![]() |
Quote:
|
Ringrazio tutti per i complimenti e sono estremamente lusingato per la possibilità di vedere la mia vasca pubblicata come vasca del mese.
|
|
vasca del mese anche per me .complimenti scheva bellissima vasca !la seconda foto mi piace molto .#25#25#25#25
|
Quote:
|
Merita veramente sceva;-)#70
|
bellissima veramente...
anzi regalami qualche talea... e alimenta di piu' il naso è un pò magro |
scheva un filino di sabbia?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vasca incredibile davvero
|
Quote:
|
che colori stupenda #25
|
|
alla faccia e della vasca!!
madonna santa |
me la ero persa
che dire favolsa #25#25 raccontaci un po' la gestione |
Sheva, ma utilizzi Zeovit o Xaqua? Vasca stupenda, merita sicuramente l'articolo su Vasca del mese!!!!
|
La gestione è molto semplice,tanta luce,buon movimento e pappa hai coralli in maniera piuttosto contenuta
Adesso come fonti di carbonio praticamente non integro più niente perchè i valori sono piantati a zero, doso un po di oligoelementi sia Xaqua che Zeovit e qualcosa tipo iodio e fluoro da me realizzati su ricetta di Qbacce |
Bella vasca scheva , scusa l'ignoranza, ma non ho capito che illuminazione hai montato..hqi hai cambiato bulbi o plafo? #12
|
Quote:
|
ho la bava alla bocca anche se preferisco vasche con lps.#25
l'ho montata pure io sulla mia plafoniera la aquacconect da 14000 k° gran bella luce anche se mi sembra la metà della blv da 1000 k° che avevo prima la gli animali sembrano gradire. |
Quote:
|
è una vasca magnifica :#O ci vuole sicuramente una costanza e una dedizione ai livelli di un atleta per raggiungere un simile risultato! :-D
|
Quote:
Con una buona tecnica e un po di esperienza i risultati arrivano |
ma le immagini sono solo aquaconnect senza alcuna aggiunta di neon o led blu?
P.S. complimenti per la vasca! |
Quote:
|
Grazie;-)
|
Bellissima vasca...e non credo dipenda solo dalla luce.........
|
Scheva complimenti per la vasca ................dove le hai prese le acquaconnect che io cio provato poer sei mesi ma in italia 000000000000
|
Quote:
|
mi aggiungo alla lista di quelli che sognano di avere una vasca cosi......
ma non mollo! complimenti! Tony#25#25#25#25#25#25#25 |
spettacolare.......ma quando montavi le 250 w utilizzavi gli stessi bulbi oppure solo ora con le 400w,se si differenze tra i due vattaggi oltre ovviamente alla quantità di luce ne avevi visti ?.
|
Quote:
|
Vasca spettacolare #25#25#25#25#25
Per avere una vasca del genere se non si ha manico non si raggiungono questi livelli. #26 #28 Nunzio |
vasca bellissima. E poi le aquaconnect danno colori veramente speciali. Io ancora piango per non averle potute tenere. La vasca diventa veramente un'altra cosa....
|
Quote:
|
bellissimissssimisssima..complimentoni
|
Quote:
|
Quote:
Non è l'Enel che mi mangia ma il nostro AMATISSIMO STATO,le bollette salatissime sono purtroppo una conseguenza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |