AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il mercatino bah! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325214)

bigjim766 05-10-2011 10:41

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061160543)
Da quando son cambiate le regole del mercatino devi fare telefonate inutili perchè il prodotto che ti piace è stato venduto, voi che complicazioni avete trovato, vediamo di migliorarlo

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061162793)
Maurizio.........la tua non voleva essere una critica???? rileggiti il titolo del tuo topic ;-)

comuqnue come detto sopra........se il mercatino fatto in questo modo si rivelerà non troppo fruibile......si cambierà.

matteo sicuramente mi sbaglio ma mi sembra di aver scritto vediamo di migliorarlo, poi se ho scritto altre cose sbagliate non me ne vogliate, parlo sempre per quanto mi riguarda e le mie complicazioni, va beh complicazioni è una parola grossa ;-)

bigjim766 05-10-2011 17:48

ma nel mercatino solo i moderatori possono scrivere?

Sandro S. 05-10-2011 17:49

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061164603)

in scambio/regalo possono farlo tutti così come lo facevano prima.
in vendo e acquisto i moderatori possono rispondere per cazziare la gente che sbaglia.

bigjim766 05-10-2011 17:52

aspè
------------------------------------------------------------------------
hai mp
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061164606)
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061164603)

in scambio/regalo possono farlo tutti così come lo facevano prima.
in vendo e acquisto i moderatori possono rispondere per cazziare la gente che sbaglia.

hai mp

Sandro S. 05-10-2011 17:57

Matteo probabilmente non se ne è ricordato.... a noi cmq appare lo spazio per rispondere.

ti riferisci a questo post dove ha risposto:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325525

ti ho scritto come la penso in mp, vedi tu se continuare o rilassarti.

bigjim766 05-10-2011 18:06

innanzi tutto hai qualche problema tu io ti ho scritto in mp e ti ho anche scritto che non volevo casini tu addirittura metti il nome del moderatore ti ho anche scritto che puoi anche chiudere il post, visto e considerato che non c'è libertà di parola, io ti avevo solo chiesto se solo i moderatori potevano rispondere agli annunci in manirea penso garbata e con un punto interrogativo siononimo di domanda e non dichiarazione, detto questo lascio tutto nelle tue mani

Sandro S. 05-10-2011 18:12

mi devi spiegare qual'è la necessità per cui mi hai dovuto indicare la risposta di matteo in un topic sul mercatino.
con uno spirito costruttivo ti saresti risposto da solo che si sarà sbagliato e sarebbe finità lì, invece no nel topic dove ti lamenti delle nuove regole me lo fai presente, questo vuol dire cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo.

bigjim766 05-10-2011 18:15

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061164666)
mi devi spiegare qual'è la necessità per cui mi hai dovuto indicare la risposta di matteo in un topic sul mercatino.
con uno spirito costruttivo ti saresti risposto da solo che si sarà sbagliato e sarebbe finità lì, invece no nel topic dove ti lamenti delle nuove regole me lo fai presente, questo vuol dire cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo.

potrei anche sbagliarmi io ti avevo solo chiesto se solo i moderatori avevano la possibilità di rispondere, perchè credevo avevate cambiato la modalità del mercatino e che quindi potevamo tutti rispondere agli annunci

Sandro S. 05-10-2011 18:18

qui ho risposto io

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325534

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325370

bigjim766 05-10-2011 18:25

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061164681)

continuo a non spiegarmi o viceversa io ti avevo fatto una domanda poi voi siete liberi di fare qualsiasi cosa anche di bannarmi se lo ritieni opportuno io ti avevo chiesto se solo i moderatori possono risponedere "e completo la domanda" o anche noi? avete cambiato qualcosa nel mercatino?
Grazie
volevo continuare la discussione ma è meglio che pensi a miei pazienti che a ste cose futili comunque rispondo appena posso

ALGRANATI 05-10-2011 20:53

Calma ragazzi......

Maurizio....ho visto quell'annuncio di vendita della Cernia e non ho assolutamente pensato che dovevo scrivere in MP.......tutto qui..........sai cosa mi dispiace??
che avresti fatto prima a farmi un colpo di telefono invece di mandare MP a Sandro visto che non sarebbe stata la prima volta che mi telefonavi............

vabbè lasciamo stare.........CHIEDO PERDONO A TUTTO IL FORUM PER AVER SBAGLIATO.........decidete voi la punizione..........bhà

cicala 05-10-2011 21:05

beh non è che perchè uno è moderatore non può sbagliare , anzi a volte è più facile .........ma i sembra che la discussione sia leggermente degenerata perchè scrivendo a volte non ci si spiega bene .............come dice matteo fatevi una bella telefonata;-)

Abra 05-10-2011 21:08

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 1061165072)
beh non è che perchè uno è moderatore non può sbagliare , anzi a volte è più facile .........ma i sembra che la discussione sia leggermente degenerata perchè scrivendo a volte non ci si spiega bene .............come dice matteo fatevi una bella telefonata;-)

Prima fatevi anche una bella manipolata al pisello.....ci si calma parecchio :-D:-D

cicala 05-10-2011 21:47

hai ragione cri è anche una forma di antistress .......provare per credere:-D:-D:-D

bigjim766 06-10-2011 17:14

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061165026)
Calma ragazzi......

Maurizio....ho visto quell'annuncio di vendita della Cernia e non ho assolutamente pensato che dovevo scrivere in MP.......tutto qui..........sai cosa mi dispiace??
che avresti fatto prima a farmi un colpo di telefono invece di mandare MP a Sandro visto che non sarebbe stata la prima volta che mi telefonavi............

vabbè lasciamo stare.........CHIEDO PERDONO A TUTTO IL FORUM PER AVER SBAGLIATO.........decidete voi la punizione..........bhà

Matteo ti chiedo scusa ma SCUSA in maiuscolo io ho scritto in mp prorpio perchè non volevo casini ma qui le mie parole sono state interpretrate in maniera diversa volevo solo sapere se avevate cambiato qualcosa e non dire "perchè MATTEO ha scritto ed io no!!!!", me ne guarderei bene conoscendoti e reputandoti persona giusta e non approfittatrice, la mia era solo una semplice domanda mal interpretrata, lui poi da persona correttissima e sensibile ha scritto il tuo nome in pubblico

ALGRANATI 06-10-2011 18:17

Maurizio.......nessunissimo problema e ci mancherebbe, ci conosciamo da un pochino.

non è successo nulla.;-)

bigjim766 06-10-2011 19:36

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061166872)
Maurizio.......nessunissimo problema e ci mancherebbe, ci conosciamo da un pochino.

non è successo nulla.;-)

;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.