![]() |
lavorava li o era il suo?
|
Era di mio zio :-))
|
anch'io ho comprato questo impianto, sto cercando di regolare le bolle, ma con tutta la pressione aperta e la valvola a spillo tutta aperta mi fa massimo 5 bolle al secondo, ma è normale??????
Ah il diffusore l'ho cambiato ho preso quello della askoll |
no, non è normale.
ma come hai fatto a contare 5 bolle al secondo? lo hai filmato con la telecamera e lo hai visto al rallentatore????? Kuanti Bar ti segna dal manometro di alta pressione e quanti da kuello di bassa pressione? ciao |
scusate non avevo ancora preso il caffè e ho detto una baggianata #12
Allora ho contato una bolla ogni 5 secondi. la pressione è tra 1 e 2 bar tutta aperta!!!! |
Sono un pò pochine...... 12 bolle al minuto....... che tipo di piantumazione hai?
quanti litri, che illuminazione, che valori? scusa, ma sono dati fondamentale per calcolare la co2 attraverso il contabolle. Ciao Nunzio p.s. per vampirenow ero l'unico col typhon bianco e azzurro. |
ti hanno venduto una bombola esaurita.
la pressione sul manometro di alta pressione deve essere di 60bar. oppure hai il regolatore di pressione rotto. |
Vorrei acquistarne una anch'io su e-Bay da Pentingros,è ben rifornito con ottimi prezzi,è un IMPIANTO CO2 AQUILI 2 MANOMETRI, a 69 Euro,valore di mercato 150!
Prendo? Ecco il link,quale mi consigliate,e se mi spiegate 2 o 3 cose gradirei :-)) Grazie http://stores.shop.ebay.it/PETINGROS...fsubZ500323011 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |