![]() |
si ma che prezzi....
gimmi se siamo solo io e te proviamo a prenderlo in china.... di certo risparmiamo.... |
Probabilmente ci sono anche io per il 3.5
|
allora ti contiamo mario?? già in 3-4 -5 è diverso..
|
finora se fosse siamo in 3... che strada percorriamo ? fishstreet e se fosse paghiamo la dogana ? oppure portogallo ? (direi che in italia non vale la pena... sono 40 euro in + a skimmer )
|
buon giorno mi aggiungo anche io per il nac 3
|
nac3 o nac3.5 ?
|
si nac 3.5
|
ho scritto in portogallo e su ebay HK, vediamo che ci dicono....
|
grazie luke! speriamo di prenderlo a breve questo skimmer...
|
gimmi dipende da noi...
la via più breve credo sia passare per il portogallo... secondo me dal momento che ci mettiamo d'accordo e siamo tutti coi soldi alla mano in una settimana ci arrivano. Se volete posso farli arrivare a lavoro da me... e poi li giro ai destinatari... |
quindi diamo i soldi a te, paghi in un unica soluzione e poi una volta arrivati ci prendiamo gli skimmer.
speriamo che rispondono presto! per i soldi quando vuoi... basta che mi fai sapere il prezzo preciso :) |
se fosse... si potrebbe fare...
aspettiamo le risposte... |
Ciao a tutti,
o ho una vasca di 200 litri lordi... un nac5 andrà bene? se si ci sono anche io... |
penso vada bene, non dovrebbero esserci problemi!!
|
credo anche io... cavolo... il nac5 comincia ad essere una macchinetta carina...
|
ecco la risposta del portoghese :
"Hi Luca, thanks for your e.mail, we have very low prices so we can not do more discounts, for transportation you only pay half the value, 30 €, if you are interested make the purchase in our online store because they are almost sold out." ho scritto ad un altro sito spagnolo che lo fà 109€ ....vediamo cosa ci dice.... ------------------------------------------------------------------------ risposta HK: "Hello Sir Thank you for your attention the price for the skimmer already our best price so not discount now please pay attention the Italy customs will change the customs tax best regards David" |
quindi che prezzo fanno?
|
|
quindi, se non ho capito male, il portoghese lo fa 111 euro piu 30 di spedizione per vari bm magus...??
|
si il costo dello skimmer + 30 euro di s.s. da dividere frà gli acquirenti...
|
bene io ci sto e quanto mi costa farmelo spedire a casa?
|
se arrivano da me... il prezzo di un ulteriore pacco celere 3 o quello che scegli tu... i prezzi e le modalità le trovi sul sito delle poste.
|
ok come faccioa dare i soldi a te ?
|
scegli il prodotto che ti interessa, lo scrivi sul forum qunado tutti hanno scelto si passa alla raccolta dei fondi... potreste farmi una ricarica postepay e poi con la stessa carta pagherò al venditore....
|
un ultima domanda ma il nac 3.5 che scritto da vasche da 100 a 300 litri io ne devo prendere una di 250 va bene lo stesso?
|
io a te consiglierei il nac5...
|
e quanto viene il nac 5?
|
è scritto nel link che ho messo qualche post fà.... ma chiedi consiglio agli altri... non ti affidare al mio parere....
|
costano uguali a quanto vedo
|
ipotizziamo 5 acquirenti , quindi 30 euro di spese di spedizione / 5 = 6 euro.
lukeluke NAC3.5 111,82EUR + 6EUR = 117,82 gimmi NAC3.5 111,82EUR + 6EUR = 117,82 marco3020 NAC5 111,82EUR + 6EUR = 117,82 + altra spedizione celere3 standard 11,40 euro = 129,22 EUR Mcpll NAC5 111,82EUR + 6EUR = 117,82 + altra spedizione celere3 standard 11,40 euro = 129,22 EUR Mario89xxl NAC3.5 111,82EUR + 6EUR = 117,82 + altra spedizione celere3 standard 11,40 euro = 129,22 EUR corretto ? confermate ? |
si confermo
|
Ragazzi io confermo. dai ne mancano due e stiamo apposto.
|
Io vi confermo lunedi
Però per l'80% è si |
ragazzi, io direi di dare una scadenza entro lunedi, di modo da poter dare a luke i soldi entro martedi -mercoledi e procedere per l'ordine!!
io e luke ci siamo sicuro da quanto ho capito. entro lunedi le altre conferme!! mi raccomando! |
io ci sono per la storia del portogallo
|
Ragazzi io mi tiro fuori per ora... manca la pecunia -04
|
ok mario, aggiornaci se dovesse cambiare qualcosa...
|
Allora facciamo un riepilogo:
Soluzione 1 PORTOGALLO lukeluke NAC3.5 119,32 EUR gimmi NAC3.5 119,32 EUR marco3020 NAC5 130,72 EUR Mcpll NAC5 130,72 EUR Mario89xxl ritirato Soluzione 2: (da verificare se è sempre percorribile) lukeluke NAC3.5 125 EUR gimmi NAC3.5 125 EUR marco3020 NAC5 141,90 EUR Mcpll NAC5 141,90 EUR Tutti i prezzi sono finiti con consegna a casa dell'acquirente... marco3020 preferisce la soluzione 1, gli altri ? confermate quale delle 2 soluzioni... la maggioranza vince... |
Io la due.
|
Ciao, mi posso mettere in file per un NAC3,5 , per me il sito del portogallo va bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |