![]() |
bhè,la storia è sicuramente"all'americana",commovente,"l'uomo che si è fatto da solo"
ma nella vasca non ci vedo niente di cosi fantasmagorico...se non altro che mi sembra scarsa a livello di illuminazione,poi non si vede la tecnica in sump |
Quote:
|
Marco, non ci credo neanche se ti "fai supportare" da altri....la vasca è la tua secondo me...poi non ha lavoro e ha una vasca marina #07 sala un bacino al sole di russia famoso per i coralli #07 e la vasca che mette in mostra ha solo talee una plafo appesa con i "nostri" metodi e 2 vortech contrapposte....ma va là...però simpatica la trovata per farci vedere la vasca #rotfl#
|
La cosa più bella di questo topic è vedere quanta gente prende in considerazione la possibilità della realtà della storia... :-D:-D:-D però è anche bello vedere quanti facciano il possibile per mantenerla in vita...
Auz tu sei malato... #70 #25#25 |
ok dai ... ero uno scherzo , fio mi son ben divertito....
la vasca e ' la mia e ha circa 50 gg .... oggi stavo provando a fare le prime foto e mi e' vrnuta in mente sta tamarrata |
Quote:
|
questo è uno dei topic più belli, piacevoli e simpatici che io abbia letto nell'intero anno! bravo, complimenti per la trovata #25:-))! ahahaahaha
P.S.: hai una bella vasca, giovane e ancora 'sporca', ma molto promettente, sign. Rettus ;-) |
Auz.....se non mettevi quel cognome o il discorso delle tenie non ti facevo da guastafeste! ;-)
|
Si era capito .....;-)
|
cristian, tu mi puoi dire anche che è bruttissimissima, tanto non mi arrabbio...***** me ne frega...:-D
veramente la cosa era partita per far ridere, ma per far capire subito che era un'emerita cretinata, ma dopo i primi 2 mess,non ho resistito,e mi sono lasciato andare corrompendo 2-3 persone in mp... pero' dai è stato divertente,se qualcuno si è offeso perche si è sentito preso in giro gli chiedo scusa...ma non ho resistito...:-D |
auz è andata bene che mi sono letto tutta la storia fino alla 5 pagina....
sinceramente... stavo scrivendo: bei coralli bei colori ma la rocciata mi fa cagare!!! :-D:-D sono stato sincero almeno... comunque appena ho letto il tuo nome ed il gloryhole contest avevo già immaginato... #70 |
krizptak rettus sarà relatore all'acqua beach del 2012!!!
|
auz io ne ho avuto conferma quando sono intervenuti i 2 amigos teo e gabri :-D:-D
|
haaa , avevo pure cercato un lago su google maps , in bielorussia per rendere la cosa piu credibile...:-D
|
Quote:
Quanto sei pirla..... e noi più di te a venirti dietro... oggi si presenterà qualcuno in negozio e mi chiede di leggere la rivista!!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ma quella della salvaguardia della Tenia come l'hai partorita?
hai trascorso un infanzia difficile tra eunici e vermocani? :-D |
Quote:
sinceramente l'avevo capito già dal titolo ma ho avuto conferma alla seconda riga. auz sei uno sporcaccione!!!!!-42 |
Quote:
|
ho letto tutto il post tra dubbio e curiosita'..............poi avrei scritto"mica la vasca è un granchè per essere cosi' importante e il miglior allevatore di coralli"#24:-D
|
e io che già pensavo di poter mantenere la vasca cambiando l'acqua tutti i giorni...-28d#
|
La cosa vera della storia è la moglie che lavora e il marito sta a casa a grattarseli, nei Paesi dell''est funziona così.
|
Auz sei il re dei cazzari -c01 ... ed è proprio per quello ci piaci :-)) ... unico difetto? non hai resistito abbastanza :-D :-D :-D
|
federico è che, la cosa era nata come un mess da stupidi, da leggere e ridere senza commentare...
pensavo che fosse palese che gloryholeforum non esistesse e che kripztak rettus fosse un nome inventato concludendo poi con la donazione per l'estinzione della tenia... insomma... era un giorno che non mi passava piu, allora ho pensato di scrivere una boiata.. ma c'è uscita una cosa divertente... e ne sono orgoglione!:-D anche perche a breve partiro' per un lungo periodo.. è capitato tutto all'improvviso altrimenti non allestivo nemmeno questa di vasca, ma mi han offerto un importante incarico in un paese del sudafrica e sinceramente, per come stanno le cose qui in italia, mi gioco il jolly...speriamo solo bene.. |
auz dove vai in sudafrica?
|
Quote:
|
Ma federico in un primo periodo penso di non poter nemmeno avvicinarmici al pc, poi una volta ingranato il meccanismo penso di avere piu possibilità di farlo...
claudio, vado vicino a mbabane.....in swaziland |
auz #24 mbabane.....in swaziland non e che e un'altra puttanata questa? #rotfl##rotfl#
|
uaz , sei un mito .... :-D
|
Marco devo farti i complimenti x la favola....... :-D:-D:-D
MA TI è ANDATA BENE XCHè IERI SERA STAVO SCRIVENDO SE AVEVI FINITO DI DIRE ******* MA MI è ARRIVATO UN MESSAGGIO DAL BUON ......... DOVE DICEVA DI NN SCRIVERE XCHè ERA UNO SCHERZOOO!!!!!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Che storia, da essere senza mestiere, a fare l'allevatore e riproduttore di coralli...!!#30#30
|
Quote:
#70 |
benny , la vasca può gareggiare giusto in bielorussia :-D
|
benny, fappio, siete due carogne...:-D
pero' mi piacerebbe vincere il 1° premio al gloryhole forum....:-D max, cercalo, mbanane, è in sudafrica sulla costa est...è un piccolo stato prettamente agricolo... |
AUZ io li a mbabane non ci sono stato ma sono stato sulla costa, maputo compresa, è fantastica.
e poi a te che piace pescare il posto è da paura. |
dove sei stato a maputo, è proprio sul mare, diciamo in un golfo...io sono appena piu nell'entroterra, a circa 50#70 km
|
auz l'ho cercato e trovato ;-) non mi sono fidato :-D
allora in bocca al lupo x questa nuova sfida #70 |
grazie max, sarà un lavoraccio in molti non cel'han fatta, comunque io ci provo....
|
Marco ma è vera la storia dell'africa??
non stai scherzando?? chiamami -28d#-28d# |
no teo è vera, ci ho pensato molto, perche devo lasciare la famiglia per circa due anni.
Elisa sinceramente non è contentissima, comunque ce ne facciamo una ragione..in fin dei conti in 2 anni mi cambio la vita,lo sai... |
***** ma ti nasce la bimba trà 1 mese........ma tu sei un pazzo. #07#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |