AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cosa farete il giorno della fine del mondo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316067)

E_anna 06-08-2011 15:14

allora mi ritiro in buon ordine.... ;-)

ZamuS 06-08-2011 15:37

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061056369)
Quote:

Originariamente inviata da E_anna (Messaggio 1061056172)
Occhio alla TBC...

veramente il contagio da cui stare più attenti sarebbe la malefica "immunodeficenza acquisita"
e chi l'ha capito alzi nuovamente la pinna

Lanliot sa a cosa mi riferisco :-))

ho appena letto... -05 mi dispiace molto... per tutto... effettivamente però i sintomi erano strani... solitamente nel pesce colpito si ha deformazione del ventre e delle colonna vertebrale... segni abbastanza distintivi... comunque credo che non ci sarebbe stato pericolo per l' uomo... il tuo granuloma ha ucciso tutti in poco tempo... la forma fulminante non infetta l' uomo... certo che quando succedono queste cose è proprio brutto...:-(

Lanliot 06-08-2011 18:32

No la forma che si è manifestata nel mio acquario non era per niente fulminante... non so se hai guardato le immagini dei vetrini che ho postato ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...=314800&page=2 ), ma da quelle si evince che si tratta di una forma cronica che è durata per diversi mesi prima di dare una manifestazione... con tutta probabilità già quando ho comprato il maschio di betta a marzo era infetto... la morte è stata rapida in quanto ha colpito un'organo vitale (il rene, che una volta superata la soglia di filtrazione si è avuta l'ascite)...

Comunque Crilù non mi hai più risposto sulla discussione a proposito dei disinfettanti :P

e tornando nel topic:
Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1061055783)
Quote:

Originariamente inviata da Lanliot (Messaggio 1061055776)
...un po' come questo pomeriggio XD

#24#24 o hai 20 anni o mi sa che è una bella "banfata" :-D:-D:-D:-D

Ne ho 23... e oggi sono tutto incriccato e con il mal di schiena =__=" alla faccia della gioventù...

crilù 06-08-2011 18:34

Come non ho risposto? vado a vedere...

crilù 06-08-2011 18:37

Non ho schiacciato invio #23 l'avevo fatto stanotte -04 riscrivo, scusate l'OT

Jellifish 06-08-2011 18:39

ah ragazzi.. tutti a pensare ai piaceri zozzi della carne..

ho deciso cosa farò io: mangio fino a scoppiare, pasta alla carbonara, lasagne, verdura fritta della nonna, carne alla griglia, sushi, mangio quei maki buonissimi rosa, vado dal cinese e mi riempio ri ravioli al vapore, dolci a profusione e poi ancora pizza, patatine e mcdonalds a tutto spiano.

morirò a pancia piena e con la nausea, ma sarò felice.. ah! dieta! ti ho fregato!

ZamuS 06-08-2011 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Lanliot (Messaggio 1061056678)
No la forma che si è manifestata nel mio acquario non era per niente fulminante... non so se hai guardato le immagini dei vetrini che ho postato ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...=314800&page=2 ), ma da quelle si evince che si tratta di una forma cronica che è durata per diversi mesi prima di dare una manifestazione... con tutta probabilità già quando ho comprato il maschio di betta a marzo era infetto... la morte è stata rapida in quanto ha colpito un'organo vitale (il rene, che una volta superata la soglia di filtrazione si è avuta l'ascite)...

#23 azz... allora hai rischiato parecchio #06

Lanliot 06-08-2011 19:03

Ehm... non ho ancora avuto cuore di sopprimere i pesci e i gamberi, quindi sono ancora tutti lì :-))#12#06 in ogni caso la tbc ittica è un pericolo relativo per l'uomo, colpisce solo i soggetti immunodepressi... e io me ne frego abbastanza relativamente visto che sono immune :P

frenk79 07-08-2011 14:51

Io il 21/12/2012 compio 33 anni, che ne dite? Brutte coincidenze vero?.....

Mkel77 07-08-2011 15:53

Quote:

Originariamente inviata da frenk79 (Messaggio 1061057587)
Io il 21/12/2012 compio 33 anni, che ne dite? Brutte coincidenze vero?.....

Più che una coincidenza direi che si tratta di un problema serio, se ti credi Gesù Cristo...........#28g

:-D:-D:-D

Manuelao 07-08-2011 15:59

:-d

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

alek4u 07-08-2011 16:00

Da appassionato di libri e film post-apocalittici sono anni che mi preparo all'evenienza.

So andare a cavallo e ne posseggo uno tutto mio
Ho diverse spade a casa, e ho praticato per un anno spada medievale
Ho un arco e una buona scorta di frecce

Fermatemi se ci riuscite!! :D :D :D

malù 07-08-2011 16:37

alek4u li conosco gli spadisti medievali #07 tutte spade senza filo ........adesso vado a tirare giù il mio Longbow (con tanto di frecce in cedro) e ti aspetto al varco :-D:-D:-D

alek4u 07-08-2011 18:26

Facevi anche tu rievocazioni?
Io a dire il vero ne ho fatte poche, mi piaceva più impararlo come stile di combattimento :)

L'unica a cui ho partecipato degna di nota è senza dubbio la battaglia di Grunwald la scorsa estate in Polonia. Una cosa come qualche migliaio di combattenti e 90.000 persone di pubblico :D :D :D

Eccone un esempio, giusto per rendere l'idea..
http://lh6.ggpht.com/-NBHJwhRwN-g/TF...nniversary.jpg

malù 07-08-2011 18:42

Bellissima quella rievocazione!!!!
No a dire il vero non ne ho mai fatte ma ne ho viste parecchie .........siamo sinceri tranne San Marino (e poco altro) quasi tutti sono esaltati esibizionisti e di rappresentazione storica c'è poco.....tu sai di cosa parlo, le attrezature costano, i mastri arcai e armieri bravi sono pochi e si fanno pagare bene sia per spade che per armature......alcuni pensano che il "becco di passero" serva ai volatili per mangiare :-D
Allora il tuo cavallo è un palafreno ;-)

Ale87tv 07-08-2011 19:06

io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica che poi legno anche i 4 cavalieri dell'apocalisse, e salvo il mondo! e poi da buon salvatore del mondo -ciuf ciuf- come ricompensa.. #rotfl#

crilù 07-08-2011 19:09

E con chi di grazia? si salvasse solo la Montalcini?

gigi1979 07-08-2011 19:09

Quote:

io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica
cavolo, allora per me la fine del mondo........era ieri #rotfl##rotfl#

Ale87tv 07-08-2011 19:10

ah alek, girami al largo col cavallo finche non smaltisco, che non ho molta capacità discrezionale che esagero!!! :-D

ot http://www.anticatorre.net/ stanno portando avanti un bel lavoro, anche storicamente parlando, e sono tutti giovanissimi!

frenk79 07-08-2011 19:20

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061057946)
e con chi di grazia? Si salvasse solo la montalcini?

:-d:-d:-d

Ale87tv 07-08-2011 20:35

Quote:

ma se abbatto i 4 cavalieri e annessi e connessi... si salvano tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!! :-D

malù 07-08-2011 21:44

Ale hai ragione........ho dato un'occhiata al link e sono proprio bravini, sono solo un'appassionato ma anche i costumi e le armi mi sembrano quelli dell'epoca.

Ale87tv 07-08-2011 21:53

[ot]so che hanno studiato e stanno studiato tanto... la genialata che hanno avuto secondo me è stata quella di ricostruire le armi in asta della fanteria contadina... ne hanno fatte tante partendo da vecchi strumenti contadini che dalle ricerche fatte, dal 1200 a i primi novecento non sono chissachè cambiate, la rastrelliera la vedi sullo sfondo.. [fine ot]

Alexander MacNaughton 08-08-2011 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061057941)
io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica che poi legno anche i 4 cavalieri dell'apocalisse, e salvo il mondo! e poi da buon salvatore del mondo -ciuf ciuf- come ricompensa.. #rotfl#

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061058074)
Quote:

ma se abbatto i 4 cavalieri e annessi e connessi... si salvano tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!! :-D

Ragazzi se tirate in ballo la religione io parto! i cavalieri stanno già cavalcando e rappresentano la guerra, la carestia e la morte.

Be' Ale se riesci a fermare questa cavalcata... sei il mio mito!

E_anna 08-08-2011 13:44

p.s....e la fame dove la lasci? #13

Alexander MacNaughton 08-08-2011 14:13

anche le persone obese hanno fame, il problema non è la fame lo è la carestia e la ripartizone errata del cibo la fao dice che cibo c'è ne è per tutti ma la gente continua a morire di fame...

E_anna 08-08-2011 14:35

come nn darti ragione :-(
purtroppo in questo pianeta la ricchezza di pochi contrasta
con la povertà di molti anzi della stragrande maggioranza
della popolazione mondiale e a farne le spese sono sempre gli stessi
e cmq dopo una carestia nn arriva la fame di conseguenza? #30

Lanliot 09-08-2011 14:01

Ragazzi mi sa che siete finiti un po' in off topic... In ogni caso i 4 cavalieri erano Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte... la fame non c'è... è compresa nella carestia... ...e parlando di fame dopo 12 ore di digiuno mi faccio 200gr di tortellini con la panna XD alla faccia dei quattro cavalieri

E_anna 09-08-2011 14:11

200 GRAMMI?
sicuro che dopo un digiuno di 12 giorni ti bastano? #18

Alexander MacNaughton 09-08-2011 14:32

Quote:

Originariamente inviata da E_anna (Messaggio 1061060396)
200 GRAMMI?
sicuro che dopo un digiuno di 12 giorni ti bastano? #18

no non hai capito 12 ore

e si che bastano se consideri che dopo 12 ore e già sera non si può mangiare tanto prima di andare a letto!:-))

E_anna 09-08-2011 14:37

giusto...avevo frainteso...chiedo venia
è che la senescenza incombe #13

Lanliot 09-08-2011 16:33

Veramente quello era il mio pranzo dopo la cena di ieri sera e un viaggio di 10 ore in treno con un gatto che mi camminava addosso senza lasciarmi dormire...

Ah, ho mangiato anche uno yoghurt da mezzo chilo dopo i tortelli XD

E_anna 09-08-2011 17:51

caspita che appetito... ;-)
ma dopo ti sei pesato anche solo per curiosità?

Lanliot 09-08-2011 19:01

Ghghghgh... io sempre stato famelico... ai quattro dell'apocalisse me li magno con tanto di cavalli io, altrochè XD

daniele68 09-08-2011 22:14

è la fine del mondo quindi la fine di tutto.. e cosa dovrei fare se non MORIRE?

Corydoras 98 09-08-2011 22:49

daniele68 scappare e partire sulla luna con un razzo al zucchero e nitrato costuito da me...:-)

crilù 09-08-2011 23:19

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061061060)
è la fine del mondo quindi la fine di tutto.. e cosa dovrei fare se non MORIRE?

wow...a Nietzsche gli fai un baffo tu !! :-))

Ale87tv 09-08-2011 23:23

chiamare ligabue e dirgli a che ora è...

#rotfl#
se invecie è la fine della società, prendo un mulo e faccio il postino come nell'uomo del giorno dopo. solo più ubriaco! :-D

daniele68 10-08-2011 00:29

il giorno prima--pooh

Può accadere senza che la sveglia suoni, a metà di un sogno o un tiro di pallone
A metà concerto o sull’autostrada che la mezzaluna ha il sole sulla coda
E i carabinieri fanno benzina o a metà del salto di una ballerina…
Può accadere appena ti è venuto in mente che se chiedi scusa non ci perdi niente
Mentre dei ragazzi asciugano i capelli mentre i giocatori studiano i cavalli
Può accadere e tu lo sai….
E se fosse autunno non faremmo in tempo a mangiare i funghi nati dalla pioggia
E a finir gli amori nati sulla spiaggia
E se fosse Aprile pensa che peccato che non è finito ancora il campionato
E se succedesse mentre tu sei sola non potrei lasciarti l’ultima parola
E poi e poi può capitare
Anche se stasera,c’è un tramonto troppo sano
troppo mio,per aver paura anch’io…..
E potrebbe essere anche domattina coi banditi in banca per una rapina
Coi bambini a scuola ad imparare il mondo
Ed i pescatori ad imparare il fondo
Se al di là del cielo nel momento esatto fossero a guardare
Sembrerebbe solo lo strizzare d’occhi di una stella
Fuochi da lontano….
Poi la notte torna normale e non se ne parla più….
Oltre il giardino,oltremare
Sarebbe lontana la realtà
Come piccole nuvole,come vecchi giocattoli
E i giornali hanno un mese e i pensieri riposano…
Ma guardati, guardami e dimmi
Se dovessimo noi ricominciare
Con le pietre e con gli alberi,sopra l’ultima isola
Non è meglio pensare che non può succedere…
Non funziona come in certi film minori
Che a salvare il mondo bastano gli amori
Può accadere adesso mentre sto cantando mentre c’è poesia
Mentre sto contando, quanti fogli mancano alla vita mia
E si va a ballare e si va a mangiare, o quello che vi pare
Ed è tutto apposto, e potrei giurare..Che il resto è fantasia…
Ma il bottone selvaggio è di un bel rosso pulito ed aspetta soltanto qualche vecchio soldato
Con la faccia di cera con le chiave ed i guanti
Con la faccia severa,con le croci davanti e noi Siamo qui,siamo qui, siamo qui
A curare i difetti delle case ed i cuori ,A comprare biglietti per momenti migliori
A pensare che oggi porta dritto al domani
A camminare sull’acqua per fermargli le mani e noi
Siamo qui,siamo qui, siamo qui….

alek4u 10-08-2011 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061061104)
daniele68 scappare e partire sulla luna con un razzo al zucchero e nitrato costuito da me...:-)

Voglio assolutamente farlo.. ma so già che finirebbe male...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.