![]() |
ma è possibile che in Italia non si trovino?
soprattutto gli Apogon parvulus |
si che si trovano.........
aspetto vostra risposta con scritto dove? hahahhahahahahhahahhahahhahahahaahah |
è arrivata la wortech MP40w
dove la metto secondo voi? obbligatoriamente sul lato corto, ma al centro o da un lato? - se la metto al centro il flusso è + uniforme in tutta la vasca ma urta sul vetro opposto e crea una serie di vortice orrizzontale lasciando la rocciata sotto la pompa senza movimento - se la metto da un lato si innesca un ricircolo attorno alla rocciata che tiene tutta l'acqua in movimento ma solo in un verso, e il lato senza la pompa ha un flusso + debole |
dipende molto dalla rocciata .. io la mia l'ho messa sul lato corto però non al centro ...
|
alla fine l'ho messa da una parte,
si crea una corrente che gira attorno alla rocciata e non ci sono zone di acqua ferma |
Quote:
Per la Vortech, la posizioni al centro del vetro laterale a 10-15cm dal pelo dell'acqua...ma avendo il DSB....direi 10cm |
dove li hai trovati?
in italia? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ops....scusate erano.....Apogon Leptacanthus |
Quote:
x caso sea... ? però... non male anche 3/4 anthias... li ho avuti, molto belli, ma di rimanere in branco non ci pensavano neanche |
No no....a Torino dal solito negoziante di "fiducia".....
|
ea bella, soprattutto la plafo, io ne ho fatta una con 72 cree da 3w ma mentre la costruivo ho visto dal vivo la sfiligoi, se non ricordo male, per poco non mandavo tutto a pallino.... secondo me neon e led sono il top........
che misure la vasca??' ps l'idea di sfanculare gli SPS e andare di lps pure mi piace, sicuramente meno paranoica la gestione e anche più bello vedere la vasca, concordo anche con i pesci piccoli e non i grandi ma qui, purtroppo, mi rimane complicato resistere..... ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |