![]() |
Complimenti per le bellissime a foto a mio avviso(non da esperto fotografo) solo troppo scure....bellissimi anche gli animali!!!
|
#25 #25 #25
|
non vedo le foto ma solo un quadretto bianco con 1 x rossa sob!! #13
|
Heros, sistemate...
|
Sei un mito!!!!!
|
che dire
semplicemente stupende! |
stupendo1 e la cosa che mi piace di più è che hai lampade da 150w, questo mi da speranza.
quando posso venire a trovarti per qualche consiglio? dove fai i tuoi acquisti? |
mariobros, vieni pure quando ti pare... basta che mi mandi un mp che ci accordiamo..
Gli acquisti gli ho fatti un po' ovunque.. |
begli animali e ottime foto, sembrano quelle delle riviste.... anzi direi in molti casi meglio delle riviste.
|
bravo andrea...davvero belle... #25 #25
p.s. il leuco è sempre più grasso !! :-D |
panoramica!! :-)) #24
|
Acquario senza parole -05 !
... ... ... complimenti #25 ! ciao... :-) |
complimenti x le foto veramente belle!!!!!!!!!
|
Non le avevo ancora viste , complimenti andrea #25 #25 #25 #25
|
NIKO, meglio tardi che mai... d'altronde non ti collegavi da eoni...
|
#25 #25 #25 bellissssssssssssssime!
|
Scusa ma il Chelmon non mangia nulla di tutto quello che ci hai fatto vedere?
|
Vinny, no... mi ha sterminato aiptasie, spirografi e vermiciattoli.
Coralli non li ha mai toccati. |
-g03 belle foto
#17 e sopratutto splendidi animali, finalmente una bella carellata di molli -65 quasi quasi mi faccio una vasca come quella . |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 foto e animali ok #25 #25 #25
|
ma come hai fatto a farle così bene?
|
Grande!! Acquario da paura e fotografo eccezionale!!
|
oè, qui ci vuole la panoramica!!!!!
|
foto da galleria! #25 #25
|
foto da mostra... #25 #25 #25
|
complimenti x tutto ma....
il leuco sembra un suino da macello !!! ma cosa gli dai da mangiare ? e quante volte ? un'altra curiosità : l'attrezzatura tecnica che utilizzi è quella del profilo o è cambiata ? ciao Filippo |
doctor rossi, il mio leucosternon è un suino da macello... chiunque lo vede resta impressionato , io ci tengo a mantenerlo grasso perchè in natura sono grassi.
Gli do da mangiare minimo 2 volte al giorno del granularesuper hifood e 3-4 volte a settimana aggiungo alla dieta delle alghe nori essiccate o cyclops eeze o mysis surgelati. La mia parte tecnica è esattamente come da profilo. |
Grazie 1000 !
#25 |
ciao , bellissime foto, ma come fai a farle così nitide con fotoshop ? io come le riduco a 100k tendono a sgranare ...
|
queste sono più grandi di 100k... basta metterle in un sito esterno e poi usare i comandi html per farle visualizzare qua.
|
ah ecco il perchè di tanta risoluzione .... grazie e complimenti ancora per la vasca
|
ciao , volevo chiederti se potevo "rubare" le tue foto per crearmi un fotomontaggio, mi servivano come cornice per il mio sito web , quelle che faccio io diventano veramente tristi , sembrano passate in lavatrice senza aver fatto due paroline con la nonna della pubblicità dell'ace ... quindi sbagliare candeggio ...... i colori sembrano non esistere proprio .... #09
|
luzio, per me nessun problema... basta che riporti da qualche parte che le foto sono mie..
|
ok grazie mille , lo scriverò ... intanto comincio col costruire il sito visto che quello provvisorio fa schifo , poi potrai controllare di persona ... grazie ancora ...
|
sempre bellissime andrea...complimenti.. bravo davvero..poi un giorno mi spiegherai come cacchio fai a farle così belle...ciao ! #25 #25 #25
|
semplicemente...meravigliose! complimenti -05
|
flo80, grazie :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |