![]() |
Kenti,dai ci mancherebbe che fossi tagliato fuori,è un pò che non ci sono news dell'associazione,anche perchè effettivamente al momento c'è poco da dire...
|
se ci sono strappone scandinave io vengo di sicuro #18
|
Quote:
Io per il 23 sono libero, ovviamente a cena visto che è un venerdì e in qualche modo il lunario lo devo pure sbancare :-) La data è decisa da mo... Non vedo il perchè di queste polemiche... Non ha senso fare un sondaggio adesso a distanza di 15 giorni, se qualcuno non c'è sarà per la prossima volta. Può capitare di aver un'impegno... Don't worry! |
Dai su... Iniziamo con la lista ufficiale:
RobyVerona Andrèè |
RobyVerona Andrèè Sakko12 |
RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj |
Niente ragazzi, ho la prima di del precampionato cazzarola!
|
RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 |
Kurtzisa
Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 |
io ci sono
|
Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D |
Valentino_mio
Kurtzisa Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 |
Quote:
P.S. Valentino senti tu Diego??? Grazie mille! ------------------------------------------------------------------------ Valentino_mio Kurtzisa Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 Ritiro su la lista corretta e aggiornata :-)) |
Ovvio Roby.......
|
eccomi, se non ci sono imprevisti, ci sono pure io
ciao a tutti |
Valentino_mio
Kurtzisa Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 Ares78 Roby78 |
Manca all'appello Mauro (mece61 sul forum). Qualcuno lo può contattare tramite cell? Io non ho il suo numero.
P.S. E da fuori provincia? Non si aggrega nessuno? Dai ragazzuoli, è importante per l'associazione! Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Per Mauro ci penso io, oggi lo chiamo...
|
Io sto provando ad avere contatti cn la zona alta del lago... Ai confini insomma…
|
Roby....
Come gia' detto... A parte me,che credo di essere il piu' distante,e faccio un caso parte....maledetta acqua della laguna.... Fare cene/pizzate a Verona per Veneziani e limitrofi in zona verona e' veramente troppo distante....specialmente la sera... Parliamo,traffico permettendo,di almeno 1,30 di macchina....lascia quello per strada prendi l'altro per far meno macchine diventano 2...se va bene.... Mettici anche di sera.....ste cose sai come vanno....minimo tra una chiaccera e una ******* finisco a l'una....quando va bene.... E di metterci in macchina,stiamo invecchiando,a quell'ora....sinceramente non me la sento... E penso,almeno da quelli che ho sentito,che gli altri siano d'accordo con me.... Ora....mica ti dico di farla a Jesolo....ci mancherebbe.... Ma per le prossime....o cercate di avvicinarvi(diciamo zona padova/vicenza) o mezzogiorno...anche di domenica.... OOOOO...non vi sto' rimproverando....ma se deve essere Ass. veneto che lo sia...un po' per tutti.... Un paio di chilometri e sconfiniamo in Lombardia per la pizza!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Valentino_mio
Kurtzisa Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 Ares78 Roby78 TheCorsoGuy Saluti Luca |
Valentino_mio
Kurtzisa Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 Ares78 Roby78 TheCorsoGuy mece61 |
presente !!!
|
raga scusate se sono poco presente sul forum,ho qualche difficoltà con il PC...mi sto impegnando, faccio ripetizioni con mio figlio. Se mi sentite ancora , vuol dire che ho vinto io !! sennò butto sta scatola dalla finestra !:-D
|
Le lezioni stanno funzionando Mauro!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Daniele #26 DANIEL -35 :-D |
Grande Daniel.....
Sarebbe bellissimo!!!!!!!! E ti assicuro che si associerebbero anceh parecchi extra gruppo...o veneti come li vuoi chiamare... |
ok,daniel!
|
A kenti avevamo già detto di organizzarla in zona lago ancora prima dell'idea dell'associazione,
e in teoria dopo doveva essere in zona bassa veronese. Ma io direi visti gli sviluppi che bisogna trovarsi a metà strada,perchè è giusto che tutti possano partecipare. Da parte mia abbandonerei l'idea della bassa per la prossima... magari sui colli a mangiare galletti ??? |
Sakko...si si tranquilllo...
Rileggendo mi son reso conto che mancava una parte del messaggio.... LA mia non voleva essere una critica....scherziamo...un semplice suggerimento.... Infondo il titolo e' "Cena Veronese" non "cena goccia blu veneto".... Ci mancherebbe........ |
Meno male che c'è ancora qualcuno che mi difende… se la zona lago nn va bene a qualcuno posso capire, ma a qualcun'altro potrebbe nn andare bene un'altro posto, perche troppo distante da lui, io ho fatto tutte le cene cn un Po di macchina, ma mica mi lamentavo, se permettete questa ho voluta organizzarla io!!, e ho voluto farla dalle mie parti! Quelli che si lamentano la organizzeranno loro dove vorranno la prossima volta! Adesso peró basta con le polemiche è un Po di rispetto per chi si sta facendo in 4 perchè tutto al 23 vada bene!!!!!!
|
Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...
|
dai nicola non arrabbiarti ...anche noi della bassa ci siamo sempre fatto parecchia macchina...pero non vedo l'ora che arrivi il 23.
Poi data la zona mi viene da straquotare RobyVerona.-11 |
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!
|
Quote:
|
bene bene...#25#19
|
Kenti...scusami...
Non mi sembra ne di aver fatto polemiche ne di aver denigrato il tuo impegno.... Anzi.... Ti ripeto...il mio era solo un suggerimento.... Ti assicuro che di Km per pranzi ne ho fatti parecchio anch'io....ma mai di notte...tutto qui.... Se le prossime le farete a mezzogiorno saro' ben felice di esserci....anche perche' ho l'acquolina per voi con quel popo' di menu'.....-11 |
Quote:
Viste le premesse, mi aggiungo anch'io!! :-D Valentino_mio Kurtzisa Kenti + 3 RobyVerona Andrèè Sakko12 Robj Lorenz72 Ares78 Roby78 TheCorsoGuy mece61 51m0ne |
Ottimo ottimo!!! Forza ragazzi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |