessun sconfino mandandano insoluti i pagamenti degli altri, mentre i loro te li addebitano senza pensarci due volte..... Io l'ho sempre detto che il sistema bancario italiano e' l'esempio piu' riuscito di truffa legalizzata (ovviamente dopo il sistema fiscale italiano) Ho avuto un'azienda a ne ho viste di tutti i colori lavorando con le banche >:-( |
Whow iniziativa forte e giustifica dall'ennesima dimostrazione della disonestà che ormai regna ovunque, spero che questi furbi regolarizzino la loro posizione
|
Io sono un titolare.
Cè la cassa integrazione. Cè crisi. Se non puoi pagare è un problema tuo, se non mi paghi invece il problema tuo diventa mio. Perchè deve diventare mio? Ora, io non so le altre aziende, ma la mia non è una banca, per cui, se vuoi farti prestare i soldi vai in banca, non usi me come finanziatore da ripagare quando puoi. Questi signori se non possono pagare chiudano, oppure paghino... ma pensa te... io pago la materia prima con 3 mesi di anticipo... |
Quote:
Riguardo al discorso dei banner che c'erano e ora non ci sono più, non serve stare a pensare a quelli che c'erano, perchè non c'entra nulla. Come hai giustamente detto tu, ci sono aziende che semplicemente avevano tot mesi concordati e poi hanno terminato la campagna pubblicitaria o chi semplicemente alterna mesi di stop a mesi di campagna. Fino a che non faremo i nomi, nessuno è colpevole e non servirà nemmeno ricercarlo il colpevole. Oltretutto... parliamo di debiti anche risalenti a 5 anni fa... Non vado oltre perchè non avrebbe senso, ma potrei arrivare tranquillamente al primo anno di attività di AP per trovare dei creditori (ma la maggior parte sono aziende o negozi che hanno chiuso). Questa cosa che stiamo facendo non danneggerà sicuramente chi ha lavorato seriamente con AP, di questo ne sono sicuro al 100%... anzi, li agevolerà di molto per il futuro. |
mi spiace per l'accaduto, ma sono della stessa opinione che è stata riportata da alcuni, che questo non sia il modo migliore per procedere
se venisse pubblicata una black list AP passerebbe dalla parte del torto, nonostante sia la parte lesa, beccandosi denuncie per danneggiamento d'immagine, diffamazione ecc... rischiando magari di essere mal vista da un nuovo e potenziale clt ma capisco lo sfogo |
Quote:
Quindi, come già è stato scritto, non abbiamo nulla da perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Metodi efficaci ce n'erano... bei tempi quelli! :-D
http://www.mattartcore.com/inquisiti...07_sample2.jpg |
io ci metterei tutti loro li al centro al posto di quel singolo uomo!#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18
|
:-D:-D:-D Paolo sei unico :-D:-D:-D
|
che tristezza però.... non sai come ti capisco, è la solita storia trita e ritrita... tutti i bravi e onesti lavoratori se la prendono sempre in c__o senza essere mai minimamente tutelati da nessuno!
approvo, se non vi è piu niente da perdere almeno uniamoci tutti per fargliela pagare con la stessa moneta! |
c'è ne sempre una..... -:33-:33
che disgusto! |
Quote:
|
Pienamente d'accordo aspetto la lista :40:
|
Quote:
Anche se non sono avvocato penso che non sia illegale pubblicare una black list, se si è in grado di provare l'erogazione del servizio e il mancato pagamento. |
Bella storia questa........sarà bello stare alla finestra a vedere che figura di ***** faranno le aziende.
Picci...hai cambiato la cugina??? Ciao Pietro.....incasinato come al solito?? nessuna buona nuova?? Marco io , per non amando la pratica, arriverei sul serio a far pagare come tutti i servizi online, anche noi con il pagamento anticipato. penso che siamo abbastanza appetibili da poterlo fare se non con aziende sconosciute. |
Ragazzi, quello che ha fatto arrabbiare Marco e che , sinceramente, sembra una presa per il cxxo è che tante di queste aziende sono presenti con banner su altri portali, intervengono periodicamente a fiere, raduni o pubblicazioni e quindi dubito che siano "morosi" con tutti.
Inoltre la cifra totale è assai alta ma per singola azienda non parliamo di centinaia di migliaia di euro ma di centinai di euro a volte sotto i 1000 €, questo fa incaxxare.......... |
Paolo sei di una crudeltà assurda :-D
|
Quote:
quelli che non pagano il dovuto si possono legare a due vetture (ecologiche) non inquiniamo e la natura ci ringrazia :4: |
Quote:
|
Veramente vergognoso...
|
vergogna!!!!!
|
Quote:
|
comunque bravi
|
nn ci posso credere :7:
|
dopo esservi opportunamente informati con un legale, pubblicate immediatamente la lista.
Credo che noi utenti di acquaportal sapremo ripagare questi truffatori in maniera esemplare. Io personalmente mi prometto di non spendere nemmeno un euro da quei negozi. Guardate come se la faranno sotto, appena vedranno scendere drasticamente le loro vendite. Aspetto con ansia la lista |
si, vogliamo la lista dei furboni ...............
|
Marco posso solo esprimerti la mia solidarietà e da imprenditore capire la tua rabbia.
E' una vergogna! |
Purtroppo è una vecchia storia.
Premettendo che secondo me con la black list ne ricavate solo rogne, credo anche io sia oramai divenuto necessario richiedere pagamenti anticipati. Quel che fa più male e dispiace è che siamo arrivati ad un punto critico, in bilico tra il burrone/chiusura e la denuncia/blacklist. In ogni caso, come dice un caro amico negoziante: " Jeffo, quando si parla di soldi certa gente non guarda in faccia manco gli amici!". Spero che si riesca ad uscire da questa impasse e spero vivamente di poter fare di più anche se da semplice utente. Saluti Mirko |
Ragazzi questa mattina ho letto questo SKIFO e parlando con un amico mi ha detto che voi come da leggi potete ancora riscuotere i soldi se avete un contratto (anche via e-mail) e non avete ancora nessuna ricevuta di pagamento...
Basta andare da un legale (e voi tra il vostro staff ne avete qualcuno) E così gli fate passare un bel natale con il legale alle chiappe... spero che si risolva presto il tutto perchè è veramente uno skifo... Nonostante voi offrite un servizio per farli vendere a sti fiji de na... Non vi rendono nemmeno quel minimo (che poi và per le spese del forum) E noi Stro**i che comperiamo anche da loro e paghiamo anche fior di quatrini un minimo pezzo che loro comperano alla metà... Questo è lo skifo dell'italia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |