![]() |
Quote:
http://www.satisled.com/50w-high-pow...oice_p160.html |
Vi ho rovinati eh..??...managgia a me!!!:-D
|
di solito non mi fido.....ma questa volta 10 euro li ho messi...... vediamo se mi arrivano stì occhiali #19
|
Quote:
|
anni fa conobbi un tizio che vendeva dei Breitling nuovi, non rubati ed "originali"a 800-900.000 lire ...
io ne possiedo uno acquistato regolarmente in quell'epoca a circa 3.500.000 lire, vi assicuro che non trovavo differenze differenze di alcun tipo, anche la confezione e il libretto erano identici alcuni colleghi ne acquistarono alcuni e uno di questi lo portò in assistenza a Torino per una riaparazione e l'orologio fu regolamente sistemato (pagando naturalmente) senza che qualcuno battesse ciglio sul fatto che non fosse un Breitling vero erano sicuramente orologi originali ... ma immessi sul mercato parallelo da produttore/importatore o chissachi ! dovendo io stesso ricorrere all'assistenza anni dopo e non trovando più i vecchi concessionari/negozi della zona, seppi che Breitling, probabilmente venuta a conoscenza del giro, azzerò tutta la struttura commerciale/distributiva per stroncare il traffico quindi ... pezzi originali a prezzi di simil tarocco ce ne sono, eccome ce ne sono e se in Italia costano 1/4 dell'originale, in Asia non possono che costare 1/10 o 1/20 ... |
ma io da uno di questi siti un paio di anni fa ho acquistato un paio di cuffie della sennheiser, pagate 7 euro quà intorno 70, confezione identica all'originale, istruzioni ecc. forma uguale ma con il cavolo che facevano come dovevano fare, uguale a due cuffiette da radiolina.
I tarocchi fatti bene fino ad ora non costavano così poco, hong kong rolex circa 200/300 euro visti di persona... ferrari 90k euro :-)) (ultimamente su una rivista) ma con 20 euro credo che sia solo esteriormente e poco più. Comunque quando vi arriva qualcosa sono curioso. p.s. Non esite che ci sia un mercato parallelo di originali (orologi) a prezzi di quel genere fossero anche rubati sarebbe comunque limitato e a dei prezzi 100 volte superiori ... ma volete scherzare?? |
mi è arrivata l'email.....oggetto spedito.
|
Sandro, se il pacco sopravvive alle poste italiano sei a posto..........Da dove spediscono?? Cina??
|
Quote:
se va storto qualcosa ti facciamo un mazzo così -ROTFL- |
Quote:
se ancora non l'hai fatto fossi in te inizierei con il togliermi dall mappa ahahahaha |
Scocis...per quando è prevista la consegna?
Quali aviator hai preso? Tu sjoplin che hai preso? Sta a vedere che a cesena abbiamo tutti gli stessi occhiali...:-D:-D |
Quote:
RAY-BAN Aviator RB3025 Black Lens Gold Frame Sunglasses http://www.ioffer.com/i/198986970 il tracking non va molto bene: http://intmail.183.com.cn/item/trace...n.do?action=En codice RR921292927CN |
il tracking direi che non va proprio....:-D:-D
stvao pensado di proovare a prenderli anche io...ma non ho capito i tempi di consegna...secondo voi da qui a fine agosto arrivano? se arrivano....:-D perchè vorrei dare l'indirizzo del mare... |
non conosco le tempistiche.... ma di solito dal lì ci mettono 3 settimane piene per arrivare.
|
ragazzi io comprerei.....ma appena vedo la speedy azur della vuitton a 50 euro mi viene da ridere........non ce la faccio per me è il classico tarocco!!
|
Spetta spetta...
Perche' c'e' qualcosa che nn va... Nello specifico della Luxottica,che io sappia,le lenti le producono qui in Italia...... Solo le montature vengono prodotte all'estero.... Poi..... NOn so' se e' il caso di questi oggetti o no.... Ma tenete conto che non tutta la produzione va a finire alle case che le hanno richieste... Una volta,io ditte PINCOPALLINO,ordinavo 10000 pezzi in Cina,per i prezzi stracciati,ma ero anche costretto a tenermi la merca difettosa.... Quindi se ordinavo 10000 pezzi e 2000 facevano schifo.....mi tenevo anche quelli....con tutti i rischi.... Ora,soprattutto per la recessione,paghi qualcosa in piu',ma ti tieni solo quello che e' perfetto.... Ovvio,non nella totalita' dei casi o delle ditte... E quei pezzi che non rispettano gli standerd secondo voi i cinesi li buttano via??? Vengono reimmessi nei mercati con questi mezzi... Sincermente,alla luce anche degli ultimi sequestri che hanno fatto(Ivano...in Italia il "falso" si puo' vendere...purche' sia palese che sia un'imitazione e che chi vende te lo dica chiaramente...e naturalmente che abbia regolare licenza...)mai e poi mai mi metterei degli occhiali potenzialmente dannosi alla vista.... Capisco la borsa o l'orologio(sperando che NON abbiano piombo o altri metalli pesanti che entrano nella pelle)....ma qui parliamo della VISTA..... |
secondo me non c'è proprio da sperare che siano originali.
l'importante è che non mi arrestino per aver importato dei falsi :-)) |
Quote:
Io cmq ho preso questi qui http://www.ioffer.com/i/new-aviator-...lass-381399070 che costano ancora meno... qui le lenti sono fatte con cacca lucidata di panda gigante e si sconsiglia di usarli sotto il sole cocente, causa odori indesiderati che potrebbero svilupparsi :-D |
ma pure io #12
però fino a 5,66 non mi sono abbassato :-D :-D l'ultima volta che ho avuto un paio di RB originali li ho fracassati dopo 2 giorni #23#23#23 |
giangi non ho capito però il tuo discorso dei "potenzialmente pericolosi per la vista".
sono occhiali da sole #24 |
ZIOOOOOOOOOOOO
Purtroppo ci sono lenti e lenti....e materiali a materiali... http://www.t-vision.it/dettaglio-a3-...i-35#2316.html |
|
Uh uh uh uh...Zietto, Marco Cocis..il thailendese mi da gli incentivi :-D
Guarda io ne ho parecchie paia a casa, tutti originali..e messi a confronto con quelli di mia sorella..beh, sono rimasto a bocca aperta pure io che sono per il made in italy, per la nontaroccattura etc etc etc!!! So veramente ben fatti o originali..bisognerebbe portarli da chi di dovere..quando mi stufo metto su le lenti rayban con 25 euro dal mio ottico..e arriviamo a 35 euro totali per gli aviator male che vada ;-) ------------------------------------------------------------------------ ah ah aha ahahahaha aha hahaha non avevo visto la foto..Grande Marco!!! |
più che incentivi....ci foraggiano :-D
tecnicamente giangi ha ragione, ma sono paragonabili magari agli occhili che si comprano dal marocchino. non li ho presi sperando che siano originali e mi aspetto che si rompano solo a guardarli, basta che durino fino a fine mese utilizzandolo qualche volta. discorso diverso se fossero stati occhili da vista. IHMO |
Sandro...d'accordissimo con te....
Ma sai....ce' chi li usera' finche' non li disfa,nello caso dello ZIOOO molto poco...HAHAHAHA E la vista e' la vista.... Poi per carita'....magari son come gli originali...e non fanno niente....pero'...... |
Quote:
|
Quote:
e sugli occhiali di marca, qualcuno avrà mai fatto dei test? #24 #24 |
ragazzi.....i rayban tarocchi a milano costano 20 euro e sono identici.......
|
Ragazzi i tarocchi qui in itali si vedono, inizia a grattare con l'unghia la scritta sulla lente e dimmi!
Comunque ci vogliono 3/4 settimane! |
Quote:
|
Waaaaa ragas seguo con interesse!!
|
Provo a prendere degli Oakley.....i miei preferiti da moooooooooooooltoooooooooooo tempo.....
|
Quote:
|
rolex a 30 euro........dopo questa hovisto tutto!! :-D
|
ah! io ho preso pure un portafoglio.
non è che è tossico pure quello e mi corrode i jeans, eh? -ROTFL- |
Quote:
Nel dubbio mettilo nella tasca dietro....:-D:-D |
comunque penso che sia più che ovvio che quella è tutta paccottaglia.
quindi è inutile aspettarsi una qualsiasi caratteristica che potrebbe avere il prodotto originale, se non l'apparenza. a me, personalmente, degli oggetti griffati non è mai importato nulla; altrimenti, per il solo fatto di averli acquistati a un prezzo troppo popolare, avrebbero perso il 99% del loro "valore". ho preso due paia di rayban perchè ho avuto quel modello e so già che non faccio schifo, quindi mi son risparmiato pure il tempo di provarli :-D uno ha le lenti neutre e ci farò montare le graduate dall'ottico, sperando che non mi faccia pentire di avere una montatura """di marca""". quelli da sole, per quel che li uso (cioè zero), sono disposto a correre il rischio e se mi ci dovessi sedere sopra come l'ultima volta :-D :-D, beh, ne compro altri tre o 4 di scorta. |
Presi dei rayban ma solo per la montatura, visto che poi chi li usa montale lenti graduate.
Vediamo cosa arriva, sono curioso....11 euro li ho buttati..... |
vendono anhe plafo a led http://www.ioffer.com/i/120w-led-fis...stem-385004588 ... per quanto costa non sembra malaccia...2 italiani l'hanno presa... proviene dalla california
|
la plfo non sembra malaccio.......100 euro va da dio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |