AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vota qui l'acquariofilo dell'anno Dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332032)

diex82 10-11-2011 20:02

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:

daniele68

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:

Su daniele68, personalmente, potrei scrivere un libro ... Da quando ho allestito il mio acquario d'acqua dolce (dicembre 2010) mi è sempre stato vicino, mi ha aiutato a superare momenti in cui volevo abbandonare tutto ... Di lui mi ha colpito la sua simpatia, la sua gentilezza, la sua correttezza, la sua disponibilità ma sopratutto la sua preparazione in campo acquriofilo ... Ha sempre una risposta a tutto e riesce a descrivere, nei minimi particolari, le procedure per risolvere i problemi e\o per migliorare l'acquario (sempre con metodi più naturali possibili) ... Riesce a far crescere in te l'amore che ognuno di noi prova per le creature del meraviglioso mondo dell'acquariofilia ... Riesce a correggere i consigli dati da alcuni venditori (che spesso danno risposte solo per vendere prodotti che invece di portare migliorie non fanno altro che peggiorare tutto!!!) ... Complimenti daniele68 ... Spero un giorno di essere di esempio per gli altri cosi come lo sei tu per me ...

Nicodemus 10-11-2011 20:22

Nickname: Luca_fish12

Motivazione: preciso, cordiale, competente e simpatico

musicianmad 10-11-2011 21:35

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è preparato, disponibilissimo e attento. segue il problema fino in fondo e non abbandona dopo i primi interventi ;)

dai berto :)

birmanidelvento 10-11-2011 22:24

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:
ho appena finito di chiedergli un consiglio!!! e come sempre e' disponibile, attento e ti segue anche se a volte le domande sono un po' sciocche ma lui ti risponde sempre educatamente e con perizia!!
grazie x tutto.

Lorenzo

Paolo Piccinelli 10-11-2011 22:26

Daniele68

Perchè è lo scudo antimissile di acquaportal!!! :-d

enrico rossi 10-11-2011 23:19

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?Indica il Nickname: berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è abbastanza presente, da risposte chiare e di grande utilità. è educato e mi ha aiutato piu volte nel nuovo mondo dell'acquariofilia, cmq non è stato l'unico ad aiutarmi e ringrazio tutti gli altri che mi hanno aiutato con la loro esperienza :D

trotman40 10-11-2011 23:34

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto 1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sono qui da poco, quindi magari la mia motivazione non fa testo, pero berto mi ha colpito per la presenza sul forum, la gentilezza, e la conoscenza.

STEVEN73 11-11-2011 00:53

Io voto berto1886

Sono da poco iscritto a questo forum ed è stato uno dei primi a darmi degli ottimi consigli e inoltre ho visto le foto dei suoi acquari e sono molto curati.

ern89 11-11-2011 01:09

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: sicuramente la prontezza nel rispondere sul forum e la sua grande pazienza,unita ad un sapere a tuttotondo sugli allestimenti e consigli dispensati in modo chiaro.

Nitro 76 11-11-2011 04:30

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: partecipazione nel forum

Andro 11-11-2011 09:00

Nickname: Berto1886
Motivazione: Per tutti i consigli che mi ha dato, la pazienza,la gentilezza, la cordialità, la grande preparazione e la bellezza dei suoi acquari. Insomma a parere mio sarebbe il perfetto acquariofilo dell' anno!

milo87 11-11-2011 09:50

Nickname: Berto1886
Motivazione: è stato il primo ad accogliermi sul sito e a darmi consigli sul mio primo acquario, sempre disponibile e gentile anche a orari impensabili:-)

piloga 11-11-2011 13:07

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: veloce nel rispondere, preparazione e.....pazienza!

skabe 11-11-2011 15:26

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: si è sempre dimostrato disponibile rispondendo a ogni dubbio e domanda di ogni tipo, è un amico con qui si puo parlare di tutto, è molto educato nelle sue risposte , è preparato e conosce molti rami dell acquariofilia!

guppla 11-11-2011 16:07

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: babaferu

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Gentile, da risposte chiare e di grande utilità. Poi mi ha aiutato molto negli ultimi giorni. :-))

Grazie comunque a tutti gli altri che mi hanno aiutato. :-)

Marcello1224 11-11-2011 16:25

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sempre presente e a disposizione per aiutare neofiti e non e grazie alla propria esperienza sa indirizzarti sulla giusta strada!! Preparazione Eccellente!!

kallestyle 11-11-2011 19:37

• Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? berto1886
  • Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:mi aiuta qundo ho problemi, cme fa sempre con chiunque glielo chieda, è una persona simpatica ed è molto attivo nel forum

aznelav 12-11-2011 00:05

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Disponibilissimo... Mi ha aiutato a fare l'acquario dall'inizio ed ogni suo consiglio è stato chiaro e preciso... Inoltre il suo acquario mi piace davvero tanto!!!!

Zeitgeist 12-11-2011 00:19

Nickname: daniele68
Motivazione: grande acquariofilo e grande uomo... ha tutta la mia stima... ;-)

Peppe_Ice 12-11-2011 15:08

per me l'acquariofilo è berto1886

motivazione: molto presente sul forum, preparatissimo, cordiale, paziente, disponibile! :-))

atomyx 13-11-2011 20:20

Evvai, non faccio altro che rafforzare il primato...
Voto berto1886
Motivazione: Molto spesso mi trovo d'accordo con le sue risposte e non ho mai letto nelle stesse vene polemiche o maleducate prese di posizione.#70

ESMY 14-11-2011 13:11

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: massima disponibilità, simpatico ed educato, ottima preparazione (si trova quasi in tutte le discussioni del forum), mi aiuta su qualsiasi dubbio che ho sulla mia vasca e per i miei pesci, è il mio punto di riferimento principale, grazie a lui il mio acquario è bellissimo ed i miei pesci sono sani e se avessero la parola (e sapessero) lo ringrazierebbero.

supersandro 14-11-2011 22:31

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?

Indica il Nickname: berto 1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario,

ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:

è molto disponibile e patecipe nel forum, e tantissimo preparato, mi sta aiutando molto

Danny85 14-11-2011 22:39

Nickname: Luca_fish12

Motivazione:per il suo modo di pensare all'acquariologia come un ecosistema naturale, e perché nonostante abbia avuto qualche questione con lui si è dimostrato educato e pronto alle spiegazioni. E poi perché votare berto 1886 era troppo ripetitivo#rotfl##rotfl#

shui 14-11-2011 23:43

ma che domanda?!? il suo Nickname è : berto 1886

frtommy 18-11-2011 21:57

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Daniele68

Preparato, gentilissimo e disponibilissimo. Mi stà aiutando da circa 2 mesi con il mio iwagumi infestato dalle Alghe, e ad ogni mio post c'è sempre stata la sua risposta pronta e preparata.

Vorrei poi ringraziare anche MarioCpz, e i ragazzi sempre presenti della Co2 gel.

Manuelao 18-11-2011 22:03

Berto1886

Preparato e disponibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcios1988 19-11-2011 15:49

Niente da togliere agli altri ma a questa domanda
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? La risposta è berto1886

Cosa ti ha colpito di lui ? Per il discorso acquaportal ormai si contano sulle dita i thread dove non ci sono suoi interventi esaurienti , la preparazione non è roba da poco ^^ poi ovviamente è simpatico e gentile^^

luca ciani 19-11-2011 16:11

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: kawasakiz85
Motivazioni:preparato, attivo nel forum, mi piacciono i suoi interventi nella sezione loricaridi,simpatico,gentile

Federico Sibona 20-11-2011 16:37

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: TuKo
Cosa ti ha colpito di lui. Scrivici le tue motivazioni: preparazione/competenza ed imponente contributo al forum.

cubitalo 23-11-2011 17:56

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, ed è molto attivo nelle sezioni che più mi piacciono cioè allestimenti e piante... è sempre presente e molto preparato

Miranda 23-11-2011 21:13

Nell'ultimo anno sono stata poco presente, e quindi il mio voto è parziale perchè...non conosco tutti gli utenti più famosi come una volta, fatta questa premessa, voto lo stesso :-))

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? daniele68
Cosa ti ha colpito di lui ? è simpatico, preciso, si impegna tantissimo, a volte sbrocca (perchè quando ci vuole ci vuole!) ed ha il grande merito di aver "portato sulla buona strada" acquariosa la nostra super bettina :-))

Cursor 29-11-2011 17:50

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto 1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molto presente e disponibile con tutti , mi sembra anche molto preparato e sopra tutto veramente appassionato al nostro hobby .
Le sue risposte sono sempre precise e mai sopra le righe , e' uno che se ti puo' aiutare lo fa' senza pensarci due volte e non e' da tutti .

Anche daniele68 mi ha colpito molto per la sua preparazione e disponibilita' ma il voto purtroppo e' unico ....

albe.74 04-12-2011 19:45

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, mi ha sempre saputo risolvere i problemi che mi sono trovato ad affrontare

niki781 07-12-2011 09:37

Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)?
Scrivici le tue motivazioni: sempre disponibile e molto preparato

carpakoi 08-12-2011 00:57

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: persona sempre molto disponibile , molto corretta con un buon livello di preparazione , non si vanta delle sue capacità ed sempre in aiuto di chi è in difficoltà ...

Gerrix 08-12-2011 11:39

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: davide.lupini
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è una persona sempre disponibile,che dimostra di tenere veramente ai nostri "amici" pinnuti(come quasi tutti noi d'altronde!),molto preparato,e ha degli "angeli" stupendi!

silvan.ilmago 13-12-2011 18:40

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Luca_fish12

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Un articolo bellissimo sull'acquario naturale che denota preparazione e cura.

F.m.m 23-12-2011 15:44

Luca_fish12
Perchè alleva con grande successo specie molto poco diffuse ma fantastiche e per la sua concezione di acquariofilia, inoltre è molto preparato

cosworthwolf 04-01-2012 22:15

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: in pratica tutto, disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, pazienza ecc. difficile trovare utenti del genere in qualsiasi forum su qualsiasi argomento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02.