![]() |
Io ne ho già presa una ed e silenziosissima lui la messa al 60 % perche altrimenti gli smiluove la sabbia penso io
|
Non smuove la sabbia....ho visto le prove....
|
Complimenti, fantastica, sono le vasche che piacciono a me, veramente ben studiata. complimenti ancora
|
stupenda!!!!ci nuoterei dentro =D
|
tutto molto bella...però avrei osato di piu' con la rocciata ..per me è troppo bassa
|
spetttttacccccooooolooooooo.#17#17#17 pensa che hai anche risparmiato sugli occhiali 3D #18
veramente naturale, fra sei sette mesi sarà da paura #19 |
io comunque, se fossi in te, aggiungerei due o tre di queste cose per dargli quel tocco in più...
http://www.pets-house.it/public/foto/1291396121.jpg http://www.acquariverdeblu.it/images...ONGRANCHIO.jpg http://www.acquariomania.net/online-...o%20grande.jpg |
No, no Paolo non ci siamo!!!! #07
Quel termometro nella panoramica non si può proprio vedere!!!!!!!! Con una vasca del genere per lo meno avresti dovuto mettere un "regolatore di temperatura con sonda autoregolante con il ciclo dei neutrini della Gelmini".................:-D:-D |
Quote:
Scherzi a parte davvero complimenti#25 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Il termometro durerà fino a fine settimana prossima, poi arriva acquatronica. Le vortech ora sono a 10 su una scala di 12 led, funzione reef crest e la sabbia NON SI MUOVE. Sono rumorose?!? Muovono 28.000 litri/ora... ecchecca##o! ;-) foto del DSB: http://s1.postimage.org/2k0jcl8as/Foto0871.jpg Ieri ho avuto una fortuna sfacciata... ho imbroccato i sessi dei Synchi... ora ho una coppia di picturatus, una di splendidus e una di marmoratus... il maschi di marmoratus è in parata :-)) |
Quote:
Voglio animali ENORMI e quindi devo lasciare spazio per la crescita. Le rocce avanzate (una 30ina di chili) sono in sump per fornire larve al dsb |
Bellissima... rocciata perfetta#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ quali lampadine? non sono un po' alte? |
mannaggia, io ho il dsb da 6 mesi e non riesco a popolarlo neanche buttandoci dentro un tacchino... bellissimo!
dai, portamene un po' sabato al pranzo ad asti che inoculo... :-)) hai fatto qualche test già? come vanno? |
Giusto... però ho inserito tanta sabbia vecchia, l'ho ribaltata, ho messo 120 Kg di rocce e quindi qualche spugna è morta...
Teniamo i fosfati bassi altrimenti smarono tutto, poi fra un mese ricomincio a pompare. Il dsb per il momento è smosso da due archaster e 4 nassarius... al primo segno di compattamento immetto benthos (sistema brevettato, che per ora non svelo) :-)) |
3 lampade da 400W plusrite da 14.000K
abbasso di qualche cm ogni 5-6 giorni. |
minkia..!!!!
scusate il francesismo...ma per una vasca del genere non trovo altri aggettivi. -b02-b02-b02-b02-b02 |
per ora ho testato kh, calcio e magnesio
8,5 - 450 - 1300 nitrati zero domani test dei fosfati, prima non sarebbe stato significativo visto il macello fatto... |
ROBA DA MATTI!!!! AHAHAHHAH :)
per curiosita'..che test usi per kh calcio e mg??? |
Và il Dott. della farmacia dal Picci.....
|
stupenda #25#25
|
#e39#e39#e39#e39
|
Quote:
|
Dio mio ma è enorme! Cioè ma ti rendi conto che in un acquario di quelli ce ne stanno 10 delle mie! Cioè volendo uno dei tuoi pesci a sua volta potrebbe gestirsi un'altra vasca con altri pesci che a loro volta possono...ecc.#17 Insomma è gigantesca! complimenti! P.s. la banana non c'entra niente solo che mi piace un frego! -e56 |
non riesco a capacitarmi del fatto che la tua larghezza è solo 20cm più corta della mia lunghezza
|
Quote:
anche il banana lo preda |
di vasche del genere credo in italia se ne contino su una mano
forse se in molti avessero il fotovoltaico ne vedremmo di piu |
paolo ma con 3 lumenarc non ti rimangono un po buie le zone anteriori e posteriori per farti capire un fascione lungo 200cm e largo 20 non era meglio mettere qualche led oppure dei t5
pia la vedo e piu non vedo l'ora di cominciare la mia non mi dovevi mettere queste foto-11-11-11 |
bella la rocciata #25
se avvicini la luce ti aiuta a schiarire i coralli :-)) |
Come fai con un lumenarc ad illuminare 100 cm di profondita'?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
complimenti paolo hai fatto un ottimo lavoro#25#25#25
|
Quote:
|
Picci....inizia a pensare seriamente di farti dare dallo storionologo del phito.........altrimenti con tutti quei mangiatori di copepodi sò cazzi.
|
La luce la abbasso un pò alla volta... Già iniziano le prime diatomee.
I lumenarc coprono tutto ottimamente, anche se la sabbia non è bombardata di lumen, poco male;-) I coralli sono in piena luce, la rocciata era stata studiata in funzione delle lampade. Per i mandarini... Ho esagerato, lo so... Ma provate voi ad andare a far spese con Teo!!! #13 |
sono iniziate le diatomee??? bene bene....era ora ...adesso occhio allo strato di sabbia anche se poco male comunque,.
|
Ciao, intanto complimenti per la vaschetta!!!!!!
Se puoi, metteresti qualche foto della struttura della plafo, avrei qualcosina di simile in mente per il futuro. Grazie Carmelo. |
Prima diatomee, poi ciano e poi... Speriamo basta!
Carmelo, se clicchi su Picciblog trovi anche le foto costruttive del telaio |
la rocciata ho visto che l'hain studiata benissimo dicevo dei led oppure t5 per risaltare le fluorescenze degli lps che metterai sul fondo se queste sono le tue intenzione
dai dai che i ciano ora se ne vanno |
Fluorescenze dici?
La vasca la vedi passando sulla provinciale, te lo assicuro! ;-) |
:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |