![]() |
ah ok aland......non avevo letto!
------------------------------------------------------------------------ purtroppo ho appena chiamato la signora che stira e non ha le chiavi........le abbiamo ttte noi in sicilia.......aland mi avresti salvato!! che palleeeeee |
L'avrei fatto volentieri.
|
scusa na cosa, ma è solo un problema di salinità o ti si frigge la pompa di rabbocco?
perchè se è solo per la salinità non mi metterei troppi problemi. |
E fare una raccomandata 1 con dentro la chiave?
|
a questo punto se ce la fai, è proprio a filo filo.... ma si blocca la pompa se finisce l'acqua? perchè tanto anche se per un paio di giorni nn rabbocca che ti frega, aumenta in modo trascurabile la densità ...
|
ho le nj4500 elettroniche sia per lo skimmer sia per la risalita......se van sotto il livello sono fregato!!
|
Quote:
cmq io farei come dice RobyVerona #36# |
Non perdere più tempo spedisci sta chiave a qualcuno.. polletto .. Non ce la farà mai..!! Io consumo 65 litri di Rabbocco in 10 giorni ..
|
.
|
Sono disponibile fino a domani sera, poi martedi parto pure io.
|
Aland anche se le spedisco non arriveranno mai...ce di mezzo ferragosto......ti ringrazio di cuore
|
come va il livello?
certo il problema potrebbe essere anche al pompa che gira a vuoto, più che la salinità in aumento. Comunque io penserei ad un vicino (o amico... parente?) che potesse rabboccare con acqua oligominerale (gli mandi le chiavi) |
Angelo, sei una bella testolina...potevi lasciare le chiavi a qualcuno, tanto credo che la fiducia sia scontata.......bè...aspè...dipende a chi le dai......:-D:-D
|
algra e via.......sandro a foggia.......!!! il bello e che ho 100 litri di osmosi gia fatta affianco alla vasca!!! incredibile.....
|
Come siamo messi oggi???:-)
|
Quote:
Un appello a gli Amici del Forum, A Natale facciamo colletta e gli regaliamo una tanica piu' grande per il prossimo anno, ok? -d11 Finite le burle... A che punto e' l'acqua? ...Ci si fa'?#24 |
Come va?
|
...tutto tace... #13
:-D:-D:-D |
stasera appena si spengono le luci e la cam vede meglio vi aggiorno!!! simoreef la tanica da 100 litri la ho gia......!!:-D
|
quando rientri?
|
dai rut che c' e la fai :-)):-))
|
stasera il fantasmino zurli ha capovolto la tanica XD A T T E N Z I O N E :D ( scherzo )
|
Quote:
|
stanmattina ho fatto le ore piccole.....e non ho fatto la foto al buio.....ma a vederla......sembra agli sgoccioli!!! FRANCK.......tu sei a milano??
|
Quote:
|
Angelo io sono già rientrato a milano se posso aiutarti chiedi pure
|
mamma... la vacanza sta diventando un'incubo....
|
no angelo sono in trentino torno sett, prossima azz
|
Muoviti a spedire ste chiavi!!!
|
domani ci trovi tutti e tre a milano. ( io, mauri e matteo ) io sono già arrivato.
|
sbrigati prima che si frigge la pompa...
|
a posto ci pensa il risolutore.........indovinate chi e?? uno a caso!!
|
minchia non gli hai dato fiato.....appena arrivato subito all'opera. :-D
|
:-D è un santo quell'uomo!!
|
spedisci con pacco celere 1...... arriverà lunedì o al massimo martedì.
tu torni giovedì giusto ? |
io torno giovedi 25......dovrebbe arrivare sabato o al max lunedi speriamo......
|
sabato difficilissimo ....sda lavora per le poste e consegna pc1 ..... il sabato non lavorano....
sperem |
ma vai anche tu??
|
se mi chiama quando va e sono libero può essere.....lui ad alzare le taniche gli vien il mal di schiena :-D
|
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |