![]() |
I NOMIIIIIIIIIIII
quelli che si vedono sempre li conosco gli altri no. |
io sono quello con i tatuaggi......:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e Riki chi è? quello della prima foto? poi mi manca quello chi ha il bimbo in braccio, gli altri so chi sono.
|
Quote:
richy è quello che pesa 96 kg capelli corti, maglietta a quadri. AHAHAHAH ------------------------------------------------------------------------ Auran Quote:
|
Quote:
Quanti Watt? Una foto ravvicinata la si può avere? Grazie..... |
io sono quello dietro la macchina fotografica
|
Sandro... sei uno stronbzissimo #07-04-04
cioe' le uniche in cui sono venuto di m**a hai postato eh?????-04-04 |
eccerto.........le altre ( dove tu sembri un modello ) la mia macchina fotografica le cancella automaticamente :-D
|
Quote:
|
credevo tu fossi quello nella tua firma............ #06
ma ti piace avere le foto di uomini in mutande ? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mi chiedevo....#24
..ma su quello schiumatoio...tutti gli anni ci paghi l' ICI ?!?! :-D:-D:-D |
|
Giordy....ricordati quello che ti abbiamo detto oggi sulle *******.......................su questo topic hai già passato la soglia
|
bellissima giornata #25#25#25 è appena iniziata l'avventura del nuovo piccivascone alla prox puntata :-))
|
|
ma picci chi e?
|
Ahahahahahahahaha.....
eh mica me lo aspettavo! |
Quote:
|
|
esatto franco, è lui.
|
ma non c'e' la scena di Sandrino che fa piangere la bimba?
|
Certo che potevate anche moderarvi un po nel linguaggio davanti alle bimbe...e si che di moderatori ce n'erano..
Comunque complimenti, siete una bella comitiva, vi invidio la possibilità di potervi incontrare così agevolmente..ed avete fatto un gran lavoro, bravi! Paolo...son curiosissimo di vedere il risultato di ciò che hai in mente..#25 |
A tavola tutti presenti eh!!!!!!
Azz che fame... |
Quote:
|
Comunque quell'agriturismo è veramente una roba da paura....si mangia in maniera veramente particolare....da RISTORANTE con i controcazzi.
|
Mizzega, ho realizzato bene stamattina. Le taleine che mi ha dato ieri il Riki sono veramente belle. Una piu bella dell'altra.
|
Ma cazzarola...io pago sempre tutto e voi regalate talee?
Azz!!!!! |
Quote:
siamo pirla così!!! ;-) Raga, grazie mille a tutti per la sgobbata!!! #25#25#25 Io ho finito di sistemare alle sei e mezza... -05 Domani devo stuccare i fori nella parete e imbiancare, martedì inizio a posizionare il mobile e poi si parte!!! Comunque la pirlaggine è proporzionale al quadrato del numero dei partecipanti... :-D stamattina gli animali stavano tutti bene, come se nulla fosse successo; anche il reattore è tornato ok #36# Franco, io sono quello sulla scala... :-d |
Quote:
ma mica ho capito....si vede che avete tolto l'acqua ma poi non avete trasferito, ma cosa avete fatto?#24 |
hanno tolto acqua...spostato la vasca...e rimesso l'acqua....questo per far spazio alla vasca nuova...
|
Grazie della delucidazione Andrea..;-)
|
A spostare la vasca ci abbiamo messo 15 minuti... a spostare plafo e collegamenti dell'impianto RO di rabbocco altri 30.
Il bello è che in 5 lavoravamo... gli altri 10 cazzeggiavano intorno allo skimmerone! Quel bestione andrà su una vasca da 380x120x80 (non è mia!):-) A pranzo... 180 minuti abbondanti! #rotfl# |
Paolo di la, la pizzata sempre disponibile ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |