![]() |
Quote:
Come in tutte le cose l'ideale sarebbe provarne di diversi tipi e vedere quello che piace di più, però ci voglion tempo e soldini... alla fine è una cosa molto soggettiva e sicuramente non esiste uno sfondo che vada bene a tutti, ognuno lo sceglie in base al proprio gusto e alla propria vasca. Ciao! |
da molta profondita nero
|
Quote:
Nella prec avevo un blu notte...ho voluto cambiare e sono soddisfattissimo del risultato-28 Giovanni se dici a me non ci sono problemi;-) |
twister,
ma tu l'immagine dove l'hai pescata? Se ci fosse con un pelino di risoluzione in più non sarebbe male... Quelle che hai inserito nella prima pagina del topic corrispondono alla risoluzione che hai utilizzato per la stampa? |
Quote:
le immagini sono prese da internet. come dicevo ci sono siti che vendono i formati in HD ma si parla da 30€ a salire per il solo file. Io ho utilizzato come file di stampa quelli postati. magari se mi lasci mail ti invio i file in orginale non so se allegando succede qualcosa di strano tipo compressioni resize eccetera. La risoluzione non è il massimo desiderabile. non so se in eliografia abbiano lavorato il file per eliminare/ridurre qualcosina. Il risultato è molto soddisfacente anche se si può ottenere di meglio |
Twister, hai mp.
Grazie! |
Ciao Simone
risposto all'mp aggiornaci |
Grazie Twister, già vista mail.
Ora ho pensato di far stampare direttamente su pannello di polionda o forex sottili, così elimino il problema bolle definitivamente. L'immagine verrà un po' meno luminosa, ma l'effetto non dovrebbe essere male. Vi aggiornerò sul risultato. Ciao! |
Quote:
sicuramente stampando su un supporto riesce tutto meglio! come detto io l'ho stampata mooolto più scura...e mi piace parecchio aggiornaci |
Quote:
|
a proposito di sfondi dico la mia
nella mia vasca dolce 120 45 60 che si trova nella sala d'attesa dello studio ieri mattina ho fatto un nuovo allestimento: un rio amazzoni con soli tronchi e rocce; niente piante oggi ho fatto fare dal vetraio uno vetro sottile da 4 mm bianco da 120 x 60 che andrà poggiato dietro la vasca non è sabbiato ma ha un rivetimento bianco nichelato se ho ben capito il tutto è venuto 90 euro metterò poi, dietro al vetro, una barretta a led multicolor che serivrà per dare alla vasca uno senso di profondità vi tengo aggiornati |
Quote:
facci vedere il risultato! secondo me la strada di mettere nel vetro posteriore dei pannelli decorati (vetro, plexy eccetera con film adesivi o altro) apre ad un infinità di soluzioni con risultati certi ed intercambiabili!!! |
infatti sono d'accordo
nel mio caso il mobile è piu profondo della vasca per cui posso poggiare serenamente un vetro dietro quello di fondo della vasca e bloccarlo sul bordo superiore con delle pinze poi vi posto le foto mercoledi se mi consegnano il vetro |
Quote:
|
Quote:
|
bello sfondo e bella vasca.....io però mi trovo meglio con sfondi neri, avevo provato anche uno che dall'azzurro passava al blu scuro più che si scendeva
|
bella idea a me piace molto
l'unico problema come gia detto e' che quando si sporca non si vede piu' nulla |
questo è lo sfondo di cui parlavo prima
una lastra di plexi bianco latte una barra di led bianchi e blu (la sola che avevo) ed il gioco è fatto i legni di sinistra galleggiano ancora per cui sono fermati con una roccia enorme in attesa della sistemazione definitiva in HD Clicca per vedere il video su YouTube Video |
gran bell'effetto!
avevo subito intuito che l'idea era notevole......e si presta a mille varianti e sviluppi complimenti |
grazie
|
Effettivamente è un bel effetto .... complimenti.
|
Quote:
|
.....ma dov'è finito Twister?....ho provato anche con mp ma non risponde.
Cercavo la foto che ha utilizzato anche lui come sfondo (in pratica la prima che ha inserito) ma con una risoluzione un pò più alta. Qualcuno può aiutarmi? L'ho visto anche nell'acquario di DimauroGiovanni in combinazione con rocce della reefkeramik e sono una figata!! Datemi una mano...grazie. Ciao |
Quote:
|
Quote:
meno di 24h come tempo di risposta non mi sembra male-41 comunque risposto in mp è per completezza riporto qui i tratti salienti visto che diversi mi hanno fatto le stesse domande. il file che ho utilizzato io per la stampa è tra quelli pubblicati in prima pagina. non è in altissima definizione ma vi assicuro che stampato con dimensioni 150x70 è venuto bene. Anche Giovanni di Mauro ha lo stesso sfondo, se non ricordo male poco più piccolo, e vi può dire anche lui la sua impressione. -28 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |