![]() |
Vasca strepitosa..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Riguardo alla crescita non mi riferisco alla velocità e/o quantità di crescita , ma al mondo in cui crescono come forma, soprattutto i coralli della parte sx, le digitate solitamente hanno una crescita arborescente, le tue invece tendono tutte verso l'alto come palafitte, se noti anche l'acropora ha la stessa crescita con la differenza che tende a farlo verso sx, perchè ? E' una questione di luce o movimento? Grazie :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Favolosa....mi piace proprio...#25 #25 #25
|
wurdy complimenti !!!
veramente molto bella... non credevo -42 :-D |
spettacolo..... #25
|
Caspita... ebbravo il Wurdozzo.
Il problema del caldo si fa sentire sempre anche dalle mie parti. Quest'anno ho parato il colpo facendo largo uso del condizionatore della sala. Ora aspetto la bolletta dell ENEL..... Comunque non posso che farti i complimenti. Qualche animale mi ricorda qualcosa..... ;-) Ciao bello!!!! |
***** ma che bella che è diventata..........oltretutto adesso con gli animali così grandi è ancora + affascinante.;-)
|
Bellissimi animali... Complimenti!
|
Molto bella Ferdi! #25
Non è che magari pulendo i vetri ti si stacca un tochelin della fogliosa con i bordi viola?!? #24 |
Picci....ce l'ho io;-)
|
Quote:
non ho resistito Matteo;-) |
Franco, la sua vasca non la vedo da mesi... comunque l'ultima volta era MARRONE! :-D
|
Grazie a tutti #12
Picci, cercherò di usare molta attenzione nella pulizia dei vetri....ma se dovesse capitare che se ne rompe un pezzo te lo tengo da parte -ROTFL- Scherzo ovviamente, alla prima occasione ricordamelo ;-) |
denghiu!
...fra un paio di mesi sarò anche in grado di contraccambiare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |