AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312928)

Ale87tv 15-07-2011 18:38

se ti andava bene ti beccavi una denuncia, se male, ti menavano, carabiniere o no...

Lanliot 15-07-2011 19:19

Semplicemente per aver fatto un richiamo al figlio? capisco una denuncia per il fingersi un carabiniere... Forse mi son spiegato male... quando ho detto "portarlo per un orecchio" volevo dire metaforicamente... non bisogna mai metter le mani addosso per primi, altrimenti passi automaticamente dalla parte del torto...

dufresne 15-07-2011 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Lanliot (Messaggio 1061017540)
non bisogna mai metter le mani addosso per primi, altrimenti passi automaticamente dalla parte del torto...

ehehe... ogni volta che 2 si menano, è l'altro che ha cominciato

Ale87tv 15-07-2011 20:37

era proprio per il fingersi carabiniere ;-)

Lanliot 15-07-2011 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061017669)
era proprio per il fingersi carabiniere ;-)

ho capito, ma finchè non mi chiedono di mostrargli "il distintivo" potenzialmente son carabiniere :P

dufresne il trucco sta nell'avere i testimoni #22

Paolo Piccinelli 16-07-2011 17:00

senti, 007...

Se i figli sono così scemi è perchè i loro genitori li hanno allevati così.
Ti avrebbero sgamato in 5 minuti, legnato e denunciato.

Lanliot 16-07-2011 18:20

No beh, fino a james tont non ci arrivo ^^' però forse ho capito cosa volevi dire e in effetti a scriverle le cose sembra tutto fattibile... (rileggendo sembrava parlassi di scalare un muro come fosse state le giostre del parco XD )

Io puntavo sull'effetto spavento di quando ti prendono... con me quando da bambino i carabinieri mi han beccato in 4 amici in una cabina a fare gli scherzi telefonici la strizza mi ha fatto rigare dritto... però forse è anche vero che già di mio avevo una testa sulle spalle... che puoi sempre ritrovarti il tipo che anche gli andasse un carabiniere in divisa gli diceva di farsi i cavoli suoi...

daniele68 16-07-2011 18:43

La nuova generazione cresce a grande fratello e isola dei penosi, ballarò e amici..dove la rissa , in televisione verbale è all'ordine del giorno..crescono rincoglioniti da discoteche e da cannoni.
I genitori.. bel discorso anche questo.. non è facile essere genitore e quando crescono se vogliono babbiarti lo fanno (mio padre è convinto che non mi sono mai sbronzato ),il branco è una pessima guida e fa sbandare anche chi non vorrebbe.
Sta a noi padri e madri riuscire a seguirli cominciando a dargli i giusti valori già da piccoli, probabilmente queste persone descritte i giusti valori non sanno nemmeno dove stanno di casa.

La violenza sui pesci rossi si potrebbe evitare basta seguire le leggi che , mi pare approvate ultimamente , vietano pesci rossi e altri animali come premi nelle sagre , feste, luna park eccetera eccetera...
Polso duro delle autorità locali e vedremo mene scene del genere in giro...

mouuu11 17-07-2011 13:30

Quote:

Se i figli sono così scemi è perchè i loro genitori li hanno allevati così.
Ti avrebbero sgamato in 5 minuti, legnato e denunciato.
Quoto..

Lanliot 17-07-2011 14:48

il fatto che i figli siano stupidi per colpa dei genitori o la previsione del mio pestaggio? XD

In ogni caso non è tanto la stupidità quanto la cattiveria purtroppo... perchè una persona stupida alla fine la si compatisce, la si prende per mano e si dice che sbaglia. Una persona cattiva non puoi cambiarla... parlo sempre dal basso dei miei 23 anni eh...

Alexander MacNaughton 17-07-2011 16:07

Se non mi hanno detto male Fidel castro Una volta disse: "Con una persona malvagia puoi ragionare con una ignorante no"

Lanliot 17-07-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061020221)
Se non mi hanno detto male Fidel castro Una volta disse: "Con una persona malvagia puoi ragionare con una ignorante no"

Non è che Castro sia un esempio lampante di buon cuore eh... XD In ogni caso bisogna vedere... ho conosciuto persone stupide consapevoli della loro intelligenza che se gli spiegavi le cose ti ringraziavano anche, e persone cattive invece che pur di non darti ragione preferivano stare nella loro ristrettezza mentale...

Jamario 17-07-2011 23:15

Questo paese, quest'epoca, è così deprimente... #07

Luca_fish12 17-07-2011 23:50

[QUOTE=Lanliot;1061020881]
Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061020221)
ho conosciuto persone stupide consapevoli della loro intelligenza che se gli spiegavi le cose ti ringraziavano

Se erano stupide come facevano ad essere consapevoli della loro intelligenza? #24#24

:-)):-))

(scherzo ovviamente)

Però alcune forme di ignoranza sono proprio intollerabili...

Lanliot 18-07-2011 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061020993)

Però alcune forme di ignoranza sono proprio intollerabili...

Tra gli addestratori si usa chiamare "ignoranti" quei cani che non sono stupidi di per sè... ma che proprio si rifiutano di imparare, che non vogliono esser addestrati...
A casa mia si usa dire che l'ignoranza non è una colpa, ma il non voler imparare è il vizio più grande... (in queste cose si nota che son figlio di due professori... XD )

Darren 18-07-2011 00:49

Non sta tanto nel fatto di essere ignoranti o sapienti, ma nell'avere un briciolo di cuore verso gli animali.

matti ratchet 18-07-2011 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061014560)
bimbi viziati... che non hanno il rispetto della vita, e nemmeno quello dei soldi... se non sai cosa fartene perchè gli hanno comprati? li farei alzare alle cinque e mezza e nei campi fino a notte poi voglio vedere se non imparano a spendere meglio soldi ed energie...

più che giusto!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che li passa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.