![]() |
ho anke un'altra domanda da porvi......com'è frustrante essere un pivellino -.-
|
Dica dica...:4:
|
si posso grazie crilu grazie davvero tanto :)
|
Quote:
vai in un negozio che vende articoli elettronici e ti compri una presa con timer digitale integrato, la quale va messa fra la presa di terra e la spina delle lampade. la regoli col fotoperiodo attuale e pensi a lei solo quando c'è l'ora legale/solare. Costa una decina d'euro Se la prendi, la persiana la tieni chiusa cosi non entra luce dall'esterno (prima fonte di alghe) edit: concordo con crilù sul cibo, non c'è bisogno di dargliene per 3-4giorni trovano cosa mangiare non moriranno di certo di fame. La luce...100W per 95lt son tantini...che e quante piante hai? la foto proprio non riesci a farla in nessun modo? Riguardo le foto della mia vasca per ora non sono aggiornate...nel weekend vedo di fartene qualcuna |
Quote:
|
o mark grazie domani vado a salerno e la compro presa digitale a timer......li dovrebbe esserci qlc negozio ke la vende sicuramente.....ikea sta troppo distante......ke piante ho?bella domanda cazzarola domando ad un mio amico che ne capisce sa il mio acquario ormai mejo di me.....la nubias sicuramente.......vojo vede di cnesi se la trovo......parlo della presa a timer......grazie come sempre siete celerissimi nel risolvermi i problemi so un guaio -.- mark asp mi informo per le piante
------------------------------------------------------------------------ allora sicuro sono ekinodorus e la nubias......poi nn mi sa dire nn si ricorda -.- |
Anubias....:13:
|
anubias giusto :P pardon sono davvero un disastro crilu :D
|
anzomma...:4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |