![]() |
Ragazzi ecco qualche altro scatto...3 http://www.acquariofilia.biz/allegat...partdx_593.jpg 2 http://www.acquariofilia.biz/allegat...partsx_857.jpg 1 http://www.acquariofilia.biz/allegat...crypto_921.jpg
|
veramente bello bello bello e che cambiamento dalla prima foto!!!! #17 #17
|
Ragazzi ho fatto nuove foto e ve lo mostro....l'anubias al centro ha fatto anche il fiore che cosa pazzesca...
|
veramente bello!!! #25
|
Magnifico ! ;-)
|
bello ... mi ricorda i miei primi allestimenti...troppi tipi di piante e troppi gruppi troppo piccoli ;-)
|
e si hai ragione le piante sono tante ma che ci vuoi fare mi piacciono così tanto... :-D...cmq appena faccio l'altro acquario da 70 litri tolgo guppy e platy daq questo e ci metto gli scalari che mi piacciono tanto...e moltew piante le sposto cercando di fare un monotematico....ma rasbore e scalari vanno bene insieme?
|
complimenti davvero un bel acquario #36#
|
Strabello -05
continua a tenerlo così, bellissimo, bravo #36# #25 |
La vasca ha molte piante e molto sparpagliate, un pò confusa...
non mi soddisfa la scelta dei pesci... OT:Per la mia esperienza, il miglior pesce per un plant'acquario è l'endler. supera di gran lunga l'otocinclus, come mangiatore di alghe(se le consideriamo tali, anche perchè non esistono pesci mangiatori di alghe serie...)... |
le piante sono in ottima forma complimenti...però preferisco gli acquari più ordinati e con meno tipologie di piante..ognuno ha i suoi gusti ;-)
|
Quote:
Complimenti per la vasca veramente!!!! Vuoi mettere però la soddisfazione di riprodurre gli otocinclus invece degli endler? ;-) |
Quote:
ma lui ha riprodotto gli oto??? o è solo una considerazione? |
E' una considerazione mia scusami. :-) Riprodurre degli endler è senzaltro più facile, e saranno più efficaci come mangia alghe, però vuoi mettere avere una vasca dove sotto le lobelia, si riproducono gli oto? (esperienza personale)
|
Parlo da simpatizzante dei pesci di fondo. ;-)
|
ah beh, sicuramente sono soddisfazioni...
anche se parli con uno che i pesci, li considera complementi in una vasca di solo verde... anche se....mi sono appena fatto una vasca per africani... #23 |
Concordo, :-) più piante e meno pesci. :-)
|
forse andrebbe un po' riordinato ma io non so se saprei fare altrettanto è molto bello.. ;-)
|
Complimenti bellissima..ma non hai co2 vero?come fondo?semplice ghiaia??
tutti che usano akadama flourite, fondi da parekki euro..questa è la dimostrazione che non esiste solo akadama e flourite..bravo complimenti!! grazie! |
grazie per i complimenti guarda e grazie al forum che sono arrivato a questo punto meno di un anno fa non ne capivo proprio niente di niente ho iniziato da zero ci vuole passione volgia di imparare e costanza...cmq si ho la co2 un impianto a bombola ricaricabile da 3 kg e come fondo ho usato il tetra e sopre ghiaietto...fertilizzo col sistema dennerle a metà delle dosi consigliete (in verità ora che ho preso la mano ci vado ad occhio quasi...)
cmq grazie a tutti |
E' stupendo complimenti davvero
|
bellissimo complimenti!!! #25 #25 :-)) :-D
|
complimenti vivissimi....credo sia una delle più belle vasche del forum!!! #25 #25 #25
|
complimenti! ke tipo di pianta è quella rossa? hai cavetto riscaldante?
|
grazie ankora per i complimenti...cmq non ho cavetto riscaldante...la piante rossa sulla destra è Ludwigia glandulosa rossa mentre quella nella foto a pag. 1 sulla sinistra è Althernanthera reineckii
|
Un bellissimo acquario #19 #25 #25 #25
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
-d09 |
Re: La mia foresta...continua(altriScattiPag3)
Quote:
|
ragazzi un'ultima foto prima che smantello tutto...
|
complimenti ...... imponente, limpido, ma principalmente armonico
ciao Luke |
ragazzi un'ultima foto prima che smantello tutto...
che allestimento hai in mente? anche io a breve rifarò ma sto meditando su come e cosa fare. #25 #25 la vasca mi piace molto curata #25 #25 peccato smantellare, sarà dura dare la prima "sradicata" :-( In bocca al lupo per il tuo prossimo allestimento qualunque esso sia. ciao Dario |
perchè vuoi riallestirla???? a me piace così, sistemerei solo il fritto misto!!!! #36#
|
grazie ragazzi per i complimenti
voglio riallestirla perchè: 1-la ghiaia non mi piace più la metto un po più fine e sul marroncino 2-ormai è salito un bel po di fondo fertile tra cambia pianta e sposta ecc e si è esaurito (metterò il dennerle deponit) 3-dato che l'acquario è in salone e mio padre vuole un poecilidario lo riallestisco per loro 4-gli scalari me li porto nel mio da 120litri...e appena si forma la coppia gli altri li riporto al negozio..o li do a qualche mio amico... |
Fantastico.... Quasi quasi sono invidioso ! Scherzo ! Complimenti!
|
Spettacoloso!!!
|
MAMMA MIA!!!!
è meraviglioso! direi da cartolina! complimenti. |
grazie ragazzi con tutti sti complimenti mi pare peccato a smantellarlo....
penso un altro mesetto lo tengo così...e poi faccio una storia elle evoluzioni... :-D :-D |
non ci sono parole..complimenti! davvero stupendo!!!
una cosa..scusa la mia ignoranza..ma la pianta contrassegnata dalle frecce è una Egeria Densa? http://www.acquariofilia.biz/allegat...06_325_182.jpg |
no è la stellata...
|
magari andrò controcorrente però per i miei gusti trovo molto più bello quello di febbraio 2006, più diversità di colori... anche se questo è comunque spettacolare... intendiamoci... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |