![]() |
Comunque la morte dei betta è tristissima.
Per l'eutanasia ho sentito parlare bene dei chiodi di garofano. |
-20 -20 -20 -20
poero.... appena t ho letto ho perso le speranze x te -20 fatti una ragione in anticipo. |
Chiodi di Garofano!? sono tossici?
|
Ho letto che si mette in una busta da trasporto il pesciolino con l'acqua e poi si mettono pian piano i chiodi di garofano che acconpagnano dolcemente i pesci a miglior vita. Non so di puù, ma non credo che siano tossici.
|
aggiornamenti?
|
oggi?
|
L'aggiornamento è che.... nel giro di poco si è spento con il veleno.
era veramente poco reattivo e il ventre era un pallone. gli altri pesci sono a posto e continuo con l'antibiotico... il cambio dell'acqua è stato piuttosto indolore per tutti i pesci e nonostante un colore rosso fortissimo dell'acqua non ci sono segni di stress o comportamenti strani. |
Quote:
|
si'... triste e brutta cosa.... basta con i betta.... sono troppo belli con quell'aria triste.
Rimango con gli scalari.... belle e fiere bestie! |
Asterix io non ti consiglio di usare il medicinale in tutta la vasca... rischi seriamente di fare più danni... io ti consiglio di isolare il pesce e curare solo lui, sopratutto se vedi che gli altri stanno bene! Ho letto che ad alcuni sono successi dei "disastri" mettendo il medicinale in tutta la vasca!
|
oddio....
nn è possibile... mis ta scendendo una lacrima..... condoglianze,mi spiace davvero tanto |
-20 -20 mi spiace davvero....ho seguito senza intromettermi la tua vicenda...
anch io stavo per perdere i miei 5 dischi... e non dormivo la notte(ti giuro che per 4 gg mi sono alzato alle 5 per controllarli) adesso dopo cure col sale,sera oodinovert...e cambi ravvicinati si sono ripresi.. mi spiace davvero tanto...sò come ci si sente se si amano gli animali! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |