![]() |
Quote:
E' buona norma di sicurezza in ogni caso utilizzare la terra. Ciao |
è chiaro che per le pompe di movimento non serve la massa..... ma quelle spine con il peso del cavo si staccano... poi vedete voi... uomini avvisati mezzi salvati :-D
lo dico perche anche io sono il felice possessore di reefangel.... io ho speso 30 euro di riduzioni... per poi buttarle e comprare qui cavi.... |
ciao ma con il cavo che dici tu dove atacchi le spine italiane?=
|
o lo tagli e lo giunti..... oppure lo tagli, gli metti una presa e ci attacchi quello che vuoi.
------------------------------------------------------------------------ tagli la parte (per intenderci quella che inseriresti nel "case" del pc.....) cosi allunghi anche il filo in caso di necessita di 1,5mt |
ah ho capito taglio la parte femmina americana e metto una parte femmina italiana .
|
si basta giuntarli... anche senza spendere soldi per le spine... con 5 euro compri del termorestringente e sei a posto..... dai è facilissimo...
------------------------------------------------------------------------ vi faccio una foto quando mi arrivano e ve la posto |
ok,ora sento birk e poi,se non ci sono altre persone possiamo anche partire con l'ordine,però tutti quelli in lista confermino ancora una volta qui per sicurezza;-)
|
eccomi,
con me siamo in 8 ? a cosa servono le dosometriche? inoltre dove viene spedito il pacco e chi paga ? io se può servire dispongo di un contratto internazionale con TNT quindi volendo posso lasciarvi il mio codice cliente facendo pagare all'azienda dove lavoro la spedizione e la dogana :-)) fatemi sapere |
Quote:
Prima di tutto visto che tu hai sciolto le riserve siamo in 8 e quindi avremo lo sconto del 10% -28 Come diceva Andry come ultima sicurezza saerebbe opportuno che tutti dessimo la conferma definitiva. Tu lo hai fatto Io lo faccio ora. Per quanto riguarda la dosimetriche non so dove hai letto quel termine, ma penso che sia qualcosa relativo alla taratura della sonda del PH che arriva non tarata e va quindi tartata usando delle soluzioni a PH noto. Spedizione: Ho contattato nei giorni scorsi l'assistenza dell'angel reef e mi hanno speigato quanto segue: 1) Comprando in quantità è meglio suddividere la spedizione in pacchi con non più di 3-4 controller per evitare problemi alla dogana 2) Con 8 utenti hanno consigliato tre pacchi. Questo ci vien anche comodo in modo da fare arrivare i controller in tre zone d'italia (nord centro e sud) in modo che poi la distriuzione fra i membri del gruppo possa avvenire a costo basso o nullo (scambio a mano) Io sono di Bologna ed ho visto che ci sono altri due utenti toscani (Firenze e Arezzo) e potrei farlo arrivare a Prato tramite un mio collega. Però bisogna capire meglio la distribuzione sul territorio di tutti gli utenti. Le spese di spedizioni per pacco dovrebbero aggirarsi sui 75 $/pacco però sono d'accordo che appena sapremo il numero esatto e le destinazione mi faranno sapere il costo di spedizione in dettaglio. Non ho chiesto se possiamo avere lo sconto "quantità" anche per alcuni accessori che magari non tutti i mebri del gruppo comprano (io ad esempios arei interessato anche al modulo wifi), però appena abbiamo le info sugli indirizzi di spedizione dei tre pacchi gli chiederò anche quello. Ciao |
buona sera io sono di milano e ci sono
|
io non ho confermato,
poi tre spedizioni + 3 dogane non mi sembra molto intelligente. mi prendo un giorno per decidere. |
Quote:
Comunuqe nessun problema, aspetteremo domani per la tua conferma come per la conferma esplicita degli altri che ancora non lo hanno fatto. Per quanto riguarda il numero e tipo di spedizione non è stata una mia o nostra idea, ma il suggerimento del nostro contatto in reef angel. Qui di seguito copio e incollo lo scambio di email che ho avuto con lui in cui qunado capisce che siamo in Italia dice che la cosa migliore come costi è quella di tre spedizioni (penso proprio per evitare o limitare al massimo i costi/problemi con la dogana, Customs in inglese) Ciao ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Oh, I'd recommend 3 shipments then. If you do one very large shipment, you may encounter problems with your Customs and may have to pay import taxes. Each shipment would cost around $75. Roberto. From: stefano@diecidieci.com [stefano@diecidieci.com] Sent: Thursday, November 10, 2011 2:41 PM To: Reef Angel Subject: RE: Info request Hi Roberto, don't worry about the confusion on the extremes of the discount groups. Now all is clear. The shipment shall be addressed in Italy, so what could be the shipment cost for 8-10 controllers in one large shipment? Stefano On Thu, November 10, 2011 11:16 pm, Reef Angel wrote: > Hi Stefano, > > > Yes, it is much cheaper to do one large shipment. > I can give you an estimate of the cost if you provide me the address or > addresses where this would be shipped to. I'm sorry for the confusion on > the discounts: 3-5 -> 5% > 6-7 ->7% > 8-10 ->10% > 10 or more -> 15% > > > Roberto. > > > ________________________________ > From: stefano@diecidieci.com [stefano@diecidieci.com] > Sent: Thursday, November 10, 2011 2:15 PM > To: Reef Angel > Subject: RE: Info request > > > > Hi Roberto, > > > thanks a lot for the quick answer. > > We are trying to reach the group of 10% of discount. > > > Do we need to be 7 or 8 for that? > > > In addition I would like to know some additional information about the > shipping arrangiament and costs: > > 1) which is the cheaper way for the shipping? to have only one big pack > containing all the controllers sent to one address or to have many > deliveries as the controllers sent to each group member? > > 2) What is the delivery costs and time? > > > Thanks again > > > Best regards > > > On Thu, November 10, 2011 12:40 am, Reef Angel wrote: > >> Hi Stefano, >> >> >> >> Thank you very much for your interest on the Reef Angel Controller. >> Yes, I have a group buy discount. >> 3-5 units -> 5% >> 5-7 units -> 7% >> 7-10 units ->10% >> 10 or more units -> 15% >> You also get the same discount on all accessories and/or expansion >> modules purchased with the group buy. Please let me know what you would >> like to order and I can send you a paypal invoice for it. Should you >> have any other question, please do not hesitate to contact me. >> >> Sincerely, >> Roberto Imai >> >> >> >> ________________________________ >> >> > From: stefano@diecidieci.com [stefano@diecidieci.com] > >> Sent: Wednesday, November 09, 2011 1:20 PM >> To: Reef Angel >> Subject: Info request >> >> >> >> >> Hi, >> >> >> >> me and some friends of mine are intrested into your wonderful >> controller. >> >> >> We would like to know if you apply some discount policy for orders in >> quantity and if it is the case which is the minimun order to qualify for >> discounting and which the discount progression if any. >> >> Thanks in advance and best regards |
Fantastico!!!
Ho ricontattato Roberto per chiedergli se possiamo avere lo sconto del 10% anche su accessori che non compriamo in numero di 8 e ha detto di si. Inoltre mi ha anche detto che può mandare una fattura con l'importo esatto corrispondente a quello che ogni mebro ordina senza bisogno che qualcuno "anticipi" per gli altri!!!! Meglio di così...si muore :) Ecco la sua risposta Yes you can have the same 10% discount on the accessories and modules. To proceed, I can send you a paypal invoice for the entire order, or I can send one to each member of the group buy. It's up to you. All I need is the name of the participants, email addresses and their order. Please let me know if you need any other help. Roberto. |
Ok, allora ognuno dovrà pagare 25 dollari per la spedizione se non erro giusto?
il pagamento singolo è perfetto almeno non si sta ad immattire con i pagamenti! |
Io ci sono, confermo, 1 reefangel...sono anch'io a Milano
|
bene cosi siamo nella stessa citta
|
Avviso ai partecipanti del gruppo.
La lista originale è la seguente: LISTA AGGIORNATA: andry114 * mauropietrobon (rinunciato) stefano62* lellotribe GINETS* Birk (rinunciato) Alessandr0* marco3020* Con gli asterischi ho segnato chi ha dato la conferma definitiva e attende solo che ci sia la conferma degli altri per procedere con l'ordino con sconto del 10% Brik è in forse e dovrebbe sciogliere la riserva oggi mentre di mauropietrobon e lellotribe avanti con le conferme. PS Si accettano anche membri dell'ultim'ora ciao |
altri 2 e si fa lo sconto del 15 % !!!
|
si dai ancora più sconto :)
|
Quote:
|
dai forza ragazzi facciamo il regalo di natale più siamo e più sconto abbiamo, ditelo anche ai vostri amici.
|
Ma alla fine, lo starter kit, spedito a casa, quanto costa tramite il gruppo di acquisto?
|
Quote:
225 $ pari a circa 168 € se siamo 8 o 9 215 $ pari a circa 160 € se siamo 10 o più io però non vorrei aspettare troppo per potrelo ricevere per natale. Su avanti che ce la facciamo |
Lo chiedevo perchè ho ordinato singolarmente Martedì sera, appena arriva vi do tempi e costo totale, così potete fare bene i conti. Non mi sono aggiunto al gruppo per una questione di tempi e dogane.
Ho ordinato il controller, i cavi per collegare il pwm e la luce led notturna. Reef Angel Controller $219,00 USD PWM-to-Analog Lead Wire $18,00 USD Dimmable Moonlight $20,00 USD Importo parziale $257,00 USD Spedizione $49,95 USD Totale: $306,95 USD Tasso di cambio: 1 Euro = 1,30951 Dollari USA Importo €234,40 EUR Vediamo se si fa dogana o se passa ora... |
Quote:
Comunuqe noi in generale stacchiamo uno sconto secco del 10% (se siamo 8 o 9) sul prezzo dell'oggetto più circa il 50 % della spedizione visto che spednderemmo 25 $ per ogni oggetto spedito. La cosa inetressante è che una volta raggiuno il numero di starte kit per avere un certo sconto, poi lo sconto ce lo applicano sugli accessori anche se comprati in poche unità ;) Da quello che ho capito io dagli scambi di email con Roberto della reef se il pacco contiene meno di 3-4 controller non ci dovrebbero essere spese di dogana Però se ci fai sapere i tempi di consegna mi fa piacere |
Volentieri.
Come dicevo mi sarei aggiunto, ma ho avuto qualche perplessità sulla questione pacchi/fatture. Siete sicuri che convenga fare 3 pacchi e 8 pagamenti singoli? Se fa dogana non rischiate di mischiare le fatture e le persone? Come compilate la modulistica? Lo dico perchè ho fatto dogana per un pennello da cosmetici della moglie: un pacchettino grosso come uno di sigarette, 20€ di valore, comprato da ebay, in america, e si è fatto dogana... 45 giorni per sbloccarlo, inviando tutti quei foglietti in cui dichiari che non è un animale vivo e non è cibo. Più il costo della dogana...superiore a quello della spedizione. Comunque, di media, i ricambi auto che prendo in america, con ups, fanno sempre dogana e pago 45€ di tasse ogni 150$ (conteggiano le spese di spedizione, e 1$ = 1€). Ne è arrivato giusto uno oggi... |
Quote:
Per le spese di dogana da quello che ho capito io avendo pochi controller non si diovvrebbe pagare Tutte queste info le puoi trovare nella "history" delle email che ci siamo scambiati e che ho postato in un post precedente. Se però c'è qualche utente del forum che ha già comprato il reef attraverso il gruppo di acquisto (ne sono stati fatti parecchi) e ci vuole dire come è andata ci farebbe molto paicere. |
Per la dogana, ho appena fatto un piccolo tutorial in "saper comprare"
|
ciao,
facciamoci questo regalo. io ci sono. |
dai ragazzi,io intanto cercherei altre persone,magari riusciamo a farci togliere ancora qualcosa,no??
|
si ma sarebbe utile che qualche buon anima che ha già fatto un gruppo di acquisto per questo controller ci dica un po come è andata la spedizione :-D
|
Io ho trovato questo link che speiga un po' come funziona con gli USA (su EBAY)
http://recensioni.ebay.it/DOGANA-PER...00000002199100 |
io direi di sentire quanto costerebbe la spedizione tramite corriere come dicono nel link che hai postato, e poi sentire su questo fatto qua :
Quote:
|
Ho aggiornato l'elenco con la conferma di Birk.
Ora siamo in 6 e amncano ancora le due conferme ufficiali di mauropietrobon e lellotribe. Aspetto fino a stasera poi eventualmente mandi loro un per..."svegliarli" in modo da fare l'ordine prima della fine di novembre e cercare di avre il gioiellino per Natale. Ciao |
ragazzi,
mi spiace ma per ora lascio. |
Quote:
Siamo un gruppo aperto ed ognuno è libero di fare quello che crede finchè non si stacca l'ordine. Appunto per questo io ripeto che vorrei ordinare al massimo per la fine di novembre. Quindi nel caso non raggiungessimo il numero necessario per lo sconto del 10 % io propongo di andare in 5 ed ordinare don lo sconto del 5%. Se gli altri non sono d'accordo io mi stacco e farò l'ordine il primo dicembre. Ciao |
Io resto in lista, aggiornami per i pagamenti, comunque vada...
|
anche io rimango in lista
|
Aggiornamento:
mia ha risposto in pv mauropietrobon dicendomi che siccoma aveva fretta si è arrangiato in altro modo. A nquesto punto manca solo lellotribe a cui ho scritto ma non mi ha ancora risposto. A questo punto come dicevo io andrei con l'ordine entro dopodomani o in 4 o in 5 numero per cui avremo uno sconto del 5%. Se gli altri del gruppo non sono d'accordo e vogliono aspettare di raggiungere un numero di utenti maggiore per staccare uno sconto maggiore allora io mi stacco e parto con l'ordine singolo per me. Ciao |
Per me va bene anche uno sconto minore, non cambia molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |