AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi-BS-BG-VR Interzoo norimberga 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320569)

Daniel89 12-01-2012 22:08

sono 700 e rotti km da acsa mia ...8/9 orette me la cavo...se si organizza una corriera è molto meglio però :-)

ALGRANATI 12-01-2012 22:20

noi da milano penso proprio che si andrà

garth11 12-01-2012 22:27

Sono fuori mano ma non troppo, seguo

Sent from my iPhone using Tapatalk

RobyVerona 12-01-2012 22:28

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061373947)

Io ci sono, però bisogna darsi da fare perchè altrimenti non si trova più una cippa da dormire. Se ci sono anche i milanesi allora forse si che è meglio pensare ad un pulmino. Mi sa che alla fine viene a costare meno. Qualche volo ryan non c'è???

ALGRANATI 12-01-2012 22:36

non ne ho idea

Mazzoli Andrea 12-01-2012 22:40

io ci sto se riusciamo a organizzare un pulmann

e non ho problemi se è il caso ad arrivare a milano in macchina x poi andare tutti assieme

ma l'entrata è su invito o è aperto a tutti?

dai dai che organizziamo qualcosa di carino!!!

Maurizio Senia (Mauri) 12-01-2012 22:42

Dai Organizzimo? facciamo una Lista e poi decidiamo il da farsi, ritrovo a Milano.

Facciamo il copia incolla

Mauri
Algranati

riccardo.b 12-01-2012 22:44

quasi quasi, quest'anno a norimberga ci vengo pure io!
verrei in macchina, unici dubbi che mi sorgono sono: se si compra là del vivo o altro, tra dogane e frontiere come ci si comporta?!

GIMMI 12-01-2012 22:44

e noi a Roma che famo??? stamo a guardà!!!!!!! un pulmetto da 8 - 10 ???

maxcc 12-01-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061373978)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061373947)

Io ci sono, però bisogna darsi da fare perchè altrimenti non si trova più una cippa da dormire. Se ci sono anche i milanesi allora forse si che è meglio pensare ad un pulmino. Mi sa che alla fine viene a costare meno. Qualche volo ryan non c'è???

roby 2 anni fa io,bigjim e minocruiser abbiamo prenotato 2 mesi prima trovando volo a/r a 90 euro , da dormire a 25euro e auto a noleggio a 130 euro x 3 giorni ;-)
cmq se decidete datevi da fare gia da ora ;-)
quest'anno salto >:-(..........................forse :-))

fb74 12-01-2012 22:45

..io ci sono ragazzi, purtroppo quest'anno non si sarà la morosa dunque sono solo (probabilmente posso reperire alcuni biglietti)..

fb74
Mauri
Algranati

maxcc 12-01-2012 22:46

Quote:

Originariamente inviata da riccardo.b (Messaggio 1061374052)
verrei in macchina, unici dubbi che mi sorgono sono: se si compra là del vivo o altro, tra dogane e frontiere come ci si comporta?!

riccardo con la macchina ti porti di tutto ;-)

riccardo.b 12-01-2012 22:53

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061374072)
Quote:

ma soprattutto in svizzera, con la sfiga che ho, anche se non fermano mai, decidono di farmi un controllino e ci trovano tutto quel ben di dio (anche perchè imboscare sacchetti con animali non è facilissimo) + qualche stecca di sigarette+ ammeniccoli vari, mi fanno passare la voglia ?! #rotfl##rotfl#

auz 12-01-2012 22:54

io vengo da solo in makkina, perche di solito dico a mia moglie che vengo a norimberga, ma poi invece mi fermo in austria e vado a puttane...:-D:-D

Maurizio Senia (Mauri) 12-01-2012 22:55

Quote:

Originariamente inviata da riccardo.b (Messaggio 1061374102)

ma soprattutto in svizzera, con la sfiga che ho, anche se non fermano mai, decidono di farmi un controllino e ci trovano tutto quel ben di dio (anche perchè imboscare sacchetti con animali non è facilissimo) + qualche stecca di sigarette+ ammeniccoli vari, mi fanno passare la voglia ?! #rotfl##rotfl#

Se sei così sfigato e meglio che non vieni con noi........#rotfl#

Mazzoli Andrea 12-01-2012 22:56

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061374072)
Quote:

Quoto...

lo fatto anch'io l'ultima volta che son stato ad amsterdam:-D

Daniel89 12-01-2012 23:13

quanti giorni pensate di star su?? dal 17 al 20 ??

bigjim766 12-01-2012 23:25

A me all'aereoporto in germania mi tolsero shampoo e deodorante bastardi avevano un bustone quasi pieno
------------------------------------------------------------------------
pero non mi tolsero le buste di artemie vive che avevo nel reattore

riccardo.b 12-01-2012 23:45

basta allora è fatta!!!! :-D
ma se mi fermano vi vengo a cercare, avvertiti!!! :-D:-D :-D#rotfl#

Marco AP 13-01-2012 00:21

Noi quest'anno con il gruppo del magnaromagna si va in aereo perché a conti fatti si spende di meno. Provate a sentire Danilo Ronchi per maggiori info.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

RobyVerona 13-01-2012 01:10

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona

P.S.
Adesso guardo se c'è qualche volo...

Volendo c'è il volo Air Berlin da Verona... L'aereoporto è a 5 km di distanza dal centro città. Penso che non ci siano grossi problemi a trovare altri voli. Adesso vado a nanna perchè sto crollando. Nel fine settimana guardo con più calma e vedo che cosa riesco a trovare :-)

Maurizio Senia (Mauri) 13-01-2012 09:30

Se si riesce ad andare in Aereo ben venga.....meno Stress.;-)

Daniel-T 13-01-2012 09:34

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T

Andare in aereo non è male....in macchina da verona ci vogliono 6 ore
e noleggiare camper?? così non c'è il problema di trovare da dormire?

Daniel89 13-01-2012 13:11

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto

quella del camper non sarebbe male come idea...io mi ero informato per andare 3 giorni al mugello...e ci costava circa 50€ a testa in 5 mi pare

Daniel-T 13-01-2012 13:30

eh si, sarebbe bello in camper, un bel viaggio! anche perchè con un camper da 5 pieno dividendo le spese penso ne valga la pena ora mi faccio fare dei preventivi.....

GIMMI 13-01-2012 13:44

scusate ma quando c'è Norimberga???

dei romani nessuno legge e commenta!!!!!

Daniel-T 13-01-2012 13:44

ho trovato a Vr:

autocaravan 4/5 posti lusso km illimitati € 92/giorno
autocaravan 6/7 posti lusso km illimitati € 102/giorno

ovvio che poi bisogna aggiungere gasolio e autostrade però non mi sembra male....

Daniel89 13-01-2012 15:09

daniel ottimo...stando via 3 giorni si spendono circa 300€...con altri 50€ a testa secondo me facciamo sia gasoglio che autostrada e non abbiamo spese per dormire...mancano solo i cash x il mangiare e per saccheggiare norimberga....altro lato positivo è che con il camper possiamo imboscare roba praticamente ovunque !!! io ci sto !!

savo69 13-01-2012 15:35

Per voi che siete della zona di Verona o comunque del nord-est, la strada migliore e' quella che passa da Innsbruck e Monaco, quindi non ci sono dogane da fare .... Il problema è per chi e' della zona nord ovest che devono passare da Stoccarda quindi dalla Svizzera......

Daniel89 13-01-2012 15:58

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061375574)
Per voi che siete della zona di Verona o comunque del nord-est, la strada migliore e' quella che passa da Innsbruck e Monaco, quindi non ci sono dogane da fare .... Il problema è per chi e' della zona nord ovest che devono passare da Stoccarda quindi dalla Svizzera......

ottimo !!! portiamo via anche i tavoli della fierqa sto giro..hahahaha

ragazzi ma quanti giorni avete intenzione di stare via ??

giangi1970 13-01-2012 16:22

Savo...passando per Verona(qiundi niente svizzera) son 150 km in piu' da Milano.
Daniel...
Pagamento cash e nessuna garanzia....se si rompe o e' gia rotto ti arrangi...e non sei il primo che torna a casa convinto di comprar un'acquario completo di tutto e torna a casa solo coi vetri e mobiletto.
E non e' che tutti vendono a tutti....a parte i Cinesi....
Alcune marche non vendono niente nemmeno a noi negozianti in fiera...
Valutate sempre bene...
Anche sul vivo non e' cosi certo...
Maurizio e compani sono stati molto fortunati la scorsa volta.....perche' di solito passano i negozianti...prenotano tutto il vivo gia' il giovedi e la domenica resta pochino....e non si mettono certo a inbustare un animale solo....lo buttano piuttosto..
Con cio' non dico che tornerete a mani vuote....ma non date per scontato che comprerete qualcosa e a buonissimo prezzo...
Daniel....se andate per far spese io partirei il venerdi...
tra una sosta per la pipi....qualche coda...mangiare a mezzo giorno vi va via tutta la giornata....sicura...
Sabato e domenica girate...
E domenica verso le 17 preparatevi a spalancar i portafogli....se vi lascio qualcosa!!!!!!!!!!HAHAHHAHHAHA

Daniel89 13-01-2012 16:41

perfetto..abbiamo anche chi ci fa da guida...giangi !!!

apparte gli scherzi...io vado più che altro per vedere com'è....non ho grosse spese da fare, come sai la mia vasca non mi permette di implementare la tecnica che già ho quindi vado più che altro per passare qualche giorno in compagnia e vedere sta fiera di cui tutti parlano benissimo....

giangi1970 13-01-2012 16:47

Daniel....se vai per il gusto di vederla non rimarrai deluso...son sicuro al 100%....
Solo lo stand dove di solito allestisce le due vasche(una tridacne e una mista) Dejong merita almeno un paio di ore per vederla...
In piu' ci sono molti francesi con cose veramente particolari....almeno due anni fa era cosi..
Io purtroppo non me la sono mai goduta...
Parto il mercoledi(non so' quest'anno) e gli unici momenti di vero relax sono la sera davanti a una buona birra e uno stinco da un paio di kili...in compagni dei ragazzi del forum che riesco a trovare....

Federico Rosa 13-01-2012 17:04

Mi aggrego e cerco di convincere il Presidente e magari qualche altro Toscano ;-)

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa

Ricca 13-01-2012 17:07

Anche noi quest'anno volevamo fare un salto su...
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061375808)
Mi aggrego e cerco di convincere il Presidente e magari qualche altro Toscano ;-)

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa

Andrete in aereo?

dimaurogiovanni 13-01-2012 17:34

post riaperto ,io mi aggrego, ma non posso dari certezza adesso,con il lavoro sono un po' incasinato .mi segno con un punto interrogativo?

maxcc 13-01-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061375770)

apparte gli scherzi...io vado più che altro per vedere com'è....non ho grosse spese da fare, come sai la mia vasca non mi permette di implementare la tecnica che già ho quindi vado più che altro per passare qualche giorno in compagnia e vedere sta fiera di cui tutti parlano benissimo....

Gianluca visto che devi far da guida portali a vedere anche qualche museo .................norimerga non solo la stradina a luci rosse :-D:-D:-D

anche se sono sicuro che questa gente vuole andare solo x quello -ciuf ciuf--ciuf ciuf-

Daniel-T 13-01-2012 21:14

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061376220)
Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061375770)

Gianluca visto che devi far da guida portali a vedere anche qualche museo .................norimerga non solo la stradina a luci rosse :-D:-D:-D

anche se sono sicuro che questa gente vuole andare solo x quello -ciuf ciuf--ciuf ciuf-

Perché pensavi che vogliamo andare per vedere l'interzoo? #rotfl#

sakko12 14-01-2012 09:44

Al 90% ci sono anch'io...Và facciamo 99 !

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa
Sakko12

lorenz72 16-01-2012 17:15

Ragazzi, ma quanti giorni si starebbe via... E soprattutto quali??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.