![]() |
Poi quella pianta li con le foglie arricciate e' un'Hygrophila difformis per caso???
|
Quote:
come devo legarla al tronco? QUANDO L'HO COMPERATA IL NEGOZIANTE MI HA DETTO DI NON TOGLIERE NEMMENO IL VASETTO........ #07 |
legala con del filo da pesca.
|
Il vasetto va tolto e lavate per bene le radici, non deve rimanere quel materiale spugnoso, puo' crearti alghe.....
|
per me la cabomba non resiste...troppa poca luce...
inoltre le anubias, se non le leghi a tronchi o rocce, e lasci il rizoma interrato marciscono... #24 |
il rizoma delle anubias non è interrato! ma perchè dovrei legarle??
la microsorium io ho il legno che fa un'arco, la lego un pò interrata (le radici) da un lato? o le radici devono rimanere fuori???????? |
sia le anubias che i microsorum crescono meglio se ancorati a rocce o radici piuttosto che interrati, quindi se proprio vuoi lasciare le anubias interrata devi lasciare scoperto il rizoma altrimenti c'è il rischio che marcisca.
x il microsorum sarebbe meglio lasciare fuori anche le radici ;-) |
ma volendo anche la anubias posso metterla conle radici non interrate??
|
certo !! guarda come le ho messe io sulla radice
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=45517 |
daniele anche io ho attacato l'anubias ad una radice di torbiera, è bastato un pò di filo da pesca! se vuoi vederla basta che clicchi su " il mio acquario" lì c'è la foto della mia vaschetta!!!
|
ok ho attaccato le due microsorum con il filo da pesca alla radice, ma poi che succede ci si attaccano loro?
|
Le stacchi! Basta un pò di delicatezza!!!
|
la eloacaris la vedo abbastanza male ;-)
|
in che senso la vedi male?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |