![]() |
Quote:
|
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato) tene69 domenica e mi porto di mauro giovanni (se non mi fa il pacco) aleparoz con due altri amici che non conosco e ho ancora 2 posti quindi della zona fatevi sotto savo69 -> non potevo mancare ma ci saro' solo di sabato |
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato) tene69 domenica e mi porto di mauro giovanni (se non mi fa il pacco) aleparoz con due altri amici che non conosco e ho ancora 2 posti quindi della zona fatevi sotto savo69 -> non potevo mancare ma ci saro' solo di sabato Macchiella Marco --> faccio una scappata la domenica mattina, se riesco con una piccola... maglia GONFIO 33 (Honoris causa....) |
Quote:
visto che lui viene il sabato e io la domenica quindi non posso mazzarlo in macchina puoi farlo tu al posto mio ,soprattutto se venerdi quando torna a casa mi dice che ha miei cadaveri in vasca :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ubbidisco con sommo piacere #18 #18 #18
|
roby mi sa che i cadaveri ci saranno....ieri si è bloccato il reattore di calcio...quindi credo che i tuoi coralli ne avranno risentito troppo...domani dopo pranzo torno a casa e vedo cosa cè da buttare...hahahaha
fede ci vediamo sabato...speriamo solo non piova, perchè se piove non vengo.......:-D:-D oh qualcuno mi trovi un posto dove lasciare i giubbini da moto perchè non ho intenzione di portarmeli in giro per la fiera tutto il giorno...grazie :-) dato che ci sono...a che ora apre?? ora e luogo del ritrovo ?? |
gruppo romano presente al completo !!!! :-))
Redpin70..Bagnino..Fred94..Poffo !!! http://s1.postimage.org/24tebk4ec/er...dei_romani.jpg |
Fred......mi sembrava di aver capito che i Romani dovessero portare il pecorino al tavolo accettazione..............
|
Matteee'...e allora chi meglio di Poffo !!!...che tutti i sabati e domenica fa la transumanza delle sue pecore dal mare alla collina !!! ;-)
|
Quote:
Quote:
Ciao Fedeeeeeeee! Domenica viene giù pure Silvia...dovresti far venì pure Anita ..... #28 -28-28 |
Approposito di pecorino... oggi ci siamo fatti una piada con salsiccia, cipolla e pecorino che era qualcosa di trascendentale.... divinaaaaaaaaa!
|
Quote:
|
Pesantuccia sì... ma io domani ci rifaccio volentieri!
|
Quote:
|
Oh!!!!!
non facciamo scherzi eh! Tutti al tavolo acquatrash con le ricotte, il pecorino, du' fette di porchetta e l'abbacchio! |
Ma non mi e' chiaro se alla fiera ci sara' il Buddha table
Con parecchi piatti locali da sbranare..io non assaggio..sbrano! |
Azz che belva......
|
...seeee....
Fracchia e la belva umana! :-D |
Ci sarò anche io!! Però al contrario di Livorno sarà solo una toccata e fuga nella giornata di sabato :)
|
Quote:
SI, ma a pagamento..........:-D Mi sa che non avrai cosi tanta fame |
Se lo volete, in qualche modo (un corriere lo trovo), vi faccio arrivare il gorgonzola novarese#19
|
Light mi auguro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |