![]() |
magari un campioncino x chi era a cesena e non l'ha ritirato? :-D:-D
le regole del pusher si conoscono : la prima dose è gratis... |
E' stato messo in commercio, ma nessuno che da riscontri?
|
Quote:
Quote:
..dovrebbe uscire a breve la versione autentica pronta direttamente per il mercato.. |
E' già in commercio il prodotto nei principali negozi
|
io on-line l'ho cercato ma non l'ho trovato...
dove lo vendono?? |
ancora è in fase di prova....qualcuno gia ce l'ha ma nn sul sito!
|
io l ho trovato dal mio negoziante:4:
|
Quote:
|
Io l'ho ricevuto oggi ma mi sembra a vista e a come si miscela in acqua identico alle vitamine idroplurivit. Come odore assomiglia molto alle stesse vitamine "tagliate" con altre sostanze...
Voi come lo avete trovato? |
Acquistato oggi in negozio.
Odore assomiglia molto a vitamine Fino ad oggi ho alimentato con i prodotti xaqua day one coral diet day dynamic coral diet Da domani inizio con il dosaggio con il sicce sono mo...lto curioso di vedere come andrà. A dire il vero sarei tentato di alternarlo con i prodotti per alimentazione dell'xaqua che ho usato sino ad oggi che ne pensate? |
io proseguirò col metodo xaqua e doserò mezza dose a giorni alterni.
poi vedo come va... |
rimarra poi sembre il dubbio se le migliorie sono da imputarsi al sicce o a xacqua,,,,
|
Be, io xaqua lo uso da tempo, però ho visto che anche solo con 3 gocce su 200 litri di vitamine (idroplurivit) ho una maggiore apertura dei molli e lps, spolipamento dei sps...
Vediamo se questo riesce a fare qualcosa in più!:19: |
ma questo sicce sostituirebbe totalmente ogni altra alimentazione??
oppure andrebbe integrato con altri alimenti di altre marche? nessuno ha una scheda con tutti gli elementi contenuti? grazie e Auguri a tutti |
Quote:
|
.....e per quanto riguarda aggiunta di altri alimenti??
|
io lo sto usando e devo dire che sugli lps fa un grosso effetto. anche lo spolipamento è aumentato. Prima pero' non usavo amminoacidi liberi quindi non faccio granchè testo
|
Quote:
questo prodotto dovrebbe nutrire bene sia molli, sia lps sia sps.... logicamente per ognuna di queste categorie e in base alla gestione della vasca, esistono moltissimi altri modi di alimentare, anche nello specifico più efficaci. P.S.: sei di Termoli?? siamo concittadini !! :-D non conosco nessuno di Termoli e credevo non ce ne fossero! hehe |
Io lo uso da più di' un mese e devo dire che i risultati di vedono..anche se mi hanno detto di non usarlo con sistema a riproduzione batterica.. Possibile? L'ho acquistato qui http://www.tropicalnature.it/prodotto_scheda.asp?id=758
|
io lo uso solo per sps per lps uso una specie di svc imbevuto di hyper coral:4:
|
Novità ???
|
Quote:
certo che lo spolipamento è moooolto aumentato...e in qualche talea ho visto numerose punte di crescita.... |
anche io sto osservando maggiori rate di crescita... ma le variabili sono tante in un acquario...
|
nessuno sa del fatto se somministrarlo o meno in determinate conduzioni di vasca?
|
Scusate, ma il sicce hyper coral e il sicce h&o coral sono lo stesso prodotto?
|
Quote:
|
stesso prodotto;-)
|
Bene,l'ho acquistato l'altro giorno. Ora lo doso a gioni alterni.
Ma mi sorge un dubbio: una volta aperto va conservato in frigorifero? |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi se va conservato in frigorifero? |
io lo uso da 3 settimane , prima usavo il secham fuell..
Le differenze sono.. L'uso molto ridotto riespetto ai 6ml che mettevo di fuell.. che poi andavo un po' a occhio.. lo schiumatoio non cambia di prestazioni e rimane costante.. i polipi dei coralli alla mattina sono estremamente più estroflessi mentre gli lps sembrano indifferenti.. Nel complesso l'acqua sembra più cristallina |
Quindi ha pochi effetti sugli LPS? Quando conviene somministrarlo....mattina, sera.....a merenda :-D
|
io lo somministro in serata.. eh è quello che vedo io sugli lps non dico che sia vero ma da me fa così..
|
io invece sugli lps ho notato effetti sconvolgenti.... si gonfiano a dismisura
è un ottimo prodotto, ma se esagero tende facilmente a favorire i cianobatteri |
ecco vedi appunto..Per i ciano concordo.. con gli lps notavo maggiori rigonfiamenti con il fuel mentre con gli sps non c'è paragone.
|
va tenuto in frigo una volta aperto;-),sugli lps io non noto nulla su sps si...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |