![]() |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:Il miglior vice presidente di tutti i tempi :-D:-D |
Quote:
Quote:
Edit by Wurdy |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: persona disponibilissima, preparata, generosa e super attivo in molte iniziative sia di goccia blu che per molte altre cose! |
Chi e' per te l'acquariofilo dell'anno?Nickname: Erisen
Cosa ti ha colpito di lui.. Disponibile e molto preparata.....e nano stupendo. |
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? un pò tutto di questo ... |
.Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sempre disponibile,con una enorme preparazione è stato il promotore di goccia blu.L'associazione è nata da una sua idea ed ora grazie anche al contributo del gruppo fondatore è una realtà nota a livello nazionale. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:FEDERICO ROSA
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Partendo dal presupposto che è un sapientone in materia acquariofila frutto di una fantasmagorica libreria,continuando con il dire che è stato uno dei Pilastri del congresso di Livorno,che ha dato il meglio del peggio a Cesena(rileggetevi i post e capirete chi è stato il re dell'acqua volley ""beach""),che finalmente ri ha una vasca...ma soprattutto lo vorrei acquariofilo dell'anno per la passione dimostrata in questi anni pur non avendo una vasca,comprava libri,girava incuriosito ogni negozio della Toscana insieme alla combriccola labronica con in faccia stampato un velo di dispiacere per non poter tornare a casa con il sacchettino pieno e veder cosi negata la gioia aun ""bambinone"" alto 2mt che non poteva tornare a casa con il ""pescilino rosso""...I WANT YOU FEDERICO ROSA |
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? e lo chiedete? :-)) |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno: Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui: Enooooooorme disponibilità e gentilezza. Oltre ai vari consigli nonostante fosse stanco al rientro da cesena è passato da Firenze a lasciarmi l'Histrix che gli era stata portata domenica in fiera .... più disponibile di cosi non gli potevo che chiedere se me la veniva a sistemare a casa :-)) |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: RobyVerona
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: ha scritto l'articolo di comparazione sali facendosi migliaia di test tutto da solo, ha dato un contributo determinante alla nascita di Goccia Blu Veneto (di cui è il primo presidente), sta organizzando insieme ai Veneti il convegno di primavera umile, amichevole, cordiale, disponibile, preparato, ottima vasca e mi risponde al telefono quando lo chiamo ... e cosa volete di più #36# per tutti i burloni che mi hanno votato vi ho ringraziato pubblicamente nel topic apposito -28 |
Cosa ti ha colpito di lui: disponibilià, simpatia, educazione, capacità di far crescere le alghe. oltre ad avermi pagato per votarlo. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Fede Rosa
motivo: Direi che è un degnissimo e onorevole membro ( di segugio ) di Goccia Blu associazione che + ha aiutato l'acquariofilia in questo utlimo periodo. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Erisen
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Partecipa molto al forum, è sempre pronto a rispondere ed è preparato! Insomma, l'è 'n bravo putel! :-D |
edit by Wurdy
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Zucchen Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Preparazione ..... si spinge oltre ..... ciao |
chi è l'acquariofilo dell'anno? indica il Nickname: Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui? sempre disponibile con tutti, grande passione per l'acquariofilia, grande conoscitore degli animali e simpatia |
Cosa ti ha colpito di lui: Primo fra tutti il grande impegno profuso per Goccia blu, poi disponibilità fuori dal comune e sempre col sorriso e per finire una insana passione per i casi umani ;-) |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: zucchen
Cosa ti ha colpito di lui? simpatia, preparazione e disponibilità |
Fappio
Disponibile e preparato Sent from my iPhone using Tapatalk |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Buran
Cosa ti ha colpito di lui? La curiosità biologica, la voglia di approfondire, la modestia e la gentilezza |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? FEDERICO ROSA
Cosa ti ha colpito di lui? Preparazione , passione smisurata per questo hobby, sempre disponibile dove c'è bisogno (e anche se non ce nè), e sopratutto una gran voglia di coinvolgere gli altri e fare gruppo (è un leader nato). |
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: gli ho rotto la plafoniera nuova e lui... mi ha regalato un'acropora. E poi per... disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? dodarocs
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? non vi sono dubbi grandissima esperienza, grande disponibilità e soprattutto (cosa non da poco) riesce ad ottenere risultati sopra gli altri con attrezzature spesso inferiori ad esemepio niente acquatronica phametri lampade da1000w e robi strani insomma tanto ma tanto occhio e basta |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? erisen
(purtroppo essendo un nanista devo scegliere lui...mi spiace per Ciliaris.....) Cosa ti ha colpito di lui: (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.) e poi basta che guardiate il suo nanetto e capirete.... |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? dodarocs
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? che dire?#24#24#24 E IL MAESTRO-69-69-69-69-69-69 unica pecca le rocciate:-D:-D:-D |
chi è per te l acquarofilo dell anno ? fappio
cosa ti ha colpito di lui ? la sua ultima vasca. da vasca del mese su su ap e reef central #rotfl# |
chi è per te l acquarofilo dell anno ? Federico Rosa
cosa ti ha colpito di lui ? E' sempre disponibile per qualsiasi problema e è bravo anche a risolverli......... |
chi è per te l'acquarofilo dell'anno ? Federico Rosa
cosa ti ha colpito di lui ?Una bella persona, disponibile, gran lavoratore per Goccia Blu e per AP |
Nickname: Federico Rosa
Scrivici le tue motivazioni: per competenza, disponibilità e simpatia che non guasta mai. ;-) |
fappio
esperto e molti disponibile |
FAPPIO
molto disponibile,paziente e generoso :) mi ha regalato il reattore del calcio e si e' votato l'anima per farmelo aggiustare:) |
Fappio!
|
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Mi ha inviato regali per votarlo e mi manda centinaia di messaggi ogni giorno per ricordarmi di votarlo! Scherzo eh!!! :4: Ho conosciuto una persona davvero disponibile ed altruista oltre che simpatica e divertente. |
ERISEN
Grande vasca la sua, sebbene piccola :P |
Quote:
Voto zucchen |
buddha :-)) preparato,disponibile,simpatico,scherzoso ecc. ecc.
dimenticavo ottimo fotografo :8::-D:-D |
Angelo, ti ringrazio ma i moderatori non sono votabili quest'anno.:1:
|
Quote:
per mè rimane sempre il top;-) |
dodarocs ... perchè (per ora :-D) è il migliore acquariofilo che io conosca ....
|
Cosa ti ha colpito di lui: impegno verso l'associazione Goccia Blu,disponibilissimo |
motivo: grazie al suo aiuto, ai suoi consigli e alla sua disponibilità è nata l'associazione Goccia Blu Veneto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |