![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Comunque ci mancherebbe altro. Stavo scherzando............#70#70#70 |
Sì, capisco cosa intendi dire... e hai ragione!
Però caratterialmente non mi piace dire: Ci sarò! E poi magari a due giorni dal pranzo disdire. Preferisco dire il classico "seguo" e poi quando ne ho la certezza di non mancare, ti dò la conferma!! Ma questi sono punti di vista.. ;-) E avendo letto solo oggi di questo pranzo, e non avendo ancora avvisato Ede.. non mi sembra il caso prendere impegni senza averla consultata. Ecco che ti dico (e ti ripeto :-)) ) il SE!!! :-D Comunque, lo dò quasi per scontato che ci saremo entrambi!! ;-) |
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco da confermare zau richy mi mauri s-cocis lele3990 dhave ivano + 1 gerry + 1 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca |
Ricca, Ede a che ora partireste da torino..
|
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 da confermare zau richy mi mauri s-cocis lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca |
Quote:
|
Quote:
|
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 da confermare zau richy mi mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca |
Bene...bene...... la lista prende forma.
AUUUZZZZZZ dove sei?????? Se ci sei batti un colpo...... non puoi mancare..... e porta pure quei tuoi amici bielorussi e africani (senza banane però).:-D:-D:-D:-D:-D:-D Come si chiamava...aspetta.... ah si...... Krizptak Rettus......#rotfl##rotfl##rotfl# Ciao. -28 |
Gamberotto, salvo imprevisti vegno anchio !
;-) |
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 da confermare zau richy mi mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca liferrari |
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 richy mi da confermare zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca liferrari |
Confermati:
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 richy mi Ricca Ede da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-)) |
Gamberotto...
ma ho visto solo ora che sei di venezia !!!!! Giusto????? Mi stai a prendere in giro o sei un mito?????? Scherzi....se posso me le faccio quasi tutte.... Scoprirai che malati come me che si fanno 800 km(tra andata e ritorno...quasi) per un pranzo in compagni ce ne sono parecchi..... Confermato per il 3/12 allora??????? Ma i Bresciani dove sono????? |
giangi...tira in mezzo danyvi!!!
|
RickY...so' che e' un bel po' incasinato....
vedo se riesce a liberarsi.... |
Quote:
(non so se mia moglie sarà contenta di ciò :-D:-D:-D) Comunque.... ok. Ciao-28 |
provo a fare del pressing mentale anchio
|
Mi si chiede quante mogli/compagne/amanti/operati ci saranno
|
Quote:
|
e si è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minkiozzi non mi dite niente..... :-D Confermati: gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 richy mi Ricca Ede A_Life +3 da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari ------------------------------------------------------------------------ |
Quote:
cacchio se ne è accorto.......................annulliamo tutto ?:-D |
meglio ancora...diamo un idirizzo diverso a lui....
#rotfl# |
Sig amm Tecnico.....Ricky ....
-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38 |
Forse vengo con mia moglie....
Certo che se vede che gente frequento....caxxo...non esco piu' di casa!!!!!!!!!! :-D:-D:-D |
Quote:
aiuhaiuhaiuahiuahaiuhaiuhaiuahiauhiuah #rotfl##rotfl# |
Quote:
Te, il "bodysguard".... e gli altri +2 ? #18#18#18 ------------------------------------------------------------------------ Confermati: gamberotto algranati giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari |
ahhahaha Na sorpresa!!!!!!
non ve lo dimenticherete ...... :-D :-D |
presenteeeeee
------------------------------------------------------------------------ se posso aggiungermi #13 |
Quote:
Comunque ok siete in 4 Ciauz. ------------------------------------------------------------------------ Confermati: gamberotto algranati giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari ------------------------------------------------------------------------ Matteo.... siamo già a 20 confermati e un'altra decina di non confermati ....... prova a prendere contatto con l'osteria per sapere quanti coperti ha e se ha disponibilità per il 3/12, ammesso che tu non lo conosca bene o tu non l'abbia già fatto. Potremmo essere veramente in tanti e non conosco il posto. Ciao |
Mi riconfermate indirizzo ed orario di ritrovo?
|
Quote:
Agrate Brianza (MB) Osteria del porco maiale Piazza s. Eusebio 9 366 58 04 058 Ciauz......-28-28 |
Beh......? il flusso si è fermato?
Confermati: gamberotto algranati giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari |
Ci sono, solo
|
lista aggiornata:
Confermati: gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave da confermare: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari |
Peccato gente, a pranzo non riesco ad esserci.
Alla prossima e... auguri in anticipo:-) Ciao Gabriele |
mooolto interessante :-)) .....
al 90% ci sono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |