![]() |
Incredibile, migliaia e migliaia di anni per evolversi e poi messi in crisi da una serie di numeri, #24-:33
|
Ha di speciale che finalmente sono arrivato a verniciare il mobiletto porta-acquari. :-))
|
Quote:
Se si smettesse di giocare con la calcolatrice le pile durerebbero di più in casa!!! |
Quote:
Comunque questo giorno "misterioso" è finito, io sono indenne, voi? :-)) |
-28Presente
|
sopravvissuto! :-D
|
Raffreddore, mal di gole, tosse.....-28d#
|
Quote:
#rotfl##rotfl#...ho le lacrime agli occhi... #rotfl##rotfl# |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Dopo essere caduto dentro la tua vasca con i pulcher affamati? |
Quote:
potrebbe essere....per ora sono i ripro... #rotfl# |
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#70 |
eccomi!!!! uscita indenne da questo(dicono)fortunato giorno
anche se alla fine è stato uguale a tutti gli altri che lo hanno preceduto e a tutti gli altri che seguiranno(almeno credo).... :-) ed ora aspettiamo fiduciosi quell'altra fatidica data 21 dicembre 2012 ma mi sa che anche li sarà un buco nell'acqua,vero? |
e mi sa di si!!!
|
Quote:
|
allora auguri per l'anno prossimo
:-D:-D |
Quote:
almeno cosi mi hanno riferito,cmq prima pensiamo al compleanno del 2011 e poi prossimamente al resto...... #27 |
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
caparezza è troppo forte
|
11-11-11 è uscito skyrim!
|
per me venerdì 11/11 è stata una giornata un po' di me**a ed una serata molto fiacca e di me**a...
ieri 12/11 un po' idem una serata piacevole ma con un organizzazione di me**a per la quale mi sono dovuto sbattere e non poco per cercare di concludere e capirci qualcosa ed oggi 13/11è una giornata altrettanto di me**a perchè ho avuto a che fare con gente molto stupidaed infantile e vari rinfacciamenti inerenti ieri... non solo una data di me**a ma tutto un weekend veramente di ... l'avete capito. scusate lo sfogo anche se probabilmente non ve ne importerà molto, ma tutti ad esaltare quella data "un giorno fortunato" oooh sì -_- ed invece per me proprio non lo è stato... e nemmeno tutto il weekend. che stanchezza e che palle aver a che fare con i comportamenti infantili di certa gente (che comunque ha già più di 20 anni suonati non certo 10...) !! |
anche a me è andata cosi un vero schifo ... #77
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |