![]() |
|
posso chiederti come la gestisci ? e davvero bella!
|
Quote:
metodo naturale, piccoli cambi nei quali sifono, ogni tanto un po' di phitoplancton o naupli d'artemia. |
Fantastica!mi ha fatto venire voglia di allestirne una!:-)
|
Quote:
|
bella veramente.un saluto.
|
Complimenti.
rabbocco completamente maunale (giornaliero ?) o hai qualche sistema? Temperatura ? hai un riscvaldatore standard o qualcosa di speciale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una bomboniera!!!!!
complimenti!!!!!! |
Novitā?come procede la vaschetta?
|
Io ho quello della Prodac che č la fotocopia...
Per allestirlo ho preso spunto proprio da questo lavoro, č fenomenale... |
Delicatissima bellissima
|
La sto per smontare, dopo aver passato momenti di grande bellezza č un po' involuta. Non come l'altro nano che ho che ormai gira da 7 anni praticamente da solo....
|
Se volessi liberarti di qualche corallino...:-))
|
l'involuzione č a cosa e dovuta? ti chiedo perche mi piacerebbe comprare quella vaschetta.
ciauz#70 |
un ultima foto? e l'altra vasca ? c'e un post?
|
la vasca ha iniziato a girare male quando ho sostituito una pl con una piccola plafo a led, sono iniziate patine algali ed anche i coralli hanno perso un po' di smalto, dopo quando ho rimesso le 2 pl la situazione si era un po' ripresa, ma ho deciso di smontare visto che comunque non mi soddisfava a pieno e di vasche a cui badare ne ho un'infinitā :-))
|
Quote:
da quel che ho capito prendresti la versione senza skimmer e cambieresti la plafoniera in dotazione giusto?#28 |
beh io lo skimmer non l'ho mai montato e lo trovo inutile in una vasca del genere.
col la plafo a led in dotazione non ho avuto particolari problemi, ma non fa luce quindi sicuramente va affiancata ad una pl da 9w |
Ok grazie.
|
Pieme per cortesian sapresti dirmi quanto grande č la parte della vasca o quanto occupa la parte del filtro diciamo?
da quel che vedo la vasca č 18 x22,4 x h23 circa 18 dovrebbe essere la larghezza ma la prof utile di vasca č smepre 18 o meno? ciao grazie |
la profonditā utile č sui 16 cm
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |