![]() |
io nn ho fb quindi abbasso fb e www ap#25#25#25#25
|
Quote:
qualche inventore disposto a progettarla ? |
Quote:
ragazzi.... mi sto facendo delle risate con i post:-D:-D:-D azzo lo voto come topic del mese! ------------------------------------------------------------------------ un'altra cosa...già sono infognato cosi...... quindi non mi comprerò mai l' iphone! |
Maurizio ci avevo pensato ma non riuscirei a scrivere pedalando...ci vorrebbe SIRI :-D
|
Con la cyclette con il monitor e' la
Volta che dimagrisco..! |
Non me ne parlate tra Ap-Facebook-ed Hattrick (chi lo conosce sa che è una dipendenza),alla fine non guardo neanche piu la tv!!!!!!!!!Inoltre noto che il connubio I-Phone-bagno è quello che va per la maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo aperto un topic simile tempo fa....io ogni giorno leggo forum....essendo un lavoratore autonomo ho la fortuna di poter seguire i miei hobby senza problemi...
In vacanza...zero forum...per disintossicarmi...:-D salvo qualche sbirciata veloce:-D:-D Io penso che tutto questo forum non faccia bene....però...il suo punto di forza è che è sempre "vivo" e in movimento, quindi la voglia di leggerlo è sempre alta... |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma secondo mè non è che il forum debba necessariamente fare male eh....
..o sì? ... o forse siamo già talmente svalvolati che non ce ne rendiamo conto e abbiamo perso il senso della misura... machissenefrega, è bello! punto! comunque io arrivo anche a inkazzarmi ad alta voce quando cerco di aprire AP e mi compare la scritta "server sovraccarico, riprova piu tardi" ... non riesco ad aspettare! :-D |
Mauro piu o meno....:-D:-D
Vento..io strippo quando tapatalk mi dice che il server non ha caricato una mazza....con il 5800 pare vada a tiramenti... I-Pad?!?!#18:-D |
Ma infatti la droga e' proprio quella..ci sono sempre topic nuovi e nuovi inscritti..io alla
Fine guardo le mail quando mi alzo.(buongiorno!), ineltervallo alle 10,15. Alle 1430. La sera un paio di ore..si sono drogato..;-) |
quindi in questo momento sei seduto sul cesso... mamma mia, che immagine raccapricciante! #rotfl#
|
In effetti visto che in molti abbiamo questa abitudine leggere il forum non sara' mai piu' la stessa cosa? #rotfl#
|
Quote:
|
E'supermod.. Mi Picci Picci bau bau.. Ah già Picci Picci lo e' .. #rotfl#
|
Quote:
Buddha, ora ogni volta che leggerò un tuo messaggio lo assocerò ad una cagata... #rotfl# |
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061243452]
Quote:
|
#rotfl#
|
la mattina è diventato un rito prima dei quotidiani sportivi ............. poi na passeggiata su FK
a lavoroho impostata la terza pagina di internet explorer come home page AP e bello quando ce qualcuno che ti risponde e che ti fa divertire come PICCI ,ZUCCHEN, TEO anzi TEO e piu simpatico quando fa finta di andare ad allestire le vasche e si dedica alla pappa hahahahahaha mi fa morire #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
'stardi...!
|
Ma secondo me siamo in tantif proprio mamma mia io tutti giorni nn vado all'eto se nn abro acquaportal ahahahah........a volta mi domano ma il acquario è un vizio??????????ahahahahah
|
ormai sto entrando anchio in questa forumania
|
eccolo qui..... buddha....#rotfl#:-D:-D#rotfl#
http://s7.postimage.org/nu4ee4m3r/pccomputerbagno.jpg e per gli altri c'è questa comoda soluzione....... http://s8.postimage.org/p9off0apd/computer_in_bagno.jpg Facciamo un gruppo d'acquisto?? ...#rotfl##rotfl##rotfl# |
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
:-D:-D#rotfl##rotfl#
|
il WC con la ciambella e lo schienale in pelle è fantastico!
buddha vuoi fartelo scappare? :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |