![]() |
#25 #25
teratani, ma che fine ha fatto la noilis verde che si vede in alto verso sinistra? |
teratani, beh quando vorrai taleare sai che puoi contare su di me
|
deceduta tutta durante il patrac di maggio... se ci fai caso ho perso tutte le acropore che vedi nella parte in alto.. maledetto salto di corrente! -04
+ che altro ho perso una histrix favoloso... nn ne ho mai vista una uguale in forma grandezza e colore! |
Wow, sei stato a Coburg? Quante ore di viaggio sono da noi?
Mica per caso hai una foto della rocciata nuda, appena allestita? |
Quote:
Foto della rocciata nuda no... la costruzione risale oramai a 3 anni fa! |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Complimenti!!! |
moolto bella #25 #25
|
Bellissima vasca!!! #25 #25 #25
la tridacna e' spettacolare! -05 |
Complimenti sia x la crescita sia x i colori #70
|
Quote:
P.S. Ma tu usi zeovit o berlinese con "botta" di zeospur2 ogni tanto? P.P.S. Lucio Costanzini ogni tanto ti si rivede!!Ma le plafo le fai ancora?Non'è che ti sei inventato qualcosa per il Lumenarc Iv eh??? :-)) |
sedano, uso la zeolite, una volta a settiamna batteri e zeofood.
Qualche goccia di potassio e fluoro talvolta ed utilizzo di zeospur2 ogni qualvolta fgli animali perdono di lucentezza ovvera ogni 2 settiamne + o meno! |
cmq bello proprio!!!mi piace tanto!la tridacna è meravigliosa
|
Spettacolare!!!! #25 #25 Complimenti davvero,ha ragione il Gian....con vasche così,l'acquariofilia italiana ormai nn ha nulla da invidiare al resto del mondo!! ;-)
W il made in Italy!!! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oramai ho i fosafti bassissimi! |
Quote:
|
Complimenti! Ti sta uscendo ancora più bella di prima. #25 #25 #25
|
Quote:
|
...alla faccia della vaschetta.......complimenti!! #25 #25 #25 #25
|
complimenti cmq secondo me salta fuori piu bella di quella vecchia una cosa lo zebrasoma non lo hai messo per lasciare posto al leuco perche seno se le davano di santa ragione o solo per non inquinare
|
franklin, sì è una derasa...
il flavescens nn l'ho riemsso perchè stavano un pò strettini... ma mi son pentitop di nn averlo reinserito subito! |
teratani..la plafo che avevi prima la sbp l'avevi montata in modo da avere il bulbo parallelo alla lunghezza della vasca o perpendicolarmente? e.. bella la vasca ;-)
|
A parte i complimenti (sono ovvi :-)) ), ho visto che hai in vasca un Kaudernii, ti ha mai toccato nulla???? Sai, ho dei dubbi sul mio -04 -04 -04
|
Nix, parallela!!
Paui, no poretti si riproducono anche... nn hanno mai toccato un invertebrato in vita loro.... semmai si danno alla pazza gioia tra di loro tra le frasche di corallo.. :-D |
appoggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |