![]() |
allora mi ritiro in buon ordine.... ;-)
|
Quote:
|
No la forma che si è manifestata nel mio acquario non era per niente fulminante... non so se hai guardato le immagini dei vetrini che ho postato ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...=314800&page=2 ), ma da quelle si evince che si tratta di una forma cronica che è durata per diversi mesi prima di dare una manifestazione... con tutta probabilità già quando ho comprato il maschio di betta a marzo era infetto... la morte è stata rapida in quanto ha colpito un'organo vitale (il rene, che una volta superata la soglia di filtrazione si è avuta l'ascite)...
Comunque Crilù non mi hai più risposto sulla discussione a proposito dei disinfettanti :P e tornando nel topic: Quote:
|
Come non ho risposto? vado a vedere...
|
Non ho schiacciato invio #23 l'avevo fatto stanotte -04 riscrivo, scusate l'OT
|
ah ragazzi.. tutti a pensare ai piaceri zozzi della carne..
ho deciso cosa farò io: mangio fino a scoppiare, pasta alla carbonara, lasagne, verdura fritta della nonna, carne alla griglia, sushi, mangio quei maki buonissimi rosa, vado dal cinese e mi riempio ri ravioli al vapore, dolci a profusione e poi ancora pizza, patatine e mcdonalds a tutto spiano. morirò a pancia piena e con la nausea, ma sarò felice.. ah! dieta! ti ho fregato! |
Quote:
|
Ehm... non ho ancora avuto cuore di sopprimere i pesci e i gamberi, quindi sono ancora tutti lì :-))#12#06 in ogni caso la tbc ittica è un pericolo relativo per l'uomo, colpisce solo i soggetti immunodepressi... e io me ne frego abbastanza relativamente visto che sono immune :P
|
Io il 21/12/2012 compio 33 anni, che ne dite? Brutte coincidenze vero?.....
|
Quote:
:-D:-D:-D |
:-d
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Da appassionato di libri e film post-apocalittici sono anni che mi preparo all'evenienza.
So andare a cavallo e ne posseggo uno tutto mio Ho diverse spade a casa, e ho praticato per un anno spada medievale Ho un arco e una buona scorta di frecce Fermatemi se ci riuscite!! :D :D :D |
alek4u li conosco gli spadisti medievali #07 tutte spade senza filo ........adesso vado a tirare giù il mio Longbow (con tanto di frecce in cedro) e ti aspetto al varco :-D:-D:-D
|
Facevi anche tu rievocazioni?
Io a dire il vero ne ho fatte poche, mi piaceva più impararlo come stile di combattimento :) L'unica a cui ho partecipato degna di nota è senza dubbio la battaglia di Grunwald la scorsa estate in Polonia. Una cosa come qualche migliaio di combattenti e 90.000 persone di pubblico :D :D :D Eccone un esempio, giusto per rendere l'idea.. http://lh6.ggpht.com/-NBHJwhRwN-g/TF...nniversary.jpg |
Bellissima quella rievocazione!!!!
No a dire il vero non ne ho mai fatte ma ne ho viste parecchie .........siamo sinceri tranne San Marino (e poco altro) quasi tutti sono esaltati esibizionisti e di rappresentazione storica c'è poco.....tu sai di cosa parlo, le attrezature costano, i mastri arcai e armieri bravi sono pochi e si fanno pagare bene sia per spade che per armature......alcuni pensano che il "becco di passero" serva ai volatili per mangiare :-D Allora il tuo cavallo è un palafreno ;-) |
io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica che poi legno anche i 4 cavalieri dell'apocalisse, e salvo il mondo! e poi da buon salvatore del mondo -ciuf ciuf- come ricompensa.. #rotfl#
|
E con chi di grazia? si salvasse solo la Montalcini?
|
Quote:
|
ah alek, girami al largo col cavallo finche non smaltisco, che non ho molta capacità discrezionale che esagero!!! :-D
ot http://www.anticatorre.net/ stanno portando avanti un bel lavoro, anche storicamente parlando, e sono tutti giovanissimi! |
Quote:
|
Quote:
|
Ale hai ragione........ho dato un'occhiata al link e sono proprio bravini, sono solo un'appassionato ma anche i costumi e le armi mi sembrano quelli dell'epoca.
|
[ot]so che hanno studiato e stanno studiato tanto... la genialata che hanno avuto secondo me è stata quella di ricostruire le armi in asta della fanteria contadina... ne hanno fatte tante partendo da vecchi strumenti contadini che dalle ricerche fatte, dal 1200 a i primi novecento non sono chissachè cambiate, la rastrelliera la vedi sullo sfondo.. [fine ot]
|
Quote:
Quote:
Be' Ale se riesci a fermare questa cavalcata... sei il mio mito! |
p.s....e la fame dove la lasci? #13
|
anche le persone obese hanno fame, il problema non è la fame lo è la carestia e la ripartizone errata del cibo la fao dice che cibo c'è ne è per tutti ma la gente continua a morire di fame...
|
come nn darti ragione :-(
purtroppo in questo pianeta la ricchezza di pochi contrasta con la povertà di molti anzi della stragrande maggioranza della popolazione mondiale e a farne le spese sono sempre gli stessi e cmq dopo una carestia nn arriva la fame di conseguenza? #30 |
Ragazzi mi sa che siete finiti un po' in off topic... In ogni caso i 4 cavalieri erano Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte... la fame non c'è... è compresa nella carestia... ...e parlando di fame dopo 12 ore di digiuno mi faccio 200gr di tortellini con la panna XD alla faccia dei quattro cavalieri
|
200 GRAMMI?
sicuro che dopo un digiuno di 12 giorni ti bastano? #18 |
Quote:
e si che bastano se consideri che dopo 12 ore e già sera non si può mangiare tanto prima di andare a letto!:-)) |
giusto...avevo frainteso...chiedo venia
è che la senescenza incombe #13 |
Veramente quello era il mio pranzo dopo la cena di ieri sera e un viaggio di 10 ore in treno con un gatto che mi camminava addosso senza lasciarmi dormire...
Ah, ho mangiato anche uno yoghurt da mezzo chilo dopo i tortelli XD |
caspita che appetito... ;-)
ma dopo ti sei pesato anche solo per curiosità? |
Ghghghgh... io sempre stato famelico... ai quattro dell'apocalisse me li magno con tanto di cavalli io, altrochè XD
|
è la fine del mondo quindi la fine di tutto.. e cosa dovrei fare se non MORIRE?
|
daniele68 scappare e partire sulla luna con un razzo al zucchero e nitrato costuito da me...:-)
|
Quote:
|
chiamare ligabue e dirgli a che ora è...
#rotfl# se invecie è la fine della società, prendo un mulo e faccio il postino come nell'uomo del giorno dopo. solo più ubriaco! :-D |
il giorno prima--pooh
Può accadere senza che la sveglia suoni, a metà di un sogno o un tiro di pallone A metà concerto o sull’autostrada che la mezzaluna ha il sole sulla coda E i carabinieri fanno benzina o a metà del salto di una ballerina… Può accadere appena ti è venuto in mente che se chiedi scusa non ci perdi niente Mentre dei ragazzi asciugano i capelli mentre i giocatori studiano i cavalli Può accadere e tu lo sai…. E se fosse autunno non faremmo in tempo a mangiare i funghi nati dalla pioggia E a finir gli amori nati sulla spiaggia E se fosse Aprile pensa che peccato che non è finito ancora il campionato E se succedesse mentre tu sei sola non potrei lasciarti l’ultima parola E poi e poi può capitare Anche se stasera,c’è un tramonto troppo sano troppo mio,per aver paura anch’io….. E potrebbe essere anche domattina coi banditi in banca per una rapina Coi bambini a scuola ad imparare il mondo Ed i pescatori ad imparare il fondo Se al di là del cielo nel momento esatto fossero a guardare Sembrerebbe solo lo strizzare d’occhi di una stella Fuochi da lontano…. Poi la notte torna normale e non se ne parla più…. Oltre il giardino,oltremare Sarebbe lontana la realtà Come piccole nuvole,come vecchi giocattoli E i giornali hanno un mese e i pensieri riposano… Ma guardati, guardami e dimmi Se dovessimo noi ricominciare Con le pietre e con gli alberi,sopra l’ultima isola Non è meglio pensare che non può succedere… Non funziona come in certi film minori Che a salvare il mondo bastano gli amori Può accadere adesso mentre sto cantando mentre c’è poesia Mentre sto contando, quanti fogli mancano alla vita mia E si va a ballare e si va a mangiare, o quello che vi pare Ed è tutto apposto, e potrei giurare..Che il resto è fantasia… Ma il bottone selvaggio è di un bel rosso pulito ed aspetta soltanto qualche vecchio soldato Con la faccia di cera con le chiave ed i guanti Con la faccia severa,con le croci davanti e noi Siamo qui,siamo qui, siamo qui A curare i difetti delle case ed i cuori ,A comprare biglietti per momenti migliori A pensare che oggi porta dritto al domani A camminare sull’acqua per fermargli le mani e noi Siamo qui,siamo qui, siamo qui…. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |