AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come spendereste 22 milioni di euro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313989)

kache 22-07-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061029766)
Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061029750)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061029744)
Manuelao me lo vuoi fare infiammare? :-D

Per tornare al discorso io in beneficenza non do e non darò mai un centesimo. Quel poco che ho me lo sono sudato e ho ricevuto tante fregature anche da chi consideravo amico.
L'esperienza mi ha fatto diventare bastardo dentro.

#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25# 25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 mi hai aperto gli occhi... minkia me li mangio tutti a femmine e cocaina ;-);-);-);-);-)
e se poi ho problemi di salute me li mangio per farmi curare....#18#18#18

Eviterei la coca;-)
Meglio femmine e poi se dovessi vincere vi regalo una vortech a scelta a tutti:-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok meglio la vortech..... :-D:-D:-D e magari una cena al tutto il forum nn ci starebbe male :-)):-)):-)):-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061030236)
Quote:

me li mangio tutti a femmine e cocaina
Spero sia solamente un modo di dire vero?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061029831)
io tutti in puttane e champagne.........!!

fossi in te per uno psicologo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

almeno ti spiega il perche' ami essere visto in mutende e maschera anti gas

per la parte delle femmine, verità al 100%
per la parte della cocaina, solo modo di dire ;-);-);-)
dai amunì ho dimenticato a dire che offro una vacanza di una settimana a tutto il forum, parte marino si intende.... cavolo 22milioni come si finiscono????

angelo lo champagne è pure una ottima idea ;-);-);-);-):-D:-D

RUTHLESS86 22-07-2011 13:08

22 milioni vi faccio vedere io che vasca mi faccio!!! dobbiamo aprire una sezione apposta........."La vasca di angelo"

Hypa 22-07-2011 14:17

Io credo che chiunque vinca, se ne sta zitto zitto, non dice,non offre e non da nulla a nessuno..e fa bene!

kache 22-07-2011 14:24

no dai.... io almeno qualcosa la farei proprio.

Hypa 22-07-2011 14:26

immagina se si spande la voce che hai vinto 22 milioni di euro...che fila che avresti al cancello...

kache 22-07-2011 14:28

aspetta, farei qualcosa.. ma senza dire che ho vinto... se no la fila di lecchini sarebbe infinita...

buddha 22-07-2011 14:38

Vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
O non cambio macchina e ricompro la moto all'istante???
Io già se vinco 100 euro al gratta e
Vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..

Giordano Lucchetti 22-07-2011 14:40

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061030741)
vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..

1 milioncino in panzerotti

kache 22-07-2011 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061030745)
Quote:

vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..

manciune si !!! :-D:-D:-D

buddha 22-07-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061030745)
Quote:

Ecco ora ne ho una voglia folle.. Titocchera' spedirmene una dozzina..#19

Hypa 22-07-2011 15:14

Marco, la scuola privata seria sarebbe una gran cosa..

Mario89xxl 22-07-2011 15:51

Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D

Vic Mackey 22-07-2011 16:53

22 milioni di euro..eh mi basterebbero 500 euro per arrivare a fine mese:-D

Beh..attico in centro storico (Verona), gia individuato..me ne restano altri 19,5..mmm
Villa ai tropici (pacifico, da valutare dove), o un panfilo da qualche dozzina di metri.
Sistemerei mia madre e mia sorella, chiuderei il mutuo ai colleghi del mio turno (so che sono demente..ma lo farei)
Auto...mmm Ferrari GTO uguale identica a quella di Cruise in Vanilla sky, poi terrei la mia smartina.
Qualcosina in beneficenza.
Costruirei un impianto sportivo nel mio quartiere per i ragazzetti.
..il resto, se ce ne ancora lo terrei per una vita agiata a me ed eredi

Hypa 22-07-2011 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061030869)
Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D

:-D:-D:-D:-D
Grazie per il pensiero Mario!:-D

Kj822001 22-07-2011 17:53

ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!!

SimoReef 22-07-2011 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061031077)
ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!!

#26NO...
...Ha soltanto vinto una cifra maggiore alla lotteria appena e' nato! :-)) #22

superpozzy 22-07-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061031077)
E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile...

hantol 22-07-2011 19:54

22 milioni di euro ....................
#24 #24 ....................

-86
cago sulla scrivania del mio capo !!.

Nopago 22-07-2011 19:58

io cambierei stato all'istante..tipo cuba ecc...qui a messina credo che non camperei manco una settimana...e poi da lì farei beneficenza attiva...cioè costruire infrastrutture là dove servirebbe (africa e tanti altri posti poveri) dare perte dei soldi alle persone più care...aprirmi un acquario pubblico (il mio sogno) e poi starmene con le pal... all'aria e con cuba libre in mano tutto il giorno per tutta la vita..
cmq io ho visto relamente la gioia negli occhi di un fruttivendolo a messina che ha vinto il turista per sempre...quando ha realizzato di aver vinto ha lasciato il carretto della frutta in mezzo alla strada e ha inziato a correre come un pazzo gridando....che culo!!! però sono contento per lui che almeno così potra godersi la vita...
in conclusione credo che avere 22 milioni di euri in mano a noi sia molto difficili gestirli...forse impossibili ci faremmo fottere soldi da tutti i lati...

ACE65 23-07-2011 10:50

Con il biglietto vincente mi recherei a Martini', lo consegnerei alla banca locale dopo aver concordato la rendita vitalizia, poi prenderei un appartamentino a Verbier e mi ritirerei li'. :-) :-) :-)

CIAO#19 #19 #19

alegiu 23-07-2011 10:59

22 milioni uhmmm

1 - sicuramente un buon investimento per tenermi una rendita...
2 - 2 milioni li dò al Bologna visto che come finanze sta un pò alla canna (però voglio il posto nel cda). So che è stupido, ma io ci tengo al mio cuore rossoblu.
3 - aprirei una onlus e cercherei di contribuire alla creazione e alla ricerca delle malattie sui bambini. Diciamo che qui userei almeno un 10 milioni
4 - casa per me e consorte, più quella per i genitori.
5 - un paio di case al mare
6 - a parte seguire le attività sopra descritte, passare il resto della vita al mare con le chiappe a mollo e sorseggiando un mojito o una bella birra fresca

Mario89xxl 23-07-2011 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1061031050)
Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061030869)

:-D:-D:-D:-D
Grazie per il pensiero Mario!:-D

Macchè scherzi ;-) :-)):-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56.