![]() |
Quote:
Quote:
|
ma nel mercatino solo i moderatori possono scrivere?
|
Quote:
in vendo e acquisto i moderatori possono rispondere per cazziare la gente che sbaglia. |
aspè
------------------------------------------------------------------------ hai mp ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Matteo probabilmente non se ne è ricordato.... a noi cmq appare lo spazio per rispondere.
ti riferisci a questo post dove ha risposto: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325525 ti ho scritto come la penso in mp, vedi tu se continuare o rilassarti. |
innanzi tutto hai qualche problema tu io ti ho scritto in mp e ti ho anche scritto che non volevo casini tu addirittura metti il nome del moderatore ti ho anche scritto che puoi anche chiudere il post, visto e considerato che non c'è libertà di parola, io ti avevo solo chiesto se solo i moderatori potevano rispondere agli annunci in manirea penso garbata e con un punto interrogativo siononimo di domanda e non dichiarazione, detto questo lascio tutto nelle tue mani
|
mi devi spiegare qual'è la necessità per cui mi hai dovuto indicare la risposta di matteo in un topic sul mercatino.
con uno spirito costruttivo ti saresti risposto da solo che si sarà sbagliato e sarebbe finità lì, invece no nel topic dove ti lamenti delle nuove regole me lo fai presente, questo vuol dire cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo. |
Quote:
|
|
Quote:
Grazie ------------------------------------------------------------------------ volevo continuare la discussione ma è meglio che pensi a miei pazienti che a ste cose futili comunque rispondo appena posso |
Calma ragazzi......
Maurizio....ho visto quell'annuncio di vendita della Cernia e non ho assolutamente pensato che dovevo scrivere in MP.......tutto qui..........sai cosa mi dispiace?? che avresti fatto prima a farmi un colpo di telefono invece di mandare MP a Sandro visto che non sarebbe stata la prima volta che mi telefonavi............ vabbè lasciamo stare.........CHIEDO PERDONO A TUTTO IL FORUM PER AVER SBAGLIATO.........decidete voi la punizione..........bhà |
beh non è che perchè uno è moderatore non può sbagliare , anzi a volte è più facile .........ma i sembra che la discussione sia leggermente degenerata perchè scrivendo a volte non ci si spiega bene .............come dice matteo fatevi una bella telefonata;-)
|
Quote:
|
hai ragione cri è anche una forma di antistress .......provare per credere:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Maurizio.......nessunissimo problema e ci mancherebbe, ci conosciamo da un pochino.
non è successo nulla.;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |