![]() |
oddddddddiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooo che sbaglio che ho fatto!!! :-D :-D sono andato in tilt!!! sempre dow è alla fin fine :-D
|
boh non lo so, ho solo letto ciò che c'era scritto nelle caratteristiche #12
|
hai ragione... la dow cmq fa tante cose per dire...
dow filmtec sono le membrane osmotiche dow corning è un silicone per vetri :-D |
vorrei mettere un raccordo a T sotto il lavabo per collegare la lavatrice e l'impianto osmosi..ma su internet trovo solo raccordi a prezzi intorno ai 12/15€!!! non è un po' eccessivo?qualcuno può consigliarmi qualcosa di più economico? :-))
|
scusami un raccordo a T di che tipo?? per impianti osmotici di 1/4" o un T di ferro per mettere 2 rubinetti??
|
quello che ho visto è questo: http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3598 però sinceramente il prezzo mi sembra un po' eccessivo, quindi pensavo a un qualcosa di più economico..magari una T da 3/4'' a cui poi collegare una valvola e successivamente a questa collegare la riduzione per il tubo dell'impianto da 1/4''..
|
ah ok ho capito... io ho fatto con il T da 3/4 e un secondo rubinetto con riduttore ;-)
|
si, penso è la stessa cosa che voglio fare io..il rubinetto lo metto solo dal lato dell'impianto..e dopo il rubinetto metto la riduzione..dall'altra parte visto che ci sarebbe collegata la lavatrice il rubinetto non serve :-)
e..quanto hai speso per farlo? :-)) |
boh e chi si ricorda... poi la maggior parte dei pezzi li avevo già a casa ;-)
|
ok grazie lo stesso..vediamo se riesco a trovare i pezzi qui in zona ;-)
|
li trovi li trovi, non sono pezzi "rari" basta recarsi o in ferramente ben fornite o in negozi dove vendono materiale idraulico ;-)
|
l'impianto è arrivato da qualche giorno..ora vedrò di trovare questi pezzi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |