![]() |
Quote:
Nella migliore delle ipotesi finiva qui! ;-) #rotfl# |
Il bello è che l'ha girato in mutande perchè pensava che fosse un video diretto SOLO a Matteo... ragazzi fate pure coming out!! non abbiate paura! :-D:-D
P.S. attento a stare in piedi sul tavolino ikea... ;-) |
Ormai credo che l'outing sia ampiamente superfluo! -05
|
samual.......ormai tassa fissa 7euro e 90 al mese!! ne faccio fuori 10 l'anno di quei tavolini!!!
|
finché si spacca il tavolino non importa ... è che a mezzo busto sulla vasca stanno poco a partire le costole!! (sgrat)
|
Pensavo che volessi fare a gara con gli altri pesci chi ha il pesce più grosso.
Dopo aver letto che a Veronica Lenzini garbano solo quelli grossi volevi essere sicuro di entrare nella categoria large tank. Attento alla concorrenza che adesso c'è anche la categoria mega tank :-D |
ma a pochi secondi dalla fine del video si vede n'altro in mutande steso da qualche parte...chi sarà mai ???
|
ossiggnore! adesso credo di averle viste tutte :-D
o almeno spero :-D |
a così i pesci ti restano traumatizzati e gli blocchi la crescita!!
Quanto hai ancora di ferie??? |
Quote:
|
sei fuori come un balcone angelo!!!!
io ho fatto la mia lotta uomo-natura per catturare l'imperatore in vasca. 2 ore di lavoro, ho dovuo smontare mezza vasca, alla fine sembrava essere passato uno tsunami ma......alla fine l'ho beccato!!! |
io non smonto mezza vasca twister!!! per quello volevo schermare la rocciata......!! se avevo coralli non ci avrei neanche pensato a pescarlo!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Ame e filo e lo peschiamo subito.........qualche giorno fa ho pescato il mio Shoal in 5 minuti.;-)
|
il mio imperatore purtroppo era andato fuori controllo e mi stava mangiando di tutto!!!
favites, scolymia, acropore varie.......non ho potuto più resistere e ho dovuto toglierlo. ho provato con una trappola......ma dopo tre giorni di digiutno e solo cibo nella trappola..entravano tutti (ne ho 12) tranne Leonida!!!! alla fine ho fatto così: tolto i coralli su basetta in alto, abbasso il livello acqua a circa 15cm, otturato le caverne delle rocce con mestoli, spezzoni di tubo etc, mi sono appostato con retino, smuovevo mestoli e tubi per mandarlo nella direzione retino. ci sono stato un paio di ore a fare il tutto preso, piuttosto spaventato e stressato (mi si era sbiancato di brutto a fronte di colorazione e livrea da oscar) dopo 3 gioni nella vasca del negoziante amico che me lo ha preso è tornato come nuovo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
perchè hai dovuto toglierlo? |
mauri......dovevo riportarlo da reef international......non potevo prtarglielo squartato!!! ahahah ma mi hanno detto che hai una trappolina mica da ridere!!!
------------------------------------------------------------------------ mauri come mai hai tolto il sohal? |
Quote:
|
mauri......ho messo il sohal dieci minuti fa........piccolino....!! tra un annetto me lo peschi tu mauriiiiiiiiiiiiiiiii
|
mmm pescare un pesce nelle vasche grandi ogni volta è un problema....... infatti è da tanto che mantengo sempre la stessa popolazione per evitare litigi.....
|
quello nella vasca da verdevivo ti morsica appena avvicini un dito all'acqua... quando vede Matteo poi, diventa nero! :-D
|
Quote:
|
mauri io con le mani e tu con l'ago e il filo?? come mai??
|
Questa è da feticismo puro!!!!!!!!!!
|
O.T. Piccinelli ma verde Vivo a Bergamo?
Ruthless, mi mancavano gli scriteriati del marino...e dopo l'ape e soprattutto questo video ho fatto il pieno :-) Ma cosa volevi pescare? il Flavescens? con il sohal come va? |
volevo pescare il nigrofuscus........il sohal è indescrivibile talmente e bello......ha mangiato in 1 minuto...artemia....granulare shg......e spirulina in fiocchi!!! e come volava!!!!
|
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Pensavo volessi sposarti l'acquario,sembrava gli stessi mettendo il velo..... |
ragazzi ma tutti i sohal hanno la macchia arancione vicino alla guancia??? sentivo che da piccoli non la hanno (infatti il mio ha solo la lametta arancione) poi quando crescono cresce anche la macchia arancione........vero oppure il mio che non ha la macchia non la avra mai??
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##r otfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##ro tfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotf l##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
mi sa che se siete tutti così a Cesena non ci porto moglie e bambini#24#24#24
|
malati:-D:-D
|
Il shoal di verde vivo mi odia.......allucinante....mi fa paura quel pesce.
Angelo....tranquillo che gli viene la macchia.;-) |
Quote:
|
io me ne intendo poco di pesci... ma il vecchio e caro retino?!?!
E poi, perché in mutande? :-D |
Quote:
Angelo perfavore illumini me e la mamma di gordano????:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
angelo e per la seconda domanda che rispondi ???
|
Quote:
|
Ok. Quando dove e a che ora... Ma devo venire in mutande?
|
Allora ve lo spiego io.................ieri mi dice che doveva pescare il pesce................gli ho detto....................mettiti nudo e fatti filmare e poi passami il video che lo metto su you tube :-D
|
Mamma che paura sto post, e pensare che io sono andato da solo da Angelo a vedere il NanoB .....e mi ero anche piegato per vedere meglio ! Che rischio, tremo solo a pensarci #13
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |