![]() |
naaaa...ti porti qualche lenzuolino e ti fai il letto sul sellino della moto...
e l'indomani sei fresco come una rosa:-D:-D:-D:-D:-D |
piccolo problema...la moto è una e siamo in 2...:-( apparte gli scherzi se mi porto al tenda me la imbucate da qualche parte finchè giro per la fiera così almeno non me la devo portare a spasso tutto il sabato ??
|
mbè??? anche se siete in due ...ci state lo stesso uno sopra all'altra (spero sia e non un'altro):-D:-D:-D
no a parte gli scherzi ...non so dirti se alla fiera riesci a parcheggiare la tenda da qualche parte...cmq penso di si ...ma per toglierti il dubbio, chiedi a Marco ap;-) |
Quote:
|
Quote:
|
io dormirò nel padiglione... gli dico che sono dello staff e devo controllare le vasche, poi nottetempo mi fotto qualche skimmer così, con spirito goliardico! :-D
|
Sempre se non ti fai sgamare dalla guardia giurata... #18
|
Quote:
|
facciamo a mezzo con la guardia, e poi inguaiamo il Lucchetti! :-D
|
Una cosa voglio dire... in 9 anni di Tartarughe beach non si è mai verificato un furto di materiale o di animali... Vediamo che non capiti proprio il decimo anno...
|
|
marco io non devo dormire in fiera...finita la fiera al sabato me ne vado a misano a vedere il Gp quindi dormo li...la tenta è molto compatta visto che riusciamo a portarla in moto, ci sta tranquillamente sotto un tavolino:-) grazie per la disponibilità per il deposito... :-)
giuansy vengo con un amico acquariofilo, la mia ragazza si è ufficialmente rifiutata di venire a fiere inerenti ad acquari...da quando è venuta a mangiare da Abra non ne vuole più sapere di accompagnarmi...:-D:-D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |