AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di fine estate VERONA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316828)

sakko12 05-09-2011 18:05

Kenti,dai ci mancherebbe che fossi tagliato fuori,è un pò che non ci sono news dell'associazione,anche perchè effettivamente al momento c'è poco da dire...

kurtzisa 05-09-2011 18:20

se ci sono strappone scandinave io vengo di sicuro #18

RobyVerona 05-09-2011 18:25

Quote:

Originariamente inviata da sakko12 (Messaggio 1061102636)
Kenti,dai ci mancherebbe che fossi tagliato fuori,è un pò che non ci sono news dell'associazione,anche perchè effettivamente al momento c'è poco da dire...

Rieccomi qui! Appena tornato dalle ferie. Come specificato nella mia ultima news letters (quella del regolamento) specificavo che ero in ferie e dunque che non ci sarebbero più state altre cose fino al mio ritorno, e sinceramente penso fino alla cena visto che i due atti più importanti sono scritti, (regolamento e statuto).

Io per il 23 sono libero, ovviamente a cena visto che è un venerdì e in qualche modo il lunario lo devo pure sbancare :-)

La data è decisa da mo... Non vedo il perchè di queste polemiche... Non ha senso fare un sondaggio adesso a distanza di 15 giorni, se qualcuno non c'è sarà per la prossima volta. Può capitare di aver un'impegno... Don't worry!

RobyVerona 06-09-2011 20:36

Dai su... Iniziamo con la lista ufficiale:

RobyVerona
Andrèè

sakko12 06-09-2011 21:25

RobyVerona
Andrèè
Sakko12

ROBJ 06-09-2011 21:28

RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj

Vic Mackey 07-09-2011 00:01

Niente ragazzi, ho la prima di del precampionato cazzarola!

lorenz72 07-09-2011 07:53

RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72

KENTI 07-09-2011 08:48

Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72

valentino_mio 07-09-2011 10:08

io ci sono

Daniel-T 07-09-2011 11:26

Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D

KENTI 07-09-2011 13:00

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72

RobyVerona 07-09-2011 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061106482)
Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D

Mi dispiace Daniel... Per farti perdonare questa tua assenza aspettiamo una bella cassa di birra :-))

P.S.

Valentino senti tu Diego??? Grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72

Ritiro su la lista corretta e aggiornata :-))

Daniel-T 07-09-2011 16:08

Ovvio Roby.......

Ares78 07-09-2011 17:32

eccomi, se non ci sono imprevisti, ci sono pure io

ciao a tutti

RobyVerona 07-09-2011 17:45

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78

RobyVerona 09-09-2011 00:04

Manca all'appello Mauro (mece61 sul forum). Qualcuno lo può contattare tramite cell? Io non ho il suo numero.
P.S.
E da fuori provincia? Non si aggrega nessuno? Dai ragazzuoli, è importante per l'associazione!

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Daniel-T 09-09-2011 07:57

Per Mauro ci penso io, oggi lo chiamo...

KENTI 09-09-2011 08:36

Io sto provando ad avere contatti cn la zona alta del lago... Ai confini insomma…

giangi1970 09-09-2011 10:37

Roby....
Come gia' detto...
A parte me,che credo di essere il piu' distante,e faccio un caso parte....maledetta acqua della laguna....
Fare cene/pizzate a Verona per Veneziani e limitrofi in zona verona e' veramente troppo distante....specialmente la sera...
Parliamo,traffico permettendo,di almeno 1,30 di macchina....lascia quello per strada prendi l'altro per far meno macchine diventano 2...se va bene....
Mettici anche di sera.....ste cose sai come vanno....minimo tra una chiaccera e una ******* finisco a l'una....quando va bene....
E di metterci in macchina,stiamo invecchiando,a quell'ora....sinceramente non me la sento...
E penso,almeno da quelli che ho sentito,che gli altri siano d'accordo con me....
Ora....mica ti dico di farla a Jesolo....ci mancherebbe....
Ma per le prossime....o cercate di avvicinarvi(diciamo zona padova/vicenza) o mezzogiorno...anche di domenica....
OOOOO...non vi sto' rimproverando....ma se deve essere Ass. veneto che lo sia...un po' per tutti....

Un paio di chilometri e sconfiniamo in Lombardia per la pizza!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

thecorsoguy 09-09-2011 11:20

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy

Saluti

Luca

Daniel-T 09-09-2011 14:17

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61

mece61 09-09-2011 14:56

presente !!!

mece61 09-09-2011 15:31

raga scusate se sono poco presente sul forum,ho qualche difficoltà con il PC...mi sto impegnando, faccio ripetizioni con mio figlio. Se mi sentite ancora , vuol dire che ho vinto io !! sennò butto sta scatola dalla finestra !:-D

Daniel-T 09-09-2011 16:12

Le lezioni stanno funzionando Mauro!!!
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061111397)
Roby....
Come gia' detto...
A parte me,che credo di essere il piu' distante,e faccio un caso parte....maledetta acqua della laguna....
Fare cene/pizzate a Verona per Veneziani e limitrofi in zona verona e' veramente troppo distante....specialmente la sera...
Parliamo,traffico permettendo,di almeno 1,30 di macchina....lascia quello per strada prendi l'altro per far meno macchine diventano 2...se va bene....
Mettici anche di sera.....ste cose sai come vanno....minimo tra una chiaccera e una ******* finisco a l'una....quando va bene....
E di metterci in macchina,stiamo invecchiando,a quell'ora....sinceramente non me la sento...
E penso,almeno da quelli che ho sentito,che gli altri siano d'accordo con me....
Ma per le prossime....o cercate di avvicinarvi(diciamo zona padova/vicenza) o mezzogiorno...anche di domenica....
OOOOO...non vi sto' rimproverando....ma se deve essere Ass. veneto che lo sia...un po' per tutti....

Un paio di chilometri e sconfiniamo in Lombardia per la pizza!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Non hai tutti i torti giangi :-)) la prossima la facciamo in un agriturismo vicenza/padova di domenica a mezzogiorno e portiamo le fidanzate-mogli-figli......che dite??

dimaurogiovanni 09-09-2011 17:06

Quote:

Roby....
Come gia' detto...

quoto !
Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061112324)
Quote:

Roby....
Come gia' detto...

Non hai tutti i torti giangi :-)) la prossima la facciamo in un agriturismo vicenza/padova di domenica a mezzogiorno e portiamo le fidanzate-mogli-figli......che dite??

grazie daniele

Daniel-T 09-09-2011 18:06

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061112402)
Quote:

Roby....
Come gia' detto...

quoto !
Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061112324)
Quote:

Roby....
Come gia' detto...

grazie daniele

Daniele #26 DANIEL -35 :-D

giangi1970 09-09-2011 18:27

Grande Daniel.....
Sarebbe bellissimo!!!!!!!!
E ti assicuro che si associerebbero anceh parecchi extra gruppo...o veneti come li vuoi chiamare...

dimaurogiovanni 09-09-2011 18:33

ok,daniel!

sakko12 09-09-2011 19:06

A kenti avevamo già detto di organizzarla in zona lago ancora prima dell'idea dell'associazione,
e in teoria dopo doveva essere in zona bassa veronese.
Ma io direi visti gli sviluppi che bisogna trovarsi a metà strada,perchè è giusto che tutti possano partecipare.
Da parte mia abbandonerei l'idea della bassa per la prossima...
magari sui colli a mangiare galletti ???

giangi1970 09-09-2011 20:07

Sakko...si si tranquilllo...
Rileggendo mi son reso conto che mancava una parte del messaggio....
LA mia non voleva essere una critica....scherziamo...un semplice suggerimento....
Infondo il titolo e' "Cena Veronese" non "cena goccia blu veneto"....
Ci mancherebbe........

KENTI 09-09-2011 20:27

Meno male che c'è ancora qualcuno che mi difende… se la zona lago nn va bene a qualcuno posso capire, ma a qualcun'altro potrebbe nn andare bene un'altro posto, perche troppo distante da lui, io ho fatto tutte le cene cn un Po di macchina, ma mica mi lamentavo, se permettete questa ho voluta organizzarla io!!, e ho voluto farla dalle mie parti! Quelli che si lamentano la organizzeranno loro dove vorranno la prossima volta! Adesso peró basta con le polemiche è un Po di rispetto per chi si sta facendo in 4 perchè tutto al 23 vada bene!!!!!!

RobyVerona 09-09-2011 21:25

Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...

ROBJ 09-09-2011 22:03

dai nicola non arrabbiarti ...anche noi della bassa ci siamo sempre fatto parecchia macchina...pero non vedo l'ora che arrivi il 23.

Poi data la zona mi viene da straquotare RobyVerona.-11

KENTI 10-09-2011 00:08

Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!

ROBJ 10-09-2011 00:14

Quote:

Originariamente inviata da KENTI (Messaggio 1061113309)
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!

grande nikola!!!!!!!!!

sakko12 10-09-2011 09:05

bene bene...#25#19

giangi1970 10-09-2011 10:13

Kenti...scusami...
Non mi sembra ne di aver fatto polemiche ne di aver denigrato il tuo impegno....
Anzi....
Ti ripeto...il mio era solo un suggerimento....
Ti assicuro che di Km per pranzi ne ho fatti parecchio anch'io....ma mai di notte...tutto qui....
Se le prossime le farete a mezzogiorno saro' ben felice di esserci....anche perche' ho l'acquolina per voi con quel popo' di menu'.....-11

51m0ne 10-09-2011 11:10

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061112966)
Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...

Più pilu pe' tutti!!! Laghi di pilu!!!
Viste le premesse, mi aggiungo anch'io!! :-D

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne

KENTI 10-09-2011 11:15

Ottimo ottimo!!! Forza ragazzi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.