![]() |
Per il ritardo...va bè via, sarò ricordato come "Gabriele il misericordioso"!:-D :-D
Grazie! ;-) Ieri sera ho avuto la prima festa a sorpresa della mia vita..ho mangiato ravioli al tartufo, pappardelle alcinghiale e una tagliata grondante sangue..-11 Naturalmente fiumi di vino:-D e bellissima compagnia..oggi ho appeso il televisore alla sua staffa a muro..sono veramente contento! Il led è fantastico, avevo un lcd 32 pollici comprato 4 anni fa..quando abbiamo rimontato il salotto mi sembrava tanto piccolo.. quello che mi hanno regalato è un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni.. Comunque ragazzi, vi ringrazio ancora e sono felice di aver condiviso con voi la mia festa;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
si vede "pastellato" ... ovattato ....poco dinamico? #24 |
Quote:
|
tanti auguri a te . e la vasca a me.........:-D:-D
|
tanti auguri! ammazza che mangiata!
|
Auguri Gabriele!!!
|
Auguri -89-89-89-89-89-89
|
Con grande ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri obi-wan kenobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
:-D Grandi! Grazie!
Ieri non ho potuto rispondervi perchè sono stato tutto il pomeriggio senza rete internet.. La tv l'ho sistemata, si vedeva tipo..troppo nitida, come se vedessi le persone dal vivo e senza filtri .. come se stessi guardando una telenovelas, che ne so..tipo beautiful..anzi, ancora più vivido..come se fossero riprese amatoriali in full hd..ora ho mosso qualche impostazione e i film son tornati film;-) Mario :-D..nessuna carenza, io ragiono in modo molto primitivo, emulo quello che vedo, quindi è tutto grande, perchè ogni mattina davanti alla tazza vedo solo cose grandi:-D:-D:-D Comunque sono davvero impressionato dalla qualità del tv..non credevo che potesse sembrare più reale della realtà..poi la cosa che mi piace di più è che non c'è la cornice intorno come nei televisori che si vedono normalmente, è tutto schermo, ha solo una cornicetta trasparente da due cm.. ecco una foto (fatta col cellulare...) http://s2.postimage.org/2wxufodpg/30072011.jpg Quote:
|
AUGURI GABRIELE..... e finalmente hai raggiunto i 30 O.O .....!!! :-D:-D
|
Eh si..30 anni...mi sembra di aver fatto ieri 18 anni..domani mi sveglierò a 60, ma la vita è così veloce..
Quote:
|
Quote:
cmq auguroni Gabriele #25#25#25 |
Grazie Emanuele!;-)
|
hypa....se vuoi qualche consiglio per le regolazioni fammi un fischio....non quanto una regolazione fatta con tutti i crismi possa cambiare una tv o proiettore che sia....;-)
se poi hai voglia di spenderci dietro altri 100euro...ti faccio diventare scemo dalle regolazioni... :-)) altrimenti ti passo un paio di dvdtest con cui ci puoi giocare un po...però ti dovrai limitare ad una taratura occhiometrica... |
Quote:
|
Anche se in ritardissimo, tanti auguri anche da parte mia!!!!!
Dany |
Quote:
Per ora mi va bene così, poi non ho proprio tempo, ma più in la potrebbe interessarmi;-) Quote:
Grazie Dany!;-) |
un po' in ritardo
cmq auguri anche da parte mia |
Grazie Lollo!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |