![]() |
troppa carina!
secondo me starebbero bene i red cherry... |
la cladophora non è una pianta ma è un'alga..............
|
ma sai che è bellissima? piccola e semplice ma fa scena :-))
|
E un dettaglio :-)) , dicesi "pianta" qualsiasi cosa che non è infestante ma è invece esteticamente gradevole :P
E' a crescita lentissima. |
Quote:
|
comunque la puoi tenere così a forma di palla, oppure la puoi aprire e distendere come un tappeto verde...........quando fai cambi parziali dai una spruzzata o una aspirata perchè è un ricettacolo di detriti e porcherie che possono contribuire alla formazione di alghe infestanti............ ;-)
|
Quote:
Ovviamente è una vaccata :-)) :-)) |
Quote:
|
Ahahahah siete più matti di me!
Effettivamente è un'alga, mi sono guardato un po' di skede online... ed avevo giusto letto che si può dividere in diverse palline oppure stenderla a mò di praticello, legandola a radici o sassi. Milly, grazie x il giudizio! ;-) |
Quote:
|
Semplice ma stupendo #25 #25 #25
Mi dispiace per essere arrivato in ritardo con i complimenti ;-) |
davvero molto bella,complimenti #25 #25 #25
|
GRASSSSIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! #12
|
Bello ed essenziale #36#
Sono curioso di vedere come evolverà la Lilaeopsis...... Cerca di mettere la Cladophora più all'ombra possibile... ;-) Il neon, quanti Kelvin ha? |
Oddio non li so i kelvin.
DOve si leggono? |
1)complimeti per la vasca #25 #25 #25
2)complimenti per la modestia #25 #25 3)ikelvin si leggono raramente sulle lampade....di solito sono scritti sulle scatole ;-) |
Quote:
Complimenti a te x la vascozza reef! Splendida davvero!!!!! :-)) |
bellisssssssssssssssssssima! complimenti!
|
A ragà... mo mi metto a rifarè il mio 10 litri :-D
Solo anubie credo.. -11 Cmq sta vaschetta sta facendo scalpore :-D ecco il motivo per cui spero aprano la sezione mini per i dolci!!!!!!!! #22 #22 #22 |
Fotine nuove con piantina nuova:
http://www.melkain.it/images/5ltnew01.jpg http://www.melkain.it/images/5ltnew02.jpg Spero ke questo pratino sopravviva, non era proprio messo bene mentre lo piantavo con la pinzetta. Inoltre non ho substrato fertile (non erano previste piante esigenti) e fertilizzo solo liquido. Secondo voi??? #13 |
secondo me non muore (anke io ho il micranthemum) ma magari cresce lentamente come a me...con i fertilizzanti magari cresce meglio...
|
Prova ad integrare il fertilizzante liquido con le pastiglie a rilascio graduale. Mi hanno parlato bene delle Dupla Root
|
Grazie mille!!!
Ma stolona parecchio il micrantheum? |
non credo che si riproduca stolonando (vedi http://www.plantacquari.it/articoli/...acquatiche.asp)
comunque quando attecchisce, cresce parecchio ;-) |
Cosa sono le dimensioni della vasca, giusto per curiosità? e che piante hai inserito...grazie mille e dimenticavo, davvero carina nella sua semplicità!! #25 #25
|
ciao potresti dirmi le dimensioni effettive della "vasca" e i nomi delle piante?? grazie cmq molto bella se pur molto semplice. #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |