![]() |
un forte abbraccio ti siamo vicini, purtroppo pure io un mese fà ho perso mio suocero, era come un padre.-28d#
|
Condoglianze Andrea
|
Sentite condoglianze. Apprezzo molto quello che hai scritto.
|
Condoglianze Andrea..
Posso immaginare cosa stai passando perchè qualche anno fa è successo anche a me, un'abbraccio forte:-) |
caro andrea le piu sentite condolianze anche da me e famiglia!! dai xo coraggio e forza!!!
|
In questi momenti non ci sono parole....condoglianze...
|
grazie ragazzi...
mi fa veramente piacere ricevere da voi la reazione che desideravo ...un abbraccio come il vostro,anche se in senso"virtuale"aiuta davvero in questi momenti di incolmabile vuoto sono giornate lunghe,lunghissime,ogni minuto suona il telefono e non ci sono neanche più lacrime,ma si va avanti noi viviamo grazie ai nostri genitori,sembra banale,ma non scordiamolo mai si,sono cattolico,ma poco praticante come molti...vorrei poter credere di più,sopratutto in questi momenti |
un appassionato di fotografia non è una persona normale, è una persona che ama fermare i momenti della vita, che ama chiudere tutto quello che vede in un riquadro e sistemarlo come più gli piace, è un artista innato che ha solo bisogno di qualcosa con cui scrivere, e questo è uno dei più grandi doni della natura, ringrazia chi vuoi perchè lui lo ha avuto ed è ancora più prezioso del dono dell'immortalità.
condoglianze, il ciclo della vita è così, non perdere nemmeno un secondo dietro ai rimpianti, vai avanti, lui avrebbe voluto questo. |
io ho perso mio padre 2 anni fa -20 posso capire cio che stai provando
mi dispiace tantissimo...........un abbraccio. |
Credo che sia una paura che tutti noi portiamo dentro...e ogni tanto ci balena nella mente.
e credo che quando tocca proprio a te sia un momento che ti segna la vita per sempre.....non so come tu possa sentirti Andrea...ma mi affianco al tuo dolore e spero che un abbraccio anche se virtuale possa aiutarti un pelino. Condoglianze. |
Andrea, caro... un abbraccio.
Il mio papà è mancato 15 anni orsono e questo topic mi ha riportato alla mente i pensieri di quei giorni. Io sono fermamente convinto che, anche se non espressi a parole, i sentimenti che ti legano al tuo papà gli fossero ben chiari. Ti rimane la soddisfazione di aver avuto una gran persona come genitore. Fatti forza e sostieni chi ti sta vicino, purtroppo non c'è altro da dire e da fare. :-) |
Andre ti ho sritto qualche pagina fa.....
e posso dirti ancora questo: da quando ho perso il mio, era il 2007, non è passato un solo giorno che non ho pensato a lui...sarà banale e scontato ma come dire?? lui da quel giorno tristissimo, è come se fosse sempre con me ...... |
Andrea, io non ti conosco ma ti sono ugualmente vicino, e posso capire perfettamente il tuo dolore per esserci passato da poco (anche se in realtà era il 2003 a me sembra ancora l'altroieri).
Una mattina mi hanno chiamato che mio padre aveva un pò di affanno nel respirare. Sono arrivato, è salito (da solo) in macchina e siamo andati in ospedale....ma non siamo arrivati in tempo....a metà strada lui ha preso una scorciatoia e si è incamminato verso un luogo migliore. Non preoccuparti per quello che non gli hai potuto dire....lui lo sa... e lo sapeva anche prima. Un abbraccio Stefano |
Per questi momenti non ci sono parole .... fatti forza .... sentite condoglianze ...
|
le mie piu sinciere condoglianze da una nonna ciao
|
Mi spiace tantissimo, si vive col terrore di perdere chi si ama e quando succede è un'esperienza devastante.
|
niente da aggiungere soltanto le mie più sentite condoglianze :-(
|
Non ci sono parole ...in questi momenti solo tanti pensieri e ....un'abbraccio. Condoglianze.
|
condoglianze ...sicuramente tuo papà sapeva cosa provavi per lui ....
|
Condoglianze...e un'abbraccio.
|
sentite condoglianze.....
|
Condoglianze e.....fatti coraggio. Un abbraccio.
|
Sentite condoglianze...purtroppo anch' io ho perso mio papa' 2 anni fa, a 68 anni e ti comprendo perfettamente, e' un dolore incolmabile, ma bisogna guardare avanti, senza rimorsi e con la consapevolezza che e' la vita...
un abbraccio Angelo |
Ti capisco e mi dispiace molto..ho perso anch'io mio padre alcuni mesi fà...
è dura,ma col tempo ricorderai tante cose belle che t'ha insegnato :) |
Condoglianze.
Un abbraccio |
condoglianze ... ne so qualcosina perche ci son passato l'8marzo 2009 ... il mio ne aveva 50 di anni ... sempre i migliori se ne vanno -20
|
Condoglianze Andrea.
|
anche se non ci conosciamo ed è da molto che non scrivo, qui mi sento coem in una grande famiglia ed è un dolore che tocca tutto il forum...sentite condoglianze anche da parte mia....
|
condoglianze.Andrea
|
Ti sono vicino in questo doloroso momento e ti abbraccio forte, sentite condoglianze.
|
urca Andrea avevo letto ma non avevo proprio accostato il cognome....le parole sono inutili....tieni duro e non mollare!!!
|
Andrea, un abbraccio forte.
Sappi che tutti i ragazzi del forum, i tuoi amici, ti sono vicini. |
Mi spiace tanto e mi unisco alle condoglianze degli altri.... Io ci sono passato nel 1990, 20 anni fa.... avevo 11 anni.... e tutt'oggi ci penso spesso e mi manca da morire.....
|
Mi dispiace tanto
sentite condoglianze |
Condoglianze
CIAO |
non ho parole...grazie a tutti ragazzi...
vorrei poter avere una parola per ognuno di voi...anche se pur in modo "virtuale",mi sento in qualche modo un pò rasserenato dal vostro calore mio papà era una persona "esposta" al livello locale e,non posso praticamente muovermi di casa senza incontrare qualcuno che mi ferma o mi chiede notizie...e a volte è veramente stressante scusatemi se qualcuno possa aver pensato che sia una forma poco consona di esprimere un dolore cosi intimo il fatto di condividerlo in un forum,ma questo mi sentivo di fare assieme a voi vi ringrazio davvero di cuore,ora vado a letto perchè domani sarà un altra lunga giornata.... |
Condoglianze Andrea
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |