![]() |
grande matteo seguivo gia le tue foto nel tuoi album speravo facessi un post con il nuovo :)
|
che invidia O_O davvero bella
|
Bella Algra #25
Alcuni animali davvero belli.. Deve solo crescere .#25#25#25 |
xke magari?
io ho ancora sul cell la foto della tua vasca, è vero ci sono differenza, forse date anche dalla grandezza degli animali, ma non mi sembra cosi distante! ovvio è giovane... |
sempre e cmq una vasca da supermod:-D
davvero bella mattè...appena ti partono per bene le foliose sotto diventa spettacolare...!! un consiglio...elimina il groviglio... ;-) |
illumini con 2 da 250 piu t5?
riguardando la foto della vecchia vasca era molto più luminosa!almeno sembra! |
Quote:
Poffo... allora la mia nun te la faccio vedé!!! #23#23 |
la tua è vota....ce sta la sabbia a bagnomaria....:-D:-D:-D!!
da quello che ho sentito mo ce viene la tunze a fa le prove se le pompe loro smuovono l'acqua...e stai sicuro che poi se bevono il vino..... |
bella come gli animali cresceranno sara splendita
|
bella mattè #25#25#25 i color's un po più naturali dalla mia ultima visita . e una jacintus la rosa ?:-))
|
Clomplimenti algranati belli acquari-28
|
Bella Matty!
Mi piace molto!! |
Si Albert.....hyacintus.
Samu....di giallo dove e cosa? |
la vasca è bella, la rocciata discutibile secondo i miei gusti( ad esempio le foliose,crescendo velocemente, ti toglieranno del tutto l'effetto del "canale")...
Volevo chiederti, aumentando l'alimentazione i coralli ti si scuriscono? pensi possa essere quello il "problema"? |
Amazza che vasca spero che la mia sia ugualle fra minimo 10 anni ahahahahah
Complimenti da vero bellissima vasca e i colori quase perfeti |
Matteo, se devo dirti la verità quoto quello che hai detto colori slavati.
|
sta venendo su molto bella ,
qundo vengo su a milano ti porto una talea dei zoantus che ho postato , come questi , per la vaschetta http://s3.postimage.org/2fony8z2c/zoa.jpg |
geribgtanks, magari facciamo cambio;-)
Auranaumenta il colore sulle punte ma anche il marrone sul corpo dodarocsFrancuzzo, lo sò bene ma sinceramente sono in dubbio sul cosa fare. aumentando migliorano un pelino ma la base smarrona parecchio. secondo me è anche un problema della luce .....con le 250 comunque non posso pretendere chissà cosa e poi di base non sono mai stato capace di colori strepitosi ( non è modestia , è vero ). |
Appena sopra la fogliosa arancio, in quel punto serve staccare con qualcosa di chiaro.
Una tenuis gialla starebbe da D.o ;-) |
non ce niente da dire stupendamente bella
|
secondo me non è un problema di luce...ovvio che le 400w sono un'altra cosa...ma con le 250 si possono ottenre colori carichi...
la crescita com'è? veloce? i valori li tieni bassi, nella media o già alti? se alimentando scuriscono...io proverei ad alimentare ugualmente spingendo anche sulla crescita.... |
veramente bella
|
complimenti ,bella matteo !
|
Samu....quindi subito dietro alla granulosa?
Andrea, la crescita non è velocissima anche perchè ho il reattore che non regge + ma non saprei cosa prendere. |
Matteo, secondo me il problema potrebbe essere quello...non puoi spingere sull'alimentazione perchè non stai spingendo la vasca alla "crescita" cosi per mantener i coralli chiari perdi poi nell'intensità del colore stesso...
oh...stiamo poi guardando il pelo nell'uovo eh...la vasca è bella.... Per il reattore, di modelli ce ne sono una marea, ma.....se non ricordo male tu avevi un reattore fatto da IK2vov no? pensare di andare sempre sul costruito? per una vasca come la tua risparmieresti tanto, considerando i prezzi di questi accessori adatti a certi litraggi....#06 |
Quote:
Si proprio li. Vedrai che risalterà tutto l'insieme. |
matteo mi fai una foto dello skimmer x vedere come stai schiumando;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cri...ma stressati da cosa^????
li accudisco con amore senza fargli prendere spaventi. |
bravo matteo tra un'altro anno sarà perfetta .....metterei qualche cosina nella parte bassa laterale ....... la vasca dolce è veramente bella ....usi la co2 ?
|
No fabio, è appena partita da una settimana e non sò assolutamente nulla........stò facendo quanto mi dice il picci
|
a ok , ma hai 2 pocillopore attaccate ai vetri ?....
|
non attaccate .....o meglio sono diventate troppo grosse e le ho relegate in un angolo.
|
sembrano stare bene,ma come colori non mi gustano#24...sembra che manchino di qualcosa... il colore non è bello carico,ma anche il tessuto non mi sembra bello in carne o sbaglio?
------------------------------------------------------------------------ teo...ma stai dosando qualche fonte di carbonio? |
Andre...tessuti sono fin troppo spessi.
fonti di carbonio????? sarebbe l'ultima cosa che farei.....basta con quelle cose. l'unica cosa che doso è bioptim e biodigest 1 volta ogni 20#25 giorni. fluoro, boro e potassio ogni quando mi ricordo. e basta nulla +...merda di pesce. |
Quote:
anche in mp;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |