![]() |
Quote:
E comunque 2 acquari.. significa doppio sbatti! Io quello esterno lo voglio tenere.. perchè è particolare. lo so è un po da pazzi e disgraziati... ma non lo vendo. E non per essere peso, ma è invenibile! Da li non si puo' muovere... pera 2 tonnelate circa. Ci vorrebbe una gru per spostarlo e poi uno dove se le mette? in case è troppo pesante. Li ci sta perchè è costruito sopra un muretto di cemento armato. io li sposto dei contenitori.. ma se li sposto nei contenitori per 2-3 mesi.. che faccio con la vasca? e le piante? |
non hai capito, intendevo di farti fare una vasca da 300 litri e poi vendere quella in primavera.
Quote:
Ma se devi svuotare la vasca per sistemare la perdita poi dovrai rifare la maturazione, d'altra parte una perdita in una vasca di quelle proporzioni non può certo essere ignorata. Forse a questo punto è il caso che consideri l'ipotesi di cedere piante e pesci, sistemi la vasca e riallestisci in primavera. :-) |
Ah ol scusa nn avevo capito...
Potrei forse. Ma nn posso tenere le piante in acqua in un contenitore? nn vorrei darle via. Pesci e compresi! Siamo affezzionati ormai! eh si la vasca la voglio riparare per benino! Va risiliconata tutto dall' |
se sono le anubias, possono andare bene nelle vasche con i pescetti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |